mercoledì 16 settembre 2015

NON SI RENDE CONTO DEI SUOI DISCORSI............

Penso che tante persone non sentano che spropositi dica chi ci governa in modo folle e fanatico, colmo di presunzione e di parole che non hanno un senso basta vedere i suoi collaboratori che siedono vicino fanno delle facce ...
              











Non ha nessuna vergogna ...

Dio mio che squallido momento .


Avete visto la Merkel che brava...

Lui pensava di fare il galletto.... Ma Renzi non ti rendi conto che hai messo L'Italia in ridicolo ma non a livello Europeo ma Mondiale.


             



Se non lo capisci

Iside

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,che dire veramente squallido

Solo noi in Italia possono succedere certe cose ma la gente non si accorge?

Ci prendono in giro da sempre questo poi addirittura si prende il lusso di parlare del funerale delle tasse ...neanche il miglior Berlusconi aveva osato tanto.

ma a chi vuole darla a bere ormai la gente lo sa ed e' stanca voglio proprio vedere come fara' a togliere l'imu sulla prima casa.

sono solo dei pagliacci speriamo invece che vadano via al piu' presto.

Un abbraccio a te cara e un saluto agli amici del blog.

Mauro

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
la cosa che lascia ancora più sgomento è l'indifferenza della gente...nessuno si ribella, tutti cercano di mangiare il più possibile. E' una guerra tra poveri mentre i ricchi continuano ad arricchirsi.

E' una crisi settoriale, che divide il paese in due e non c'è coesione, ognuno pensa per sè...senza rendersi conto però che fra non molto sarà la fine per tutti... E' una candela che si sta spegnendo...

Un caro saluto a te Iside e a tutti gli amici del blog.

Paola