mercoledì 12 giugno 2013

COSA POSSO FARE PER TUTTI VOI .

CARISSIMI ,

Oggi controllando ho notato in pianeti e siamo in momento molto tragico in Italia.
















Controllando bene i pianeti e i transiti di questo periodo non vi posso dare parole confortanti Saturno ha un aspetto ambiguo in speciale modo nella parte del Nord e anche Roma Capitale ,ci porta solo disagi e molte violenze ,  di brutti atti violenti verso le istituzioni e persone danneggiando chi non ha colpa  .  

Marte poi non ha un buon aspetto, con Marte in conflitto alla Luna e questa fà agire male le menti e anche porta a fare atti di violenza contro tutti .

Ci sarà un evento dal 19 al 26 poco piacevole e da come vedo i pianeti in transito dovrebbe accadere in centro Italia ,  in Abruzzo un fatto atomosferico grave , Roma attraversata da Plutone PORTERA' ancora gravi conseguenze in Politica anche perchè in questo mese i Pianeti sono veramente pessimi e attraversano in pieno la nostra Penisola .

A questi sconfortanti notizie voglio dirvi che noi tutti non saremo toccati da eventi negativi , ma tante persone si  .











Allora io avrei pensato chi ha bisogno di una domanda per rassicurarsi per qualsiasi problema  vi offro una domanda importante da farmi direttamente al telefono chiamando solo il venerdì pomeriggio al 348/7420146 in questo modo potrò vedere che cambiamento avrete oppure i tempi di attesa perchè migliori , qualsiasi domanda che voi stà a cuore .

Io sarò per voi a disposizione .

Grazie Buona Giornata

Iside

3 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside, non c'è limite alla tua generosità

un abbraccio

pieraegiovanni ha detto...

Ancora una volta metti il tuo Cuore e il tuo Sapere a disposizione di tutti: GRAZIE MILLE!!

Jenni ha detto...

Sempre molto generosa e disponibile !!!
Grazie