lunedì 4 agosto 2014

PER COLORO CHE NON VANNO IN FERIE


Vorrei che tutti avessero la possibilità Economica per godersi una meritata vacanza dopo tanti mesi di lavoro e sacrificio.

Ma so bene che per pochi sarà realizzabile .

Quindi io direi che non sono una che parla a sproposito come tanti che fanno Lotto e vincono vincono.... Ma si sa che sono tante parole buttate per gettare l'amo, poi sorrido da sola quando Esaltano per un Ambo a tutte le Ruote .













Questo per la mia personale è un Mese molto importante : un ricordo molto triste e di una morte di un piccolo figlio che oggi avrebbe 44 anni .

Che è tenuto sempre con amore dentro il mio cuore .


E  nell'Agosto 1973 la gioia di avere dato Vita all'amore della mia vita mia Figlia DIO mi ha ridato il sorriso con la mia Principessa  Viola  ( Ilaria).

Perchè   vi confido questo ?

C'e' sempre il perchè in tutte le cose .











Vorrei vedervi sereni e con piccole soddisfazioni con un pò di denarini per spenderli a vostro piacere .

Cosa ne pensate ci proviamo?


Vi offro il superenalotto 27.51.22.18.17.70.

Ma ricordate non sono numeri legati a nessuno e a nulla  mi sono venuti in visione ......

Dovete sapere che si giocano per un mese non si possono giocare una volta .

Ma chi gioca solo il gioco del Lotto sapete che ci sono numeri a Cagliari con il 22. Per solo terno  , e tentiamo per la fortuna del terno magari a tutte le ruote e se avete dieci centesimi in più tentate questo terno .

Andando all'899.13.90.22 











Vi mando tutta l'energia possibile perchè possa arrivarvi ciò che desiderate .

Iside

2 commenti:

Amelia ha detto...

Semplicemente GRAZIE Iside, ne hai passate veramente tante anche tu, durante il tuo cammino...

Un abbraccio a te, Viola, nipotine e creature

Unknown ha detto...

Iside cara mi dispiace veramente,quello che ho letto mi rattrista ma penso che quello che ci succede chi piu chi meno serve a insegnare qualcosa nella vita d'altronde se la vita fosse sempre una linea dritta cosa impareremo?

Tu lo hai capito .......

Un grosso bacione.

Mauro