martedì 18 giugno 2013

NOTIZIE SEMPRE PIU' .....

Leggendo quotidiani e seguendo i Telegiornali vari (mai soffermarsi su un canale Tv ) devo dire che siamo veramente uno Stato di Grande Irresponsabilità , si sentono tante di quelle IPOCRISIE E SOPRATUTTO IDIOZIE , che mi chiedo che futuro avranno i nostri figli giovani e  nipoti?


Tutto un grande Baccano ma sono cera che in questo anno 2013 nulla di positivo verrà svolto .

Economia allo sfascio, lavoro dipendente sempre più a rischio ,  per non parlare poi di uno che ha una propria Attività la vedo solo una vera Tragedia su Parole dette al vento senza seminare BENE PER DARE UN BUON RACCOLTO HAI CITTADINI .

Vorrei anche attenzione su un Ragionamento molto Importante : Molti oramai portano le Ditte all'Estero !

Ma io che tratto con molta gene sento che il prodotto fatto non è buono molti difetti e molte irregolarità in qualsiasi settore , perchè secondo voi accade questo?

Il motivo vero è uno solo manodopera pagata con un Mensile di 100 euro quindi la manifattura non costa nulla .... Ma nei Negozi in Italia chissà .... Il perchè  sempre più caro , prezzi da sballo in tutto e per tutto.

Poi ci lamentiamo se troviamo un prodotto di Marca Caro ..... Ma sappiamo almeno quanto rincarano ? Il Cento per Cento , fate voi cosa guadagnano ...











Noi non abbiamo Politici che sanno pensare al cittadino , ma solo quattro Ebeti che parlano , urlano ,e non combinano un c...  solo parole e il Vento se le Porta Via.













Ci mancava Grillo ! Avete visto la situazione? Miei Cari questa Esasperante Parodia... Da un lato la Ha Voluta chi lo ha Votato , ora io andrei a casa di tutti .... E VORREI UN PARERE SU questi poveri Senatori       Parlamentari e tutti questi Grillini che pensavano di avere Roma nelle Loro Mani ... Poveri Cari!  Che brutta Illusione !

Auguro a tutti una buon Pomeriggio
Iside


2 commenti:

Amelia ha detto...

Cara Iside chi è a Roma e chi ricopre altre cariche in giro per la penisola, è troppo attaccato alla poltrona e non molla certo la presa!...a meno che non sia costretto...

Dicono di voler aiutare i cittadini, ma poi, si vede cosa combinano...

Grillo a molti è sembrato una novità valida, ma poi si è visto, politica autoritaria, poca libertà di parola e di agire dei suoi e di certo chi è a Roma non vi è andato per portare a casa 1000€ (mi pare portino a casa molto di più)...

Che dire, il vero politico per il popolo, deve ancora entrare in campo; spero arrivi...

un abbraccio

marisa ha detto...

ciao iside dopo un anno e mezzo di ricerca ho trovato un lavoro come sostituzione maternita' sono felice mi accontento, ma l'amore non arriva ahahahah
Marisa 17.03.1971
tu come stai? io bene avanzo una marea di soldi dall'inps che non arrivano mai ehhehe
un salutone
ed un abbraccio :)))))))))))