lunedì 17 maggio 2010

Voi Credete al Numero ???

Base sulla quale fissate l'edificio delle scienze che chiamate esatte .

Senza il  numero ,niente è matematica .

Chiedetelo al più superbo dei geni umani ,egli starebbe mille anni appoggiato al tavolino con la testa fra le mani , che potrebbe rispondervi?

Voi non sapete dove comincia un numero , nè dove s'arresta , nè quando finirà ?

Qui , lo chiamate tempo ;là lo chiamate spazio ; tutto non esiste che per esso ; senza  di esso , tutto sarebbe una sola  e medesima sostanza , poichè esso differenzia e qualifica.

Il numero è per il vostro spirito ciò che esso è per la meteria , un agente incomprensibile : è un essere ? è un soffio emanato da Dio per organizzare l'universo materiale dove niente ottiene forma se non per Divisibilità, che è un effetto del numero .

Il numero è : Orale , Scritto, Letterale , Simbolico, Pratico .

La Parte Orale ; contiene gli insegnamenti ricevuti oralmente da un maestro o da un altro viaggiatore che abbia intrapreso il percorso dello sviluppo interiore .

La Parte Scritta ; è la parte appunto scritta , che descrive la struttura e la natura dell'universo .

La Parte Letterale ; cerca di decifrare le informazioni contenute nei testi Cabalistici , in particolare nella Bibbia.

La Parte Simbolica; si occupa di comprensione e dell'integrazione delle nostre esperienze esistenziali, nell'ottica di qualcosa di più profondo , si basa sopratutto sull'Albero della vita .

La Parte Pratica ; si occupa di utilizzare i vari aspetti della interpretazione dei vostri numeri , nomi, cognomi , decifrando tutto in numero ,per promuovere l'evoluzione e per determinare cambiamenti a ogni livello .

Sappiate che  è uno degli strumenti interpretativi di sviluppo personale uno strumento di comunicazione unico .

Per voi ci sono domande da farmi ?

Una buona giornata .   Iside


61 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO CIAO ...

Anonimo ha detto...

cara iside grazie x questo post molto bello , vedi a breve un amore per me? baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

ciao carissima Iside,
grazie per la tua risposta dei post precedenti.
Ai numeri ci credo perchè certe situazioni si verificano in giorni con numeri ben precisi.Non succedono mica per caso. Tu cara Iside sei la vera conferma per i numeri che sai leggere nelle persone.Sei bravissima!!!
Per me, in amore quanto sarà lunga l'attesa che lui si faccia sentire?
Grazie un bacio
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, chiamo spesso i tuoi 899 per prendere i numeri che presenti in televisioni e lavorando ti vedo nel web. Di recente parlando con Sofhia ho preso le ruote del terno che hai detto il 5.5, ma con rammarico mi sono accorto che venerdì Milena ha scritto le ruote. Non capisco perchè quella volta che un'altra persona ti aveva chiesto degli attrattori del 88l'hai redarguita per rispetto di chi li aveva comperati. Penso che siano degni di rispetto anche i numeri dell'899 sono anche quelli il risultato di un duro lavoro.
Scusami e se questo commento non è gradito all'autore del blog di certo non verrà pubblicato ma ancora una volta ci sarà la conferma della chiarezza e rispetto che dici valutando se rimanere cliente di 899 ce ne sono a centinaia.

Tanti auguri per la tua salute
Matteo

Iside ha detto...

Bartolina basta guarda altri post ti ho risposto , e leggi almeno !

Iside

Iside ha detto...

Valentina cara, non vedo nella stagione in corso amore amore , questo per te potrebbe accadare nel 2011. baci
Iside

Iside ha detto...

Matteo caro hai perfettamente ragione , sia 899, sia nel venduto , non si parla ne di numeri ne di ruote ora controllo i post antecedenti poi ti darò altra risposta .
Grazie per la corettezza nel dirlo . Iside

Iside ha detto...

Caro Matteo ,
devo dire che Milena mai doveva dire le ruote che poi non c'entra un fico secco dare le ruote ......... caro Matteo mandami una email privata che ti darò un consiglio .
iside@centrostudiside.com

baci e mi scuso ancora Iside

Anonimo ha detto...

Solo ora leggo il blog e mi scuso anch'io per quanto scritto venerdì: non era mia intenzione creare dissapori e/o controversie, è stata solo la fretta.


Tieni poi conto Matteo che anche io, con mia zia ho fatto 899, come te(infatti non ho meso tutti i numeri, sbadatamente le ruote si, non capiterà più, starò più attenta)


Scusa ancora Iside, mi conosci oramai da anni, non l'ho fatto apposta...scusami


Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Carissima Iside, è onorabile questo post,l'ho letto e riletto per comprendere tutte le sfumature che ci hai donato.Condivido con te che Senza numero niente è matematica, ci insegni sempre che non c'è cosa che un numero non possa rispondere. Grazie delle parole troppo belle e commoventi che mi hai scritto nella pagina dell'11.05 invitandomi ad andare con il cuore per quei n sono speciali, e quando ho letto il post di Milena sabato mi sono chiesta: è questo il rispetto che abbiamo dell'immenso lavoro di una donna così grande che ci insegna tutto? Sempre dici in tv e radio di non dire i n presi a pagamento. Io nel post avevo solo, per farti capire la previsione, scritto che c'era stato un ambo fuori ruota.
Purtroppo dicendo le ruote chiunque vede la trasmissione nel web e i numeri regalati capisce tutto.
Spero perdonerai anche me per questo mio post, ma ringrazio Matteo che ha avuto il coraggio di evidenziare di quanto dispiasciutamente mi ero già accorta...dov'è il rispetto del lavoro altrui??
Scusami ancora e ricambio il tuo abbraccio.
Giuliana

Anonimo ha detto...

Cara Giuliana, tu scrivi circa 15min dopo di me, ma suppongo tu non abbia visto mio messaggio


Ok ho sbagliato e mi sono scusata, ma leggo ancora tanta durezza nelle tue parole: beata te che non sbagli mai, mi viene da pensare...visto il tuo scritto dopo il mio.


Se potessi cancellare il messaggio o tornare a quando l'ho scritto lo farei, ma non è nelle mie possibilità...
Non ho certo scritto per mancare di rispetto a Iside.

Milena 06.01.73

MIRKO ha detto...

BELLISSIMO POST CARA ISIDE IO SONO INNAMORATO DEI NUMERI... UNA BUONA GIORNATA A TE E A TUTTO IL BLOG... NON HO UNA DOMANDA IN PARTICOLARE.. GRAZIE SEMPRE DELLE COSE BELLE CHE MI DICI,SO CHE NON LO FAI PER ILLUDERMI! ... NON TI DELUDERO' TE LO GARANTISCO!
MIRKO 11-10-81

Iside ha detto...

Tesori tutti, Milena sei scusata tutti possiamo sbagliare e noi dobbiamo perdonare e capire allora in questo modo il nostro Universo ci Illumina ancor di più , Giuliana mi hai commossa cara , tu non sai quanto faccia bene al mio cuore quete vostre parole ,sia tu Mirko che tutti siete per tutto il mese nel mio fioretto serale ad ognuno e per ognuno un desiderio speciale , visto che so cosa ognuno di voi vuole ottenere.

un bacio a tutti ma tutti .
Iside

Anonimo ha detto...

Ciao.. non ti chiedo niente.. perchè mi hai già dato una risposta.. e ti ringrazio ancora.. spero proprio nell arrivo di una persona speciale.. e se mi hai detto che arriverà sò che sarà vero..
Sono passata anche per salutarti..
Un abbraccio Graziana(31/08/1971)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Milena, leggo ora il tuo post e prima di andarmene per sempre da questo blog (da me tanto amato) volevo ringraziarti del tuo attacco personale nei miei riguardi. Come in passato tu screditi chi dice una scomoda verità.Invero io sono una piccola donna che sbaglia tanto e quindi indegna di postare qui.


Carissima Iside mi spiace andandomene di perdere la luce che sempre trasmettevi ma gioisco del fatto che da Milena (a meno che non sia solo una privilegiata) hai iniziato anche ad esser clemente cosa che in passato non è accaduto con chi più volte si è scusata di aver parlato degli attrattore del 88 come notato anche da Matteo.
Grazie infinite per avermi permesso il grande onore di esser stata tua cliente, mi macheranno la tua saggezza e la tua bontà. Stavo pensando di ordinare, dietro consiglio di una mia amica anche lei tua cliente, il rituale di San Giovanni da te già acquistato. Ora non so, forse no lo lascio volentieri alla grande persona di Milena e a quelli che come lei lo meritano.
Mi macherà anche il tuo 899 ma come dice Matteo ce ne sono altre centinaia, anche se non avranno le tue doti non saranno nemmeno tutti ciarlatani. Preferisco vincite inferiori ma maggior rispetto.

Un bacio colmo di sincero affetto e gratitudine a Iside che si rimetta perfettamente.

Una scusa a Milena e a tutti quelli che nel blog avrò dato fastidio come a lei.


Giuliana, una piccola persona.

Iside ha detto...

Giuliana io non scuso milena , ne tanto meno è una privilegiata , sai però cosa dico : lasciamelo dire questo appena ne vedete occasione attaccate come dei lupi , cosa vuoi che ti dica??? poveri lo siamo tutti perchè se non sappiamo renderci un pò Umili è grave , e sai perchè ? il mondo stà andando così : violenza, cattiverie , scompigli, sopprusi ,ecc..ecc... perchè sarebbe un elenco a non finire perchè Viviamo con grande astio nel nostro cuore e quello porta questo , dico solo che mai ho invitato ad andarsene a qualcuno ,mai ho detto deiv o non devi , ognuno fa quel che desidera , e tu agisci secondo il tuo sentire .
Ma a sentire te IO HO DELLE PREFERENZE NO CARA !!!!!
Mai giudicare .... se non sei certa!!!

IO AMO SOLO UNA PERSONA ! UNA NON DUE O TRE !
Buona serata Iside

Anonimo ha detto...

Buona sera Iside,e Buona serata a tutti.
Solo ora riesco un attimo a leggere i tuoi ultimi post con calma,e devo dire che sei Unica e Grande.
E' giusto ribadirlo,anche se è ovio almeno per me inoltre volevo dirti GRAZIE!!! per una questione che mi fatto star male per molti mesi...ed ora è in fase conclusiva!
Il sostegno e la forza che mi hai dato è stato fondamentale,specialmente in alcuni momenti!!!
GRAZIE INFINITE!!!

Con Affetto e Stima
Roberta 03.04.67

Carlo ha detto...

Giuliana tutti hanno i loro problemi e da quello che scrivi anche tu ne hai.

Iside ama tutti i suoi figli virtuali e se deve tira le orecchie e tu che la ami tanto te ne vai per un banale scambio di parole????
No tu non la ami, tu ricatti nel dire volevo prenotare ma non lo faccio

Ti dai della piccola come per sembrare umile, ma appari solo superba, mi duole dirtelo ma sembri così.

Leggendo non leggo attacchi personali ma solo scuse da parte di Milena a Iside in primis e poi a chi come lei ha preso 899: cosa pretendi? Cosa ti aspettavi che Iside la flagellasse?

Se vuoi andare va ma come dice Iside nessuno manda via nessuno, la tua a me sembra solo una sceneggiata....chi ama perdona e se Iside davanti alle scuse che sembrano sincere di Milena non avesse perdonato, che esempio ci avrebbe dato???? Pensaci e se ritornerai noi siamo qui, ciao

Iside ha detto...

Grazie , non ho altro da dire .

A tutti grazie Grazie Roberta, grazie Carlo.

iside

Anonimo ha detto...

Milena devi ribellarti !!!

Anonimo ha detto...

Milena , hai la facoltà di rispondere e dire ciò che pensi , fatti valere!

Iside ha detto...

ALLORA RISPONDO IO : SIA BEN CHIARO ULTIMI POST DELLE ORE 10.20 E 10.22 NON FIRMATI CHE IL VIGLIACCO NON MOSTRA LA FACCIA ! SECONDO O MODERATE IL VOSTRO LINGUAGGIO OPPURE CHIUDO TUTTI I COMMENTI ,NON NE ANDRA' PIU' E MAI PIU' PUBBLICATO UNO !
SECONDO VISTO E CONSIDERATO CHE CI SONO PERSONE PRIVE DI SENSIBILITA' IN QUESTA GIORNATA AVEVO CHIESTO RISPETTO !!!!!! TERZO IO HO SEMPRE MA SEMPRE REGALATO NUMERI E IO NON SO NULLA DI CHI COME DI COSA HA VINTO IN TUTTO QUESTO TEMPO NON HO MAI SAPUTO LA VERITA' OGNUNO LA VINCITA LA TIENE PER SE'! QUINDI DA OGGI SI CAMBIANO LE REGOLE !!!!!!!!! DA ORA IN CASA MIA COMANDO IO .

Iside

Anonimo ha detto...

brava iside hai detto le cose piu giuste baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Brava Iside, poni fine a queste polemiche nauseanti.
Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

E' vero Iside ci ha sempre regalato numeri e consigli preziosi avendo da noi del blog almeno da parte mia solo grazie.
Perche' non avete coraggio di firmarVi con il Vs. nome? Cara Iside sei sempre una grande e onesta con affetto e stima Paola Maria 23/07/1963

Carlo ha detto...

Brava Iside, certe persone non hanno cervello e soprattutto gli attributi per firmarsi!!

Sconosciuto volevi litigassero Milena e Iside???? Ti e' andata male!!

Anonimo ha detto...

PENSO CHE QUESTO BLOG SIA STATO
CREATO PER SENTIRCI PIU' UNITI, IN POCHE PAROLE AMICI E DICO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER POTER
GIUDICARE IL PROSSIMO, IN QUESTO
MONDO FATTO DI GRAVI PROBLEMI COME
QUELLI SUCCESSI IERI A DEI NOSTRI
CONNAZIONALI, RINGRAZIAMO ISIDE PER
QUELLO CHE CI DA,SENZA MAI CHIEDER-
CI NULLA IN CAMBIO, SOLO TANTO AMORE. SEI GRANDE ISIDE
GIANNA 20.11.58

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE CARA ISIDE.
TI AMMIRO,SEI UNA LUCE CHE CI GUIDA.
CON MOLTO MOLTO AFFETTO E MOLTA STIMA
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Buona sera Iside
SEMPRE GRAZIE A TE!!!

Buona serata a tutti

Roberta 03.04.67

valentina ha detto...

cara iside 17/18 a torino volevo testimoniare baci valentina 6/9/80

Carlo ha detto...

Ambo in terzina per me a Torino 17/18

Complimenti Iside

Iside ha detto...

Caro Carlo come vedi le parole sono sempre L'arrivo Del Divino noi siamo nulla .... povera polvere che siamo qui per parlare ,parlare.... Grazie caro come sempre sei speciale .
Un forte Abbraccio Iside

Iside ha detto...

Come vedete come sempre tante Malignità pagato ,non pagato , qualcuno Lassù ci ha dato la Lezione ,..... Ma la cosa che Fà pensare se essere ancora Generosi in questo luogo visto e considerato che c'è chi ha puntato subito il Dito ..... per ringraziare solo due persone !!!!!!!!!! Bravi ! Da oggi Sarò molto attenta sul da fare .

Buona Giornata Iside

Anonimo ha detto...

