martedì 4 giugno 2013

NOTTE DI SAN GIOVANNI 24 GIUGNO .

COME OGNI ANNO ISIDE VI PROPONE LA MAGICA NOTTE .

La tradizione è importante come deve essere svolto il rituale di San Giovanni : Le Leggende associano spesso le erbe alle Entità Fatate ,per propiziare il benessere fisico mentale .

Ancora oggi  della notte di San Giovanni  SOLSTIZIO D'ESTATE , periodo più perfetto per il sole che ha il raggiungimento più inclinato per maturare tutte le erbe guaritrici per portare una rinascita di benessere a tutti noi credenti .


Il rito della benedizione dei Fiori di San Giovanni , erbe benefiche per curare mente e corpo ma sopratutto associato alla Ritualistica nella notte del 24,  formare un fuoco propriziatorio contro le Entità malefiche e  contro le paure del Nemico .



erbe di San Giovanni .


Ogni anno lavoro con le erbe e il fuoco per rendere più benefico il desiderio di ogni mio devoto cliente e poter dare a lro l'aiuto necessario per l'anno in corso .

Come tutti sappiamo il Fuoco e l'acqua  ci purifica da ogni influenza negativa e di mal Augurio ,  questo è uno svolgere : di notte in campo molto fiorito di erbe e chiedere a S. Giovanni  il suo soccorso per portare in ogni persona il meglio per un benessere terreno .






                                             l'acqua fonte di rigenerazione .






                                            
                                                         il fuoco come evento molto propriziatorio .



COME sempre sarò molto immersa nel mondo religioso e di invocazione a colro che chiederenno come ogni anno il mio aiuto per questo Rituale.

Dovete  sapere che il tutto si svolgerà dal 21 al 25 per fare il vero percorso di lavoro con le Erbe , Fuoco , Acqua .

















Ora lascio a Voi una  Riflessione .

Per richiederlo e prenotarlo a pagamento logico  chiamate al 348/7420146  .

Vi avviso il tutto si può richiedere fino il 17 giugno non oltre.


Buona Giornata .
Iside


Nessun commento: