lunedì 7 settembre 2015

IL MESE DI SETTEMBRE .

Come sempre sono a dare notizie della nostra situazione Italiana .

Se qualcuno pensa che possa illudervi con il dire: piccolo cambiamento Economico e Posti di Lavoro sono tutte Barzellette .

Cari lettori sono molto rammaricata i Numeri non mi danno nessuna novità positiva per dire ci sarà il cammino lento ma positivo.




                              I NUMERI VI RACCONTANO.

Guardando la mia conoscenza e darvi notizie in "Cabala"
con i numeri del mese in corso è un totale 15/16 e 3.

Questo 15 porta tanta lotta tanto disordine anche a livello Istituzioni e Lavoro poca vera ripresa per non contratti veritieri a norma , tanti disordini  brutti eventi violenti di cronaca essendo  brutta la crisi in ogni paese italiano ne sentirete tante troppe per avere Fiducia nel Governo Renzi .









Ricordiamoci che tutti del partito Democratico dicono non verità su tutto ,per difendere di perdere il posto al loro partito di Governare .

Abbiamo capito bene che non abbiamo un Governo per avere la ripresa minima che Padoan  Renzi  dicono.
                         








Il Presidente della Repubblica sta  solo mediando cercando che arrivi una azione per poter agire con firme e modificare a cambiamenti  non trattare  con un Matteo Renzi e suoi parlamentari inconcludenti in tutto .

Parole che risulteranno critiche e frustanti per il popolo che aspetta novità.


Attenti alle Regioni del Nord Trentino alto Adige, Friuli, Aosta, Piemonte,Lombardia,Veneto ,Liguria, per catastrofi naturali, mal tempo , terremoti che provocheranno  grande panico per fortuna non ingenti problemi alle persone , l'acqua sarà la protagonista ancora con dei numeri di disagi e disastri ambientali e provocheranno non situazioni risolvibili in agricoltura e terriera , le Forze dell'ordine scopriranno nuovi terreni inquinati e brutti episodi su vigneti con danno per salute, ma sopratutto malavita.









Il Centro Nord  tutto da dopo una stagione turistica molto florida dovrà fare i conti con le Regioni per mettere in stato ambientali strade allevamenti  ma sopratutto scarichi fognari e qui sarà una vera lotta tra Sindaci e Province  : Emilia Romagna, Toscana,  Umbria, Marche Lazio, Abruzzo perchè la Toscana avrà ancora danni atomosferici brutti ,  come tutte le regioni citate .....Eventi di violenze alle donne , omicidi in aumento , droga in Romagna segnerà lo storico di delinquenti dello spaccio , attenzione rapine, e violenze anziani, un fatto grave di mafia verrà scoperto dai pattugliamenti straordinari dei comandi dei carabinieri , polizia di stato .

IL Sud con Molise, Campania , Puglia, Basilicata ,Calabria sono al centro delle polemiche con sbarchi clandestini, criminalità organizzata , sanità corrotta, inquinamenti, morte nel   Mar Mediterraneo e Ionico ma non solo per sbarchi ma per omicidi e violenze, in Campania e Puglia sempre di più si estenderà la piovra della criminalità mafiosa , con nuove leve che si scontreranno tra loro , questo lo sentiremo dai Tg.

Le Isole Sicilia Sardegna ma anche le piccole isole che non si sente mai nei Tg  faranno grandi notizie brutte violente ,e si sentirà parlare della Sardegna come non mai , i mari saranno inquinati da brutte e grandi loschi traffici . 

                     








Cosa posso dire ? 
Vedete e poi parliamone .

Buon Pomeriggio 
Iside 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Iside...che tristezza questa situazione io sono spaventatissima della delinquenza. Non so cosa deve succedere perché qualcosa migliori... Marina

Anonimo ha detto...

Ma scusa una domanda Iside....
Tutta questa gente "Bonista" ( diciamo bonista, ma io vorrei usare termini come: Ingenua, Credulona, Plagiata...l'essere buoni è un'altra cosa) prima o poi... Capirà l'errore commesso nel credere che tutti questi sbarchi non sono a nostro favore? Che la gente (solo una piccolissima parte) non arriva scappa dalla guerra? Che queste persone non hanno idee positive per il nostro paese??

Rispondimi Iside ti prego....

Arriverà il giorno che capiranno l'errore che stanno facendo ???
Capiranno che forse era meglio frenare gli sbarchi???

Kiss Iside....

Silvia