martedì 9 luglio 2013

PER TUTTI UN PICCOLO CONSULTO .....



CARISSIMI /E .

Penso che la situazione per migliorare l'andamento per qualsiasi esigenza personale sia chiedere i una piccola domanda ciò che stà a cuore , famiglia , lavoro, studio , personale , piccola fortuna , ecc....


ORA LASCIO A VOI ...

Con calma risponderò a tutti , magari non scrivete perchè siete in Vacanza?

Buona Giornata

Iside

41 commenti:

angela ha detto...

Ciao sono Angela 23.08.85 e vorrei sapere quando troverò l'amore e il compagno della vita. Grazie mille e buona giornata!

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'ennesimo regalo: mi sa che quest'anno le ferie le faranno in pochi prediletti...

Ti chiedo, se possibile, se la causa legale, che ho in corso (che oramai si trascina da due anni) per fine anno finirà con una mia vittoria e piccolo risarcimento.

Grazie spero tutto bene te, Viola e le piccoline

un abbraccio
Milena 06.01.73

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao cara Iside è da un bel pò che non ti scrivo più ma ogni tanto ci sentiamo per telefono, mi dispiace per l'altro giorno ma è caduta la linea e non ho potuto richiamarti. Volevo approfittare della tua disponibilità per chiederti se troverò lavoro o se la situazione economica si risolverà in qualche modo.
Grazie baci Nicoletta 11\09\1980

pauldubay ha detto...

Ciao Iside anche nei momenti bui riesci ad essere spiritosa(vacanze?????).....magari una sfolgorante previsione al lotto chissa' non ci si riesca a farle queste utopiche VACANZE!!!!!Lo so appaio veniale ma sai senza soldini al di de un quo non xe va da nessuna parte! un abbraccio Paul

verde ha detto...

Gentile Iside,grazie della sua disponibilità,vorrei chiederle se troverò l'amore grazie Chiara 24/06/1971

Roberta ha detto...

Buon pomeriggio Carissima

ti ringrazio,per questo dono e opportunità...cerco di essere molto sintetica,vedo un raggio di luce,nei prossimi mesi....
Tutto qui,sai già di parlo.
Grazie infinite di Cuore!!!
Un forte abbraccio
Roberta
3.4.67

ALEX ha detto...

Ciao Iside, sono Alessandra 08.01.1978 e ti chiedo di dirmi qual è il vero motivo per cui Paolo 03.12.1979 si è allontanato da me. Qualora fosse stato a causa di un'altra ragazza mi sai dire come va il loro rapporto? Grazie. Alessandra.

Iside ha detto...

mia cara Angela l'uomo della nostra vita esiste solo nei film , potrai trovare un amore che ti ricambia e sperando che sia per molti anni : non vedo per il momento grandi amori , direi che tu sogni a occhi aperti il principe con il cavallo bianco ma purtroppo sono finiti i cavalli... anch'io cara ho sempre sognato questo , sappi però che trovi un bravo ragazzo nei prossimi mesi verdo settembre ottobre .

care cose

Iside

Iside ha detto...

mia cara Milena,
grazie ricambio ,
direi che la causa sarà abbastanza lunga tre o quattro anni per quanto riguarda se avrai un pò di denarino ... ti dico hai un bravo legale??
solo così altrimenti la vedo molto dura.

iside

Iside ha detto...

mia cara Nicoletta,

per ora non vedo un lavoro fisso , ma direi che se ti dai veramente da fare con tanti passaggi di parola vedo che fai dei periodi , poi a casa poi ancora lavoro , per trovare il definitivo nel 2014 .
baci Iside

Iside ha detto...

Paula se li sapeesi me li giocherei io non lavorerei ma starei a rompere le b.. tutto il giorno sul Blog.......

che ne dici

iside

Iside ha detto...

Chiara ,
tu sei una ragazza che meriteresti un amore con la A maiuscola !

devo dire di fare attenzione alle tue lune, al tuo modo pauroso ..vai tranquilla che tutto va come desideri .....

si per me nel 2014 inizio avrai un stupendo amore e convivenza .....

lasciati però andare... ok?

baci iside

Iside ha detto...

ciao cara sei l'amica di Bernardetta??? pura curiosità!

no non ritorna .

ciao iside

GIANNA ha detto...

Ciao Iside, approfitto anch'io della tua bonta' per chiederti
trovero' mai un lavoro, ho provato
di tutto, ma senza risulti, ti ringrazio Rachele 15.04.82

Marilena ha detto...

Iside buongiorno,

grazie per l'opportunità - ti chiedo per mio figlio Luigi 29.05.1991 - mi sento responsabile della sua non serenità di questi mesi (ho perso il lavoro l'azienda è fallita) - cosa vedi per lui.

Grazie

Marilena da Torino

SILVANA ha detto...

iside buonasera sono silvana 03/04/1943 : la domanda riuscirò a trasferirmi di casa vendendo l'attuale dove abito. grazie mille

angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicoletta 11/09/80 ha detto...

Grazie Iside... Baci a presto!!

Nicoletta 11\09\1980

Amelia ha detto...

Grazie Iside, un abbraccio

angela ha detto...

