martedì 14 aprile 2009

Domande a Iside .

Vorrei augurarvi una buona settimana .



E se avete da farmi delle domande fatele io rispondero a tutti .

Se vi interessa e vi stà a cuore una qualsiasi motivazione



chiedere per il lavoro, amore, figli , matrimonio , studio e altre situazioni che vi preoccupano .

Buona Giornata . Iside

42 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao iside non so dove incominciare comunque sono cresciuta senza mamma vorrei sapere se da parte di lei avro un eredita lei sie risposata e avuto un figlio che adesso a piu di 20 o saputo che e morto mio nonno materno in cui a lacsiato tutto a mia madre e poi lei a passato leredita a mio frattelastro che si chiama entony abitano in america non conoscop la data ne di mio fratello e ne di lei si chiama enza la mia data e 29\06\1968\ mi chiamo rosa o altri 2 nomi (giovanna anastasia) grazie della risposta baciiii

Anonimo ha detto...

Cara Iside ti scrivo x la famiglia di un mio carissimo amico, Antonino, detto Nineto, è morto improvvisamente il 09.04.09 (era nato il 25.12.49) quando è morto si sono accorti ke ha speso molti soldi: non si danno pace xkè non comprendono dove, anke se sembra ke purtroppo anke se era una persona molto buona, ultimamente si era lasciato prender la mano e sembra ultimamente giocasse anke 1000euro ad estrazione del lotto. Io non voglio giudicarlo, non tocca a me, ma vorrei esser d’aiuto a questi miei amici, sono veramente economicamente a terra, hanno lavori x la casa e come tutti il mutuo e le loro spese (non sono messi bene).
Vedi se la sua famiglia si riprenderà, dalla data del mio amico riesci a darmi un terno? Loro giocano al massino 3euro….
Grazie in anticipo,
un abbraccio,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Scusa Iside è morto il 09.02.09 non il 09 aprile...
Milena

Iside ha detto...

MANDAMI ANCHE LA DATA TUA.

Così posso controllare meglio.

Iside

Iside ha detto...

Mia cara Milena per prima cosa penso che qui di numeri cè ne siano anche troppi....... quindi si gioca quelli che sono nel blog.

per la domanda che mi hai chiesto è una cosa troppo grave e personale e essendo che lui non cè più non mi permetto di parlare ma rispetto la persona defunta.

scusami io nella mia vita dico anche sempre che nessuno ha il diritto di giudicare , come hai detto anche tu.

Iside

Anonimo ha detto...

Grazie lo stesso Iside, ti comprendo e so ke anke tu capisci ke l'ho fatto solo x dare un pò di sollievo alla sua famiglia ke vedo/sento veramente a terra poikè non riuscendo bene a capire (e forse non capiranno mai certe cose) non hanno la serenità...
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

buongiorno Iside
sn nata il 03-04-67 e sn disperata tutto sta andando male.
Se puoi dammi un consiglio.grazie infinite.
Roberta

Iside ha detto...

Cara Rosa,

hai una situazione ingarbugliata e non poco ma ci provo la tua dta mi dice che tu dovrai ricevere denaro e questo denaro arriva da un lascito , però per fare un calcolo esatto ho bisogno della data di tua madre .
Grazie Iside

Iside ha detto...

Roberta una domanda così allargata può essere in tutto , quindi io ti dico vedo si una situazione brutta in generale cose pesanti nel alvoro famiglia e anche nell amore , ma vorrei che tu fossi più chiara .
Io risponderò sicuramente per vedere quando supererai tutto questo .

iside

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio,vorrei solo sapere se queste situaioni si risolvono quanto prima.La forza c è,ma ultimamente sembra che nulla si risolva nonostante impegno forza e dedizione.
grazie mille

Anonimo ha detto...

ISIDE GRAZIE DELLA RISPOSTA FARO LIMPOSSIBILE DI AVERE LA DATA DI LEI CIAO ROSA

Anonimo ha detto...

Il lavoro ha avuto un calo notevole,la famiglia ci sn vari problemi di salute e l'amore pure li salute.
grazie per la risposta

Anonimo ha detto...

Cara Iside in precedenza mi avevi detto che avrei trovato un lavoro purtroppo sono ancora a casa, vedi ci sia una speranza?
Grazie Paola 23/07/1963

Iside ha detto...