Iside segnalo anch'io ambo a ruota 17/18

Comprendo il tuo stato d'animo ma mi sento di dire che magari non tutti hanno il PC comodo, ma se nella giornata nessun altro scrive, allora le cose cambiano

Ciao MARCO

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.

Testimonio anch'io ambo di Iside a Torino 17.18

Buona giornata,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Complimenti cara Iside,ambo 17-18 a torino.
Il terno continuiamo a giocarlo o lo sospendiamo?
Con affetto e stima
Rosanna 24 04 75

valentina ha detto...

CARA ISIDE SE E' POSSIBILE VORREI CHIEDERTI COME VEDI LA MIA PICCOLA CHE IN QUESTI GIORNI E' POCO SERENA ANCHE SE DOVREBBE ESSERE FELICE VENERDI' COMPIE 6 ANNI, LEI SI CHIAMA GIOIA 21/05/2004 GRAZIE PER IL MOMENTO ISIDE BACI VALENTINA 6/9/80

Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Iside ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

ho detto che a casa MIA COMANDO IO , QUALSIASI POST FUORI LUOGO SARA' CANCELLATO .

ISIDE

Iside ha detto...

Valentina io dico che purtroppo devi aver pazienza e fargli sentire che tu sei la persona che la proteggi con amore e tanta comprensione.
Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

avrei una domanda da farti se sono ancora in tempo....
avrei bisogno di 1 pomeriggio libero alla settimana a partire da lug-ago per poter continuare a giocare a calcio nella squadra dove sono attualmente, fortunatamente lavoro e vorrei comunque visto il periodo mantenerlo stretto...
seconde te se chiedo mezza giornata alla sett per un anno, ai miei titolari me la concedono?
grazie mille per la risposta un bacio Alessandro 21.04.1972

Iside ha detto...

caro Alessandro io direi di tentare perchè magari subito ti guarderanno perplessi poi ti faranno felice.
sii molto diplomatico , e vedrai che avrai la fortuna dalla tua.
Iside

Anonimo ha detto...

Gentile Iside,spiace non abbia voluto rispondermi sulla validità del rito da lei venduto. Seguirò il suo consiglio di rivolgermi a chi di competenza visto la ricevuta.
Buona serata Fabio

Anonimo ha detto...

Cara Iside, navigando inserendo il tuo nome generico mi è apparso questo articolo

oggi (parlo di un articolo del 09 ottobre 2004 sulle pagine del Nord-est del giornale Il Gazzettino) accanto ad un articolo che esalta l'attività del Cicap di scoprire gli “imbroglioni” appare un articolo sulla “maga” (che si fa chiamare Iside) che azzecca i numeri del Lotto e quando qualcuno le chiede come fa' dice (riporto testualmente): “Sono una numerologa una professione che si raggiunge dopo aver studiato i testi biblici da cui deriva la grande cabala e la numerologia” E aggiunge: “Sono stata allieva di un rabbino Israeliano che mi ha insegnato la cabala ebraica. Sono ormai 25 anni che esercito questa professione.” Poi si indaga sul suo passato e si scopre che: “Da piccola mi hanno vestita da fratino perché mi dicevano che avevo il demonio...”.
ma si riferisce a te Iside dalle parole sembri te o può essere una tua ononima con la passione della Kabbalah.
Alex

Iside ha detto...

Fabio Lei si rivolga a chi vuole , ma se Lei fosse educato il numero del mio studio lo ha! e chiamerebbe e chiederebbe a me direttamente il difetto , o una spiegazione .

Non bisogna Minacciare di continuo , ma Lei faccia ciò che ritiene più giusto .

Buona serata anche a lEI
iside

Iside ha detto...

Alex le sarei grata mi mandi articolo del cicap , come dice :su "imbroglioni " mandi articolo grazie.
Poi io le risponderò ma vorrei Articolo poi le farò vedere io qualcosa e non solo del Gazzettino.
Grazie anche a lei una buona serata Iside

Anonimo ha detto...

buona notte iside grazie,grazie e ancora grazie per l