Sono Angela 23.08.85 e volevo dirti Grazie mille Iside, mi hai proprio reso felice! Sì, beh, certo mi piacerebbe il principe sul cavallo bianco ma so bene che non esiste. E' solo che sono stanca di venire presa in giro da "maschi" che parlano di rapporto serio, di impegnarsi ma dopo neanche 2 mesi hanno cambiato idea o non ne hanno più "voglia".
Posso chiederti dove incontrerò questo bravo ragazzo di cui parli? Nel senso..dove lo conoscerò? Grazie mille (nuovamente!)
Angela 23.08.85

Iside ha detto...

Marilena ,
capisco il tuo grande stato d'ansia ...
per tuo figlio ci sarà qualche mese ancora di sacrificio ma troverà, digli che si dia da fare perchè cè una discreta possibilità che trovi prestino .
ciao cara
Iside

Iside ha detto...

Rachele , onestamente io vedo che a settembre ti viene proposto un lavoro , su domande già fatte in passato , quindi ricontrolla le vecchie domande ok?

ti auguro ogni bene te lo meriti
iside

Iside ha detto...

Roberta cara ,
come dico sempre per la strada dura e turtuosa ma vedrai il sole per dicembre .

baci Iside

Iside ha detto...

Silvana per ora dico no per la vendita ma se ti dai da fare con persone valide ... vedo che per gennaio può essere venduta.

baci iside

Gloria ha detto...

Buon giorno carissima Iside,

a ottobre devo uscire dal appartamento (sono in affitto), ho fatto domanda per casa popolare, graduatoria definitiva ancora non e uscita. Ho un piccolo lavoro part time di 250€ (ma neanche questo mi pagano). Vorrei sapere se avrò la casa popolare entro quest anno e se troverò un altro lavoro? Slavica 11/04/71.

Grazie 1000

Roberta ha detto...

Carissima Iside

Ti ringrazio,per avermi dato "una Luce"...per dicembre,non manca molto rispetto a ciò che ho già passato,pertanto stringiamo i denti e via......
Grazie infinite!!!

Bacissimi

Roberta
3.4.67

SILVANA ha detto...

iside ti ringrazio x la puntuale risposta, grazie ancora ciao silvana

Marilena ha detto...

Grazie Iside

un abbraccio

Marilena

verde ha detto...

Gentile Iside, ho letto la sua risposta, la ringrazio ancora buona serata Chiara

ALEX ha detto...

Ciao Iside, sono Alessandra 08.01.1978, puoi rispondere per favore alla mia domanda di martedì sera? Grazie.

Alessandra

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

salve carissima iside sono rosario del 04/02/64 se a settembre iniziero a lavorare mi e stata fatta una proposta sara positiva?

Iside ha detto...

Cara Gloria ,Slavica,
debbo dire che non vedo molto bene la tua situazione ,e anche tutto il periodo è molto sofferto anche perchè tu non trovi un lavoro che siano leali con i pagamenti .
Però io vedo che per la casa popolare se tu fai un gran baccano riesci ad averla.

fatti valere
baci iside

Iside ha detto...

Angela, credimi in una cosa , basta correre dietro all'amore vedrai che se lasci fare al tuo momento magico per l'amore quando meno te lo sapetti arriva a bussare ... sii più serena e sopratutto guarda il cielo e digli che tu sarai e otterrai la grande fortuna dell'amore.

iside

Iside ha detto...

Alessandra io ti ho fatto una domanda perchè la ignori ??? tanto noi ci conosciamo ? giusto !
non vedo il caso di tenere tutto stò non rispendere visto che mi hai telefonato tempo fà per un appuntamento a Oderzo e mi hai risposto ma prima devo guardare i turni di lavoro . giusto? la tua voce da anni è impressa nel mio orecchio ... anche quando venivi in consulto .
comunque : lui si è allontano da te perchè non era veramente innamorato , siete partiti con un rapporto di amicizia e poi lui ha capito che tu volevi un rapporto serio e duraturo .

per tutto il resto vieni a un consulto come tutti .

ciao Iside

Iside ha detto...

Rosario , mi sembra che tu non sia veramente certo di iniziare giusto??
non so se questo lavoro sia adatto a te ..

ma fammi sapere caro .
un abbraccio
Iside

angela ha detto...

Grazie cara Iside, le tue parole sono sempre preziose. Approfitto di questa occasione per ringraziarti di tutti i consulti che mi hai sempre dato (sottolineo GRATIS) e che si sono rivelati SEMPRE VERI! Ci tengo a dirlo per tutte quelle persone scettiche e dubbiose: quando tu dici che accadrà, accadrà sul serio. Sia nel bene che nel male. Quando mi avevi detto che con il mio fidanzato non c'erano molte speranze per costruire un futuro insieme, ammetto che ho pensato che forse non era così. Quando poi lui mi ha mollato di punto in bianco alla vigilia delle nozze ero veramente incredula. Mi sono ricordata quello che avevi detto, ho pensato alla mia ingenuità nel non averti voluto credere e.. beh, ci tengo a dire che quello che tu dici alla fine si avvera sul serio! Sia in un verso che nell'altro!
Grazie di cuore Iside
Angela 23.08.85

ALEX ha detto...

Ciao ISIDE, stai sbagliando persona. Io e te non ci siamo mai sentite per telefono ma per mail si, svariate volte. Ti manderò una mail privatamente per farti ricordare di me. Nel frattempo ti ringrazio per la risposta. Alessandra

Iside ha detto...

Alessandra chiedo scusa.

ciao Iside

Iside ha detto...

Graie a tutti/e
sapete che vi rispondo

una dolce notte
iside