Roberta, io vedo che tu sei tanto giù moralmente e questo fa che non non abbia nessun modo di reazione positiva , io invece ti invito di guardare bene il cielo e i suoi colori . Tu mi dirai cosa dice???? si cara ogni giorno devi caricarti di energia positiva guardando il cielo e quanto possiamo smuovere dentro di noi energia pura .
io vedo che se tu con la tua data inizierai ad essere più positva e anche il pensiero anrà a pensare che inizierai giorno dopo giorno a vedere che qualcosa cambia al positivo vedrai che tra poco lo toccherrai veramente con mano , ti dico che le cose in generale per te stanno tralciando un percorso buono e sano cè il cambiamento .

ma ascolta se puoi quello che ti ho consigliato . iside

Iside ha detto...

cè un anonimo che chiede per calo di lavoro famiglia.....

nome per favore ci si presenta sempre e poi la data di nascita completa ma sopratutto il nome di battesimo , non so chi tu sia ma sai come lavoro io ????

Iside

Iside ha detto...

Cara Paola ,
io di devo rimproverare perchè la tua data mi dice che già dovresti lavorare, ma dove vai a cercarlo e chi contatti???? a mio avviso stai sblagiando le domande . riprova e fammi sapere. iside

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside
grazie infinite,per le tue belle parole.Già queste mi danno una speranza in più e di conseguenza forza.Seguirò il tuo consiglio,stanne certa.
Grazie di cuore.
Roberta

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE COME CI COMPORTIAMO COI NUMERI MESSI SUL BLOG??
FAI PULIZIE DI PRIMAVERA E CE NE DAI ALTRI, TENTIAMO IL COLPACCIO SECCO SECCO??
PER NOI E PER I TERREMOTATI COME GIA' ALTRI RICORDANO SUL BLOG.
GRAZIE MARCO

Iside ha detto...

PER MARCO direi che i numeri hanno un ciclo di nove estrazioniiiiiiiiiii. iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE NON LO SAPEVO
DECIDO COSA GIOCARE E LO GIOCO
CIAO E GRAZIE MARCO

Iside ha detto...

Rispondo alla mamma di Angela Valentina,

mia cara Valentina ha bisogno di essere ascoltata , tu mi dirai ma che dici??? eh.... si mia cara voi vi rivolgete a lei sempre in tono sbagliato ma sopratutto non le date l' importanza che lei vorrebbe , cioè : lei è una ragazza di sensibilità e non sa esternare le sue vere rabbie ne ha parecchie , perchè tu non le parli come lei fosse un' amica ? e anche gli chiedi se ti aiuta a risolvere un problema ??? (inventa qualcosa) lei ha bisogno di essere considerata utile.
fammi sapere e vedrai che se tu gli darai qualcosa lei cambia .

un abbraccio con affetto Iside

Anonimo ha detto...

grazie del consiglio lo faro baci ciao

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE VORREI SAPERE SE E POSSIBILE SU MIO FIGLIO PICCOLNO NATO IL 7\4\2003 IL NOME E RAFFAELE X IL SUO FUTURO CIOE SAI NOI MAMME SIAMO SEMPRE ANSIOSI X IL LORO FUTURO GLI PIACCIONO TANTO LE MACCHINE NNXCHE E UN MASCHIETTO E UN APPASIONATO VORREI SAPERE SE UN GIORNO DIVENTERA QUALCUNO MI AI CAPITO!!!! E SE A SCUOLA CHE INIZZIERA A SETTEMBRE COME LA PRENDERA ?E SE SARA UN BUON ALUNNO GRAZZIE E SCHUSA SE TI FACCIO QUESTE DOMANDE CON AFFETTO CIAO R

Iside ha detto...

ALLA MAMMA DI RAFFAELE,

direi che per vedere realmente chi è tuo figlio e il suo futuro la cosa più saggia è la linea della vita......... leggi bene ciò che ho scritto nel blog di tale cosa. ciao Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside
sentivo il desiderio di ringraziarti nuovamente,sto seguendo il tuo consiglio...e sembra cambi qualcosa piano piano.
Grazie di cuore
Roberta

Iside ha detto...

Roberta cara ,

sii molto positiva e cerca cerca.... e vedrai che in tutti i casi che ti preoccupano li risolverai .......... di questo ti dò la mia parola .

con affeto Iside

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao iside mi chiamo nicoletta nata 28\10\1974\ vorrei un consiglio se faccio bene a rimanere al nord o pure vado al mio paese ( sicilia) x adesso lavoro.... pero il mio dubbio e se non trovo quello che faccio adesso di lavoro non o una abbitazzione dopo una lite con la mia compagna e sono da mio fratello sono g:: penso che lai capito .cosa devo fare be al piu presto devo trovare un subaffito non posso stare tanto a la sua famiglia mio ratello cosa vedi e cosa mi consigli grazie un abbraccio

Iside ha detto...

Cara Leandra,
ma come fai a non avere un amore????? tu per me sei talmente magnetica che tutti devono cadere nelle tue braccia.

E poi hai una così giovane età che tutti ti faranno la corte,

io comunque vedo per te settembre l'amore con la AAAAA come hai detto tu.

un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Cara Nicoletta,

per me non ti muovere capisco anche la tua situazione non facile anzi difficilissima, ma vorrei che tu ti mettessi in moto perchè vedo una soluzione entro brevi mesi per te.

Fammi sapere. un bacio Iside

Nemo ha detto...

Buon Giorno Iside,
Intanto complimenti per il blog... STUPENDO!! E belle le foto.. Volevo chiederti aiuto per mia figlia Giulia (27/01/2006)voglio cambiarla di Asilo, ho fatto domanda alla scuola materna del mio paese così potrà integrarsi nel gruppo di compagni che poi si troverà alle elementari; me l'hanno messa in lista d'attesa, dicendomi che mi chiameranno qualora qualcuno si trasferisse o ritirasse il bambino. Vorrei sapere se verrà chiamata o se sarò costretta a lasciarla nell'attuale asilo che sta frequantando la classe dei piccolissimi (2 anni e mezzo).. non mi piace l'aria che tira in questo attuale asilo...
Ti ringrazio anticipatamente..
Un bacione grosso, ci vedremo ad Oderzo.

Iside ha detto...

Caro Nemo,
rispondo alla tua domanda per Giulia bellissimo nome , le porterà fortuna, perchè è un nome molto forte e molto unito nel totale numerico , ora passiamo alla risposta per te che mi chiedi se cambia asilo ; io ti rispondo che non è così facile perchè ci sono degli intoppi burocratici , io però vorrei che tu ti interessassi facendo molto rumore... perchè hai una possibilità di riuscire a farle fare il cambiamento ...... quindi alza la voce. Iside

Nemo ha detto...

Grazie mille di tutto... non so se ce la farò ad alzare la voce.. il parroco è molto particolare qui. Già è molto "offeso" perchè gli altri miei 2 figli più grandi non hanno frequentato l'asilo qui... in più sono arrivata ad iscrivere Giulia quando avevano già chiuso le iscrizioni (in 2 gg avevano chiuso le iscrizioni per esubero...). Non penso che ci riuscirò ad alzare la voce...

Alessio ha detto...

Buon Giorno sono Alessio 10/03/1969. A lavoro stiamo passando un brutto periodo... come tutta l'italita si sa... Il titolare non vuole dare la cassaintegrazione, ma opta per un part time od un orario flessibile. Come andrà avanti la situazione? Sarà un breve periodo? Ci sarà per noi una ripressa economica? Grazie mille fin d'ora...

Iside ha detto...

Nemo lo devi fare per tua figlia , io per Viola sono andata contro il mondo.
Se lo farai con volontà otterrai ciò che desideri per Giulia.

Iside

Iside ha detto...

Alessio caro, devo dire che non hai numeri pesanti da farmi dire che sarà veramente una catastrofe ... ma vedo che ci sarà un'intesa sofferta ma avrete per tutti voi una buona soluzione.
Poi vedo settembre con nuove proposte al positivo .

Buona serata Iside

Mamma di Nicolò ha detto...

Buona Sera Iside,
Mio figlio Nicolò (05/11/1998) il prossimo settembre entrerà alle Scuole Medie. Le elementari sono passate con non poche difficoltà.. (di cui 2 anni in Logopedia). Vorrei gentilmente sapere se il passaggio alle medie sarà un passaggio positivo con una fase di maturazione. Abbiamo optato per lui una sola lingua, inglese, per non aggravare di più le sue difficoltà, ma non è detto che riesca ad entrare in questa scelta. Tu cosa mi dici? Grazie

Silvia ha detto...

Ciao Iside,
Volevo farti i complimenti... sono stata un paio di volte da te a Oderzo, ci siamo sentite telefonicamente, e ho parlato anche con una tua Creatura che in questo momento mi sfuggie il nome... bravissime... tutto coincide con quello che mi avete detto. Siete eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!! Se non ci foste dovremmo inventarvi!!! P.S... Ho avuto un attimo di lucidità... potrebbe chiamarsi Sofia? (che bel nome!!! Peccato che ho chiuso bottega con i figli.. altrimenti un nome come questo sarebbe bello da farlo indosare ad una futura bambina!)
Silvia 2/2/1976

silvia ha detto...

Sono sempre Silvia.. Volevo precisare che tutto coincide, sia le cose positive che negative... ma diciamo che tu e Sofia mi avete guidato nell'affronatare, gli avvenimenti negativi, nel modo migliore possibile... sto seguendo da tempo un vostro consiglio che per il momento sta procedendo come mi avevate detto... (una cosa non facile che succede nella mia vita).. proseguo con fiducia perchè so che mi avete detto di stringere i denti che il problema si risolverà... se fosse per me avrei mandato tutto al quel paese!!! Quindi Vi ringrazio... Silvia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

vi pregherei tutti se avete domande fatelo sempre nelll' ultimo che pubblico. Altrimenti qualcuno rischia che io non risponda.
Grazie Iside