lunedì 19 ottobre 2009

Ditemi il giorno che siete nati !


Voi mi dovrete dire il giorno della settimana io sono nata 11 settembre 1950 giorno lunedì !


Servirà a conoscervi meglio e apprendere voi stessi .


Un 'analisi una disciplina , per comprendere e essere consapevoli di quel mondo magico e universale che è l'uomo .


Già nel mondo antico la mitologia attribuisce a ogni giorno della settimana l' influenza di quel giorno , c'è in ogni giorno la propria divinità e ci lega a un pianeta .


Vediamo voi tutti amici con la data completa di nascita a cosa appartenete quale sarà il pianeta .


Che consiglio io vi potrò dare dicendovi il giorno della settimana che vi appartiene .


Ora lascio a voi le domande dandomi data completa io vi risponderò e vi consiglierò il meglio per questo pesante periodo .


Vi porto un esempio : 11 - settembre 1950 : nata di lunedì la luna favorevole sarà la vostra intuizione dominante ....... ecc. ecc.


Se vorrete sapere formulate la vostra domanda .


Buona giornata Iside

55 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, Le dico solamente
la mia data di nascita e il giorno:
22 aprile 1961 sabato.
Non ho piu' parole, ma neppure la capacita'di dirle...
La ringrazio per quello che Lei riesce a trasmettere, che non e' poco....Claudia

Anonimo ha detto...

Cara Iside
la mia data è 3 aprile 1967 ed il giorno lunedi...
Grazie per l'ennesima opportunità di conoscenza.
Roberta

michele ha detto...

07 Ottobre 1974 lunedì.
Grazie Iside
Michele

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO ISIDE, E GRAZIE DI TUTTO, SONO NATA IL 29\06\1968 SE TIE DI AIUTO ALLE ORE COME MIE STATO DETTO A 12 DI MATTINA.LA MIA DOMANDA E'SE DOVREI ACQUISTARE CASA SU AL NORD HO TRASFERMIAL MIO PAESE CIOE AL SUD E ACQUISTARLA LI'GRAZIE DELLA RISPOSTA ROSA

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, grazie per questa nuova opportunita'.
Sono nata il 23/07/1963 forse di domenica la mia mamma non si ricorda.
Buona giornata Paola 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Scusi Iside da una mia ricerca il mio giorno di nascita e' il martedi.Grazie Paola 23/07/1963

Anonimo ha detto...

Buona settimana a tutta la famiglia del blog.

Grazie Iside per l'ennesimo regalo.

Oggi sono molto scossa, da VR ho sentito il terremoto avvenuto oggi alle 12.08 a Parma/Piacenza, lo hanno sentito in pochissimi, ma io da sempre sono sensibile a certe cose, da stanotte ho dormito male, tutta stamattina ero ansiosa/agitata sino a quando non ho avvertito il terremoto...

Io sono nata sabato 06 gennaio 1973,
grazie
Milena

stefano ha detto...

Carissima Iside,
buongiorno, mi chiamo Stefano e sono nato Domenica 7 Marzo 1971... Potete dirmi qualcosa per quanto riguarda la mia sfera affettiva... Grazie
Stefano

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti schusami iside sono rosa nata il 29\06\1968 nata di sabato ale ore 12 di mattina schusami di nuovo non lo avevo inserito grazie

Anonimo ha detto...

buona sera Iside sono nata il 23 05 1977 di lunedi ti ringrazio sei una persona meravigliosa serena notte roberta

Anonimo ha detto...

buona serata sono nato 30 06 1943 pero non so il giorno ti stimo x quello che fai grazie e buona notte Antonio

valentina ha detto...

ciao Grande Iside x questa nuova opportunita' io sono nata il 6 settembre 1980 sabato tanti baci valentina

maria ha detto...

ciao isidesono nata il 26 01 1945 di lunedi sei una persona meravigliosa grazie Maria

Anonimo ha detto...

Buonasera signora Iside, sono Stefano e sono nato il 7/5/1979, il giorno è lunedì: povera mamma! mi racconta di aver iniziato quella settimana con una grande fatica...Grazie per la risposta e per questa ulteriore opportunità che oggi ci offre. Stefano

Iside ha detto...

Claudia,
saturno pianeta dominatore ,vi troverete ad affrontare nella vita delle difficoltà ,dubiterete sempre di voi stessi ma non capite quanto umili e saggi siete , saturno , sole , plutone dara una grande armonia di vita tra loro e vi aiuteranno accrescere per migliorarvi sempre nella vostra quatidianità . complimenti Iside

Iside ha detto...

Claudia,
saturno pianeta dominatore ,vi troverete ad affrontare nella vita delle difficoltà ,dubiterete sempre di voi stessi ma non capite quanto umili e saggi siete , saturno , sole , plutone dara una grande armonia di vita tra loro e vi aiuteranno accrescere per migliorarvi sempre nella vostra quatidianità . complimenti Iside

Iside ha detto...

Roberta, ho spigato il lunedì ma ti darò un qualcosa in più , questo vale per tutti ,
la luna luminare e dominante in voi luna favorisce percezioni exsensoriali , movimento di denaro , attenti alle relazioni vi piece il sociale e socializzare, appasionati in amore , siete però anche molto sospettosi in amore , avrete un particolare fascino attirando a voi amici , ma anche nemici , per il vostro modo di essere. Iside

Iside ha detto...

rosa per favore dammi la domanda giusta perchè hai fatto un pò di caosa ma tu dove vuoi questa casa e dove vuoi trasferirti????

iside

Iside ha detto...

Paola, tu sei nata di domenica .

il sole e il tuo governatore impulsivi sovente gelosi , inoltre la fretta e la distrazione vi fa fare piccoli incidenti , mente molto con riflessi molto acuti questo sarà un buon stimolo per voi , non esagerate nella realtà ma siate realisti nella vita perchè potete incorrere in errori di valutazioni , grandi sognatori .... giove , vi dona fortuna , e urano vi porta anche ad avere interessi intelletuali. Iside

Iside ha detto...

Paola, io vedo che tu sei nata di domenica e non di martedì. Iside

Iside ha detto...

non mi ripeto con gli amci che possono essere nati di lunedì di , sabato di domenica sono uguali .

quando io lascio un commento su un giorno e voi siete nati in quel giorno leggete anche per voi il giorno è logico vale per tutti .
Iside

Iside ha detto...

da quello che vedo Milena il tuo giorno è domenica.

Iside

Iside ha detto...

Stefano tu mi chiedi specifico per l'amore non direi male , ma dimmi per caso tu preferisci le donne più grandi di te???
c'è un perchè sai se fosse , è saturno il tuo governatore .
Iside

Iside ha detto...

Antonio 43 caro , leggi il lunedì fai parte delle persone come ho elencato e anche io sono nata di lunedì nati per dare , lavorare , amare ....

Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!
Claudia

Iside ha detto...

a voi tutti amici leggete bene quando spiego di un giorno magari vi offro una domanda in più perchè ci può essere per voi un qualcosa di personale.

un abbraccio a tutti iside

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.

Cara Iside, ho controllato (in più parti nel web)e il 6 gennaio 1973 era di sabato, era festa, ma era di sabato

un bacio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Ciao Iside sono Silvia... Io volevo darti i giorni di nascita dei miei figli: Nicolo il 5/11/1998 Giovedì, Jessica 19/1/2000 Mercoledì e Giulia 27/01/2006 Venerdì... GRAZIE!!! Io e mio Marito siamo di Lunedì... e abbiamo già visto cosa hai scritto...
Baci Silvia

Anonimo ha detto...

FABIO 4/7/1971 DOMENICA

Anonimo ha detto...

Cara Iside,buongiorno e grazie!
c è un punto in particolare che mi ha colpito,dentro di me lo sapevo...e un pò mi spaventa...

Grazie!
Roberta

Anonimo ha detto...

SONO ROSANNA POLONIO E SONO NATA IL 24 APRILE 1975 DI GIOVEDI'MENTRE SE PUOI IL MIO AMORE MASSIMILIANO E' NATO IL 21 NOVEMBRE 1977 DI LUNEDI'.
GRAZIE CARA ISIDE DAI SEMPRE TANTA FORZA PER ANDARE AVANTI.
CON AFFETTO.ROSY

Anonimo ha detto...

PERDONAMI ISIDE NON TI HO CHIESTO SE IO E MASSY RIUSCIAMO A SPOSARCI E PIU' O MENO QUANDO? ROSANNA 24 04 75

Iside ha detto...

mia cara Rosanna , Iside come tutti non sempre è disposta a dare risposte sempre gratuitamente visto che tu nellA email privata scrivi per te , per tua sorella il papà defunto ecc.... poi anche in radio ???? o sbaglio ?? sai cara mi sembra già di dare qualcosa in questo spazio , ma vedo con non ci si accontenta mai .
scusaa la mia franchezza ma io so che ci sono persone che veramente hanno bisogno del mio supporto e si fanno riguardo , e ti dico , quelle desidererei che mi scrivessero...........

Mi dovete scusare ma penso che unpò di ragione cè. Iside

Iside ha detto...

Per Silvia , al mio tesoruccio Nicolò nato di giovedì sotto il pianeta Giove fortuna piccola e grande prootezione celestiale,nonsiete nella gioventù troppo equilibrati siete disarmonici , ma con il tempo Mercurio vi farà pretendere troppo per voi stessi , vanitosi , con Venere disarmonica e anche spendaccioni ... Jessica nata di mercoledì mercurio vostro pianeta guida siete armonici e molto intuitivi con Urano siete pieni sempre ispirazioni chiarezza d'idea , attenti però a piccoli incidenti per reazioni distratte e reazioni incontrollate. Giulia nata di Venerdì Venere maestro del vostro giorno voi siete troppo rigorosi con voi stessi e volete troppo poco razionali verso gli altri Giove e Nettuno vi favorirà nella vita in scelte importanti , forse la realizzazione di progetti segreti .

Silvia hai dei veri e sani bimbi Iside

Iside ha detto...

A voi tutti tesorucci amici del Blog , non mi ripeto due volte con lo stesso giorno .... giusto ....?? leggete Allora perchè ci sono quasi tutti .......

Baci Iside
e spero che nessuno si offenda

Iside ha detto...

Milena , Sabato : Saturno finalmente da fine mese ti favorirà , accrescerà la tua consapevolezza , donerà maggior denaro , ma sopratutto calma serenità nella tua vita.

Iside

Anonimo ha detto...

buona sera iside la mia domanda e se comprero casa giu in (sicilia) nata il 29\06\1968 ore12di mattina di sabato il mio compagno 4\2\1964 di martedi mi dice cosi se ci sara un cambiamento grazie della risposta

Paola ha detto...

Cara Iside sono nata il 29 giugno 1974 sabato ore 17.10, cosa farò da grande? Paola

Iside ha detto...

a Anonimi che voglio acquistare casa in Sicilia voglio i nomi ! Nota molto importante !!!!
Io vorrei sapere ciò perchè anche il vostri nomi legano il cammino di vita.
Iside

Anonimo ha detto...

Serena giornata a tutti voi.

Grazie Iside, la serenità è gran cosa e in questi mesi mi manca: attendo fiduciosa...un abbraccio Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Paola ma è il tuo nome???
penso che tu dovresti già sapere cosa farai da grande ???? o mi sbaglio.... ??
un qualcosa mi dice.....

un abbraccio Iside
magari fai bene la tua domanda o poni il tuo consulto per esteso bene . Grazie
Io dalla tua data ti dirò veramente tutto magari anche quello che tu non sai , o non vuoi ...

Anonimo ha detto...

schusami iside !!!! anonimi sicilia (rosa e rosario ) 29\06\1968 lui 04\02\1964 io rosa sabato ore 12 di mattina lui martedi grazie

Anonimo ha detto...

grazie x la riposta ti augoro tutto il Bene del mondo ciao maria 260145

SABRINA D ha detto...

CARA ISIDE GRAZIE ANCHE PER QUESTA ULTERIORE POSSIBILTA' CHE CI DONI .
IO SONO SABRINA D. NATA IL 24 AGOSTO 1971 DI MARTEDI' ORE 12.15..

CHISSA' CHE TU MI DIA UN'ULTERIORE CARICA ++++ SUPERPOSITIVA PER SBLOCCARE LA SITUAZIONE ECONOMICA.

TI PENSO SEMPRE.
GRAZIE DI TUTTO.APPENA HO BUONE NOTIZIE TI CHIAMO
BUONISSIMA GIORNATA A TE!

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
spero di essere ancora in tempo... io sono nata il 17.10.1974 di giovedì...
Grazie infinte
Eleonora

Iside ha detto...

Sabrina d. 24/8/71 tu sei nata di martedì :sei una vera guerriera nel lato positivo e buono , problemi in ambiente lavorativo e anche famigliari nel periodo della gioventù ... attenzione a non smarrire ogetti cose per pura distrazione , avrai successo e trarrai molte soddisfazioni lavorative , affettive.
Iside

Iside ha detto...

Eleonora, si è sempre in tempo cara.
Tu sei nata di giovedì il tuo pianeta goveratore è giove pianeta della piccola fortuna e del benessere terreno , diciamo una protezione dal cielo come tu avessi un angelo custode in più , bello molto bello .
con affetto Iside

Anonimo ha detto...

che belle parole... grazie di cuore iside...
Eleonora

Anonimo ha detto...

Cara Iside vorrei sapere se io e la mia ex ci rimetteremo insieme entro l'anno e se riuscirò a trovare il coraggio e la forza per chiederglielo. Se sì in che mese accadrà? Grazie, sei mitica! Alessandro 10.04.81

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

sono Alessandro nato il 21.04.1972 di venerdì hai avvanzato anche qualche parolina anche per me..:-)
Sempre grazie di cuore.
ciao

Iside ha detto...

Per Alessandro 10-4-81

Carissimo, parla con lei e se veramente è questo che vuoi...non aspettare, agisci!!!!
Iside

Iside ha detto...

Per Alessandro 21-4-72
Carissimo, molto timido e caro, sei anche molto introverso, forse dipende tutto dalla tua famiglia paterna. Chiedimi pure tutto quello che vuoi se hai altre curiosità.
Con affetto Iside.

daniela ha detto...

ciao,Iside sono daniela,volevo dirti grazie che, ci aiuti e che sei sempre disponibile, e scusami che sempre ti disturbo,sono la ragazza che e nata di 9/12/1981 di mercoledi alle ore 12.45,mi interessa solo amore

Anonimo ha detto...

"Carissimo, parla con lei e se veramente è questo che vuoi...non aspettare, agisci!!!!"
Perchè? se aspetto troppo potrebbe trovare un altro o mi potrebbe passare il coraggio? E' che ho paura di fare un errore..
Alessandro 10-04-81

erica Taglialegne ha detto...

ciao cara iside mi chiamo erica taglialegne sono nata il 30 luglio 1978 di domenica mia madre è una sua enorme sostenitrice di conseguenza anch'io ho deciso di provare a conoscerla . grazie fin d'ora .