lunedì 28 giugno 2010

Dedicato a Vladimiro .

Quando una persona ha bisogno dobbiamo aprire al massimo i nostri .......

Mi auguro veramente che la ......   ci ascolti ......  per Vladimiro ma anche per chi come me e altre mille persone hanno bisogno sempre...... Purtroppo .....  Perchè curarsi costa .....  Forse anche troppo ....

Allora dettati dal cuore  Venezia Palermo . 60 ambata 66 ambata quindi il 60 in prima e terza posizione ma anche libera . Poi unire per ambo .

Unica quaterna 66-60- 80-86   .  vi pregherei terno quaterna a tutte .

Giocate per nove volte.

Se vogliamo vincere dobbiamo giocare non avere mille numeri ma credere in pochi ma buoni .

Buona Giornata a tutti .
Iside .

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao iside,spero tù stia bene.ho letto ora il post dì vladmiro e dico è stato bravo già con là sua forza ad uscire dal tunnel del bere.sè potessi anch'io lo aiuterei volentieri.sè avessi là famosa bacchetta magica,ci sarebbero mille cose,e tante persone che vorrei aiutare.non si deve vergognare di chiedere aiuto anzi è un segno di umiltà dà parte sua.sè i nostri potenti con lè loro leggine personali,e i comuni o chi altro potrebbe farlo,ben venga.purtroppo al giorno d'oggi se chiedi aiuto a queste persone a cui non manca mai nulla,e non fanno leggi o altro per chi ha veramente bisogno,di un'aiuto anche minimo sarebbe già qualcosa mà purtroppo non c'è neanche questo.e ci si deve arrangiare,in qualche maniera.mà non è facile.ci sono pochissime persone chè veramente aiutano ed hanno ancora un cuore.io avrei un'idea per vladmiro rivolta agli amici del blog.direi se si è d'accordo di fare una colletta almeno per curarsi i suoi denti.altro non mi viene in mente.almeno noi nel nostro piccolo,possiamo fare qualcosa magari poi è pò più contento.basta poco veramente,nella vita.io il mio aiuto a vladmiro lo darei così.cara iside tù che dici...un salutone a tè ed a tutti gli amici del blog.p.s.ti anticipo per domani gli auguri per il tuo onomastico.baci monia vicenza.

dario ha detto...

Comoplimenti Vladimiro per la tua determinazione. Io con tanta forza e pazienza ho aiutato mio padre a venirne fuori.Nella sofrtuna sono stato fortunato di trovare un medico che mi ha aiutato (non degli alcolisti ndr) come si suol dire (pochi ma boni).Prima era impossibile fare un discorso ora ci starei a parlare ore. Io non avevo mai visto piangere prima di allora mio padre. Se hai un appoggio e sostegno ce la poui fare.
La vergogna non è quella di cui parli ma ci sono tanti altri al mondo chenon sanno nemmen o cosa sia la vergogna! Per i numeri ti devo dire che penso che sia come dici tu. Il destino! non è stato probabilmente il momento per te/me.
Ciao Isideeee... Sempre in gamba.
Il 1° luglio torna quella persona per il lavoro. Che si muova qualcosa?
Dario BL

Iside ha detto...

Caro Dario ,
grazie per le stupende parole tue e di Monia , chi soffre in famiglia come in questo caso penso che non ci siano commenti ...... ne parole .... io ho una forte emozione .... e quando ora mi prende pensa che perdo la voce ..... per te caro , scrivimi in privato metti le data tua dei tuoi incontri o dei colloqui avuti e io risponderò subitissimooooooo .
Grazie ancora cari .

Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Iside, io non so chi sia Vladimiro, solo leggendo dagli altri commenti ho capito che è una persona con problemi e che ne sta uscendo, ma che purtroppo anche economicamente non sta bene.
Mi dispiace per lui e per tutti quelli come lui che hanno bisogno e non sanno "dove sbattere la testa".
Purtroppo altro non so che dire e soprattutto non so che fare, sinceramente ho letto della colletta che ha proposto monia e purtroppo è un periodaccio se ne avessi volentieri...
Sai anche tu del contratto di mio marito che scade fine mese e in più non va bene al lavoro, bisogna che troviamo un'altra soluzione e non so che fare.
Pazienza in qualche modo si farà.
Baci Buona giornata Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo sul fatto dei numeri hai proprio ragione.. con troppi si va in confusione e basta è che almeno io tra numeri tuoi e miei che ho sognato fa sempre paura mollare qualcosa perchè se pensi che possono uscire e la vincita ti potrebbe servire a qualcosa e magari li hai giocati fino a quel momento molli e poi escono non è proprio il massimo.. però si devono fare delle scelte pure in quello e speriamo che la fortuna ci sia amica e di fare la scelta giusta, visto che una vincita ora servirebbe per qualcosina..
Per cui grazie e scusa magari per l'ignoranza che magari non "conosco" Vladimiro.
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

