venerdì 22 maggio 2015

QUANDO CHIEDERE IL PERIODO SI E NO .

Tante persone quando fanno un consulto chiedono perchè non va nulla , e quando può cambiare questo periodo troppo lungo sempre nero .

Il quadro completo in Astrologia è consultare l'anno in corso della rivoluzione solare con i transiti del periodo .




                        


Ma io sempre metto a confronto Astrologia E Numerologia per dare la riposta più esaudiente e veritiera .



Porto degli esempi ci sono centinaia di esempi : una donna che non riesce a realizzare il sogno di diventare mamma, un figlio con un carattere introverso e non sappiamo come togliere le tensioni di carattere verbale quando si parla anche di futili discorsi , un marito che non è mai soddisfatto di ciò che facciamo , un ragazzo che non riesce a essere attivo nello studio e mai arriva alla laurea, un lavoro che non prende mai lo slancio al successo e   rimane sempre un sogno irraggiungibile , tanti perchè che tante volte ci soffermiamo a farci rendendoci irrascibili intrattabili infelici , e ci si chiede ma perchè a quello a quella va tutto bene ?








Un consulto completo il vero professionista vi dice iniziando dal vostro oroscopo natale ( carta del cielo alla nascita ) pianeti pesanti dalla nascita e dove sono collocati , conteggio dei dati del nome cognome e data di nascita , consulta la rivoluzione dell'anno in corso più i transiti .
 


Con questa attenta analisi  importante ci sarà L'esito .

Dovrete ascoltare attentamente tutto e accettare l'invito  di esorcizzare correggere per avere un risultato positivo e trarne il vero benefico per il vostri obiettivi .

Ci sono persone che sono come Santo Maso  ma chi conosce questo e l'importanza di tali Medoti sanno che possono avere dei grandi Benefici .









Provare per credere .

Mandate anche via e-mail i vostri dati completi e a fine anno darete la risposta . Vero o Falso .
 
iside@centrostudiside.com 

Buona giornata 

Iside 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Iside...
vinceranno i Vero!!!
Provare per credere!!!


BACI SILVIA

Anonimo ha detto...

Buona settimana a tutti, vero anche secondo me i VERO vinceranno alla grande!

Milena 06.01.73