lunedì 19 settembre 2016

CONTROLLATO UN POCHINO LA SITUAZIONE .

Cari amici ,
mi auguro che settembre a tante persone abbia dato un pochino di soddisfazioni , per molte persone che mi chiamano su linee telefoniche per avere delle informazioni dettagliate su come procederà per i mesi restanti non sempre posso dare risposte di miglioramenti , ma di poco movimento per il loro lavoro oppure per nuove occupazioni , ci sono anche tante persone che chiamano per l'amore fonte di di serenità e anche per sorridere accanto a chi si vuole bene e anche questo argomento delicato non sempre hanno ciò che si aspettano da me .

                    








Voi sapete che mi occupo di Astrologia Cabalistica , Numerologia e Gematria storicità di millenni con testi antichi che oggi mi riconfermano quello che insegnano e hanno scritto Millenni di anni fà .

                          









Stiamo attraversando un periodo molto delicato nella nostra Italia e nel Mondo non sarà facile superare guardando e leggendo in modo corretto Astrologia e Numerologia , le previsioni che io vi dò sono instabili ancora oggi siamo con Pianeti astrologici pesanti e non per nulla rassicuranti per il popolo italiano.
   
                     




 


Il nostro paese purtroppo parlerà sempre più di violenza sciagure , danni ambientali e anche molte notizie poco piacevoli per i giovani che sempre più si avvicino alle droghe e alcool , per non parlare di stupri che non si potrà più essere sicuri per le nostre ragazzine e adulte, furti nelle  in  case aumento.


                    








                     







E per dare la ciliegina sulla torta ancora scandali politici , ancora soldi guadagnati attraverso truffe , e ancora malavita che non avrà rispetto di nulla e nessuno. 

                             






 

Ma ci dicono tutto va bene non è così .

La ripresa ? Dove e quando ? Non la vedo .

So di deludervi ma purtroppo questo è ciò che leggo nei miei studi .

Iside 

Numeri nefasti e un conteggio in questo giorno 19 settembre non rassicuranti .


                               


 

Nessun commento: