sabato 22 giugno 2013

VIOLENZA... SOLO VIOLENZE !

 Chiedo se è mai possibile che nel nostro Paese e trovandoci presto in una era molto emancipata ci siano ancora così tante tragedie .

OGNI GIORNO SI PARLA SOLO DI VIOLENZA SULLE DONNE : ragazze violentate , donne conviventi amazzate , compagne uccise perchè lasciano un'uomo , e tanti altri fatti gravi di violente persecuzioni verso la figura della Donna .


Nessuno fà nulla!

 Nessuna pena ESEMPLARE PER POTERE ISEGNARE LA PROSSIMO OMICIDA DI NON FARLO.

Non parlatemi di Perdono ! I genitori che hanno figlie non possono perdonare , solo mandare l'omicida : non i prigione no ! MA TENERLO IN UNA MINIERA O IN UNA CAVA A SCAVARE FATICARE MA CON PALA E PICCO NON UN ANNO MA PER UNA VITA INTERA , DEVE SPUTARE SUDORE E SANGUE DI FATICHE LAVORANDO .

Debbono capire soffrire penare ma  è solo un minimo di quello che Un Genitore Soffre per la Morte di una figlia .

Mi chiedo cosa dobbiamo sùbire noi Donne Ragazze giovani ancora ?















ALLO STATO CHE GIA' PER TUTTO IL NOSTRO PAESE NON FA' NULLA !

DICO : PERCHE' NON INIZIAMO A FARVI SOFFRIRE ANCHE VOI PARLAMENTARI ... PROVATE LA MORTE DI UN FIGLIO ! PROVATE MAGARI A NON SAPERE CHI E' STATO A UCCIDERLA ! PROVATE A PIANGERE PER UNA VITA UNA FIGLIA CHE AVETE VISTO CRESCERE MAGARI SOLO POCO TROPPO POCO PERCHE' UN DISGRAZIATO PAZZO HA DECISO MIA O DI NESSUNO !

VOI POLITICI DOVETE PROVARE QUESTO DOLORE ! ALTRIMENTI NON POTETE SAPERE COSA SIA LA SOFFERENZA .

SIAMO IN UNO STATO DI CACCA... DI QUATTRO BUGIARDI BIGOTTI E IPOCRITI CHE PARLANO E NON COCLUDONO .

DEI VERI PAGLIACCI CHE CI GOVERNANO E NON HANNO ANCORA SAPUTO PROVVEDERE PER UNA LEGGE SEVERA DI RIGORE PER CHI FA' QUESTI ORRORI.











MI PIANGE IL CUORE !

MA OLTRETUTTO MI VERGOGNO DI ESSERE UNA ITALIANA , TUTTO IL MONDO CI URLA VERGOGNA PER QUESTI FATTI CRIMINOSI , MA TUTTI ZITTI A SUBIRE ANCORA .

UNA MAMMA ,UNA NONNA che urla di disperazione per altri Genitori .









Buona giornata .

Iside

Nessun commento: