giovedì 7 maggio 2015

IL MESE DI MAGGIO .......

Cosa vedo questo mese per tutti noi Italiani  piccole informazioni anche nel Mondo .








Plutone quadrato a Urano porta molta inquietudine e nervosismo i poveri lavoratori cercheranno tante domande e tante risposte e provocheranno i Sindacati in generale per poter fare delle reazioni di aiuto presso il Governo con un Saturno opposto ci sarà una rivolta di massa operaia stanchi di subìre.






Dire che il Governo farà solo un aggiustamento per dare un pò di fumo per azzittire questo terremoto di persone disperate e con una decisione mai avuta prima di non accettare più Tasse ,Pagamenti , e sopratutto vogliono  difendere i posti di lavoro e finalmente sarà una presa di posizione molto concreta.

La Luna segnala rivolta per il Sociale e sopratutto per riforme della Giustizia .

Nettuno e Sole fa pensare che gli sbarchi ci saranno sempre ma sarà molto più controllato il Mediterraneo .

Anche se da come ho controllato ci troveremo invasi da Emigrati e qui avveranno molti scontri in ogni Regionenessuno vuole più comprendere vogliono difendere le Regioni .

Cabala ha un conteggio 12 non escludo pesanti situazioni Economiche e di Relazionare per avere una comprensione vera, ci saranno  preoccupanti persone che verranno toccate da violente rapine furti ferimenti e quello che posso dire è : il 12 segna sempre sacrificio per violenze subìte alle gambe , ancora cronoca nera per violenza e morte in famiglia, il 3 segna molte lotte di potere per volere sempre di più .


Per diverse località che non cito per non mettere paure feriti per un grosso danno ambientale di un brutto episodio di terreno e anche montano con feriti e non vorrei che provocasse delle morti .





Colpo di brutti scandali ancora di Politici coinvolge una Donna Politica ma sopratutto viene a galla grazie alle Forze Dell'Ordine Denaro sottratto da imbrogli e ambizione per lusso e agiatezza ,questo ci farà andare su tutte le furie perchè si capira che non è altro che un cane che si morde la coda e la situazione non cambia.


IO vi prego solo fate un pochino di attenzione e segnalatelo nel Blog : confine Svizzera Austria Segnala un numero 4 quindi disastri e anche denaro esportato ,

parte Nord Ovest Piemonte disgrazie e disagi tra persone,

parte Emilia Romagna tra Bologna e Ravenna segnala incidenti gravi, grave danno Autostradale errore di sottovalutazione alla sicurezza.

 Per Toscana a rischio la parte sud eventi brutti e pesanti ,

 La Puglia avrà un evento nello Ionio di grandi eventi inquinanti . E tanto altro ...

Delle morti inaspettate dello spettacolo e Politico .
Violenze su Bambini , un fatto molto grave scopriranno per rifiuti Tossici .

Nel mondo posso vedere tante brutte situazioni di scontri e idee molto conflittuali con persone che avranno delle brutte rivolte.

Nelle parti Asiatiche un brutto episodio di danni Terremoti .

Buona giornata.
Iside  

1 commento:

Gloria ha detto...

http://www.interno.gov.it/it/notizie/decreto-flussi-lavoratori-non-comunitari-stagionali-2015
Eco cosa ha fatto governo contro la disoccupazione. Ma questi sono veramente fuori con la testa o cosa? Con tutti disoccupato ITALIANI ma anche stranieri con documenti in regola loro faranno venire gente da fuori a lavorare.