ISIDE NON VOGLIO ESSERE INVADENTE E PRESUNTUOSA MA QUESTA NOTTE HO FATTO UN SOGNO STRANO MI RICORDO DI AVER VISTO 2 O 3 RAGNATELE E UN RAGNO CHE SCENDEVA. COSA SIGNIFICA? CON AFFETTO E STIMA

ROSANNA 24 04 1975

VLADI ha detto...

grazie Iside cara, sei sempre una gran donna come ti ricordavo, non avevo dubbi su questo!! e grazie anche a voi ragazzi per la vostra solidarietà ma, vi prego, non mettetemi in imbarazzo,spero di farcela con le mie forze, se non sarà oggi sarà domani o dopodomani ma, voglio farcela con le mie forze, magari con un piccolo aiuto che non sia economico, ma ce la farò!!! Iside, ti faccio ancora i miei più cari auguri di buona salute e ti prometto che parte della vincita che farò verrà data in beneficienza per chi ne ha più bisogno di mè, ti contatterò per accordarmi sul come e a chi. grazie ancora e un presto arrivederci anche a voi tutti!!
con affetto Vladimiro

Iside ha detto...

ROSANNA PER FAVORE............. nulla !!!!!!!!!

iside

Iside ha detto...

Caro Vladimiro , non lascirci mai rimani sempre con noi e facci compagnia...........

e ricorda vedrai che qualcuno ci ascolterà ...........

un mondo di baci Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE.
SEI NEI MIEI PENSIERI

CON STIMA E AFFETTO

ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Cara Iside tanti augurissimi di buon onomastico per domani...........Micaela

Anonimo ha detto...

bentornata iside !!! grazie di cuore baci nadia 23/7/66

Anonimo ha detto...

volevo dire a vladmiro,chè iside ha ragione nel dire chè devi restare anche tù nel blog.prima per tè ci sei e ci fai compagnia.e per tè stesso almeno hai degli amici con cui puoi confidarti.sempre meglio magari dì certi parenti.io parlo per mè e in generale.poi se hai scritto voleva dire chè tù stesso cerchi un pò di conforto,in un tuo momento no.e sei nel posto giusto,poi iside ha una parola buona per tutti e tù lo sai vladmiro.forza,un passo importante e grande l'hai già ottenuto con lè tue forze.poi il resto viene dà sè e mi auguro sinceramente chè qualcuno ascolti.ti auguro anche di stravincere con i nri chè ti ha regalato eci ha regato iside.se hai vinto la tua battaglia,puoi vincere anche con i nri.i miei migliori auguri monia vicenza.ciao.buonanotte a tutti,sogni d'oro.

Anonimo ha detto...

Ciao Iside, tantissimi auguroni per il tuo onomastico speriamo tanto di festeggialo con i tuoi numeri... Non posso che ringraziarti per tutto quello che fai per tutti noi costantemente senza mai tralasciare nessuno. Un bacione Marco 30/06/1982

Anonimo ha detto...

augurissimi buon onomastico baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Auguri di buon Onomastico Iside!!!
Buona giornata a te ed a tutti quanti.

Roberta 03.04.67

Iside ha detto...

Grazie Grazie , a tutti .

Con affetto Iside

Anonimo ha detto...

Un Mare di Baci e un Cielo di Auguri per il tuo Onomastico Cara Unica Grande Iside.
Con affetto e stima

Rosanna 24 04 1975

VLADI ha detto...

http://www.ftpflash.com/2/user/26594.gif

tanti cari auguri per il tuo onomastico Iside, e grazie ancora !! ate soprattutto ma anche a tutti gli amici del blog, grazie a tutti voi!!
e state tranquilli, non me ne andrò, se non mi sono fatto vivo primaq è solo perche ....... beh, lasciamo perdere!!! un abbraccio a tutti e in particolare alla Ns cara Iside!!

Anonimo ha detto...

Vladimiro sii contento della tua forza d'animo!!

Brava Iside ambo a tutte 60-66 al primo colpo!!

Ciao ciao
Marco

Iside ha detto...

mi spiace ,
ma per me ambo a tutte non conta deve uscire a ruota e uscirà.

quindi per me non vale nulla anrà a ruota.

Iside