martedì 19 agosto 2014

COSA POSSO DIRVI PER QUESTO FINE AGOSTO............

Amici cari,

controllando la Politica devo dire che la delusione per il popolo Italiano da Settembre sarà al primo posto .

Il presidende del Consiglio Matteo Renzi nato:11.01.1975 .

Con la Numerologia e Astrologia ha avuto premio di favori da Pianeti e Numeri , ma da Settembre ci sono numeri pesanti e cambiamenti anche di Pianeti con Transiti più provocaroti e pesanti .

Come vi avevo detto era protetto in salute e aumentava di peso .... Questo si vede molto chiaramente che è un bel pafuttello in questo periodo.


Si troverà con molte difficoltà in campo Politico Economico da risolvere per mettere il modo corretto e convincere L'Europa e gli Italiani che ha agito per il benessere e agendo sempre alla luce e non accettando i compromessi .
E non solo in Politica attento agli errori di Coppia, la signora Renzi non è Donna che perdona ... Ha già fatto l'ironica su una sua scapatella... le Donne vicino ...  attento alle scapatelle .... Si pagano poi le furbate da figo....


Gli si presentano molti ostacoli economici e gravi sgravi per azioni non corrette fatte tra marzo e maggio , si potrà trovare in grande confusione mentale e disorientato su come procedere per dare un risultato positivo al proprio Governo e Ministri , anche perchè il Ministro : Economia e Finanze Pier
 Carlo Padoan  non è stato in grado di dare la direzione per lo sviluppo e la partenza economica , si troveranno con le mani e piedi legati per fare Miracoli allo sviluppo economico finanziario .

I conti economici fatti dal Ministro Padoan hanno allargato solo le entrate dello Stato .

Diciamo la verità il Ministro  Padoan ha fatto il gioco delle tre carte ,con gli Italiani , mettendo nelle Casse i Denari per i Buchi di : debiti Governativi, gli  80euro mensili, pensioni, stipendi del Governo compresi : Usceri ,portantini ,lavoranti di Senato ,Camera, e Parlamento .
Dando delle giustificazioni False su come è stato impegnato  l'esecutivo .



Cosa ci si può aspettare ?
Nulla ! 
Non esiste la ripresa economica se non si prendono le P........





 in mano ognuno e debbono : diminuire le Tasse .

Senza questo provvedimento faremo la Recessione in tutto provocando gravi conseguenze di scioperi, disordini , e gravi buci economici da parte di ogni Italiano .

Se qualcuno ricorda in un Post di due anni fa avevo detto che la Spagna si rissollevava dalla crisi prima di noi , così è a oggi .... 
La Spagna è in ripresa.

BUON POMERIGGIO.
Iside

1 commento:

Amelia ha detto...

Cara Iside come sempre hai ragione (mi verrebbe da dire purtroppo a volte, vista la situazione in cui siamo...)

Vero, Renzi è ingrassato e fa il figo in barca: alla faccia delle restrizioni, che fa fare agli altri...

Buona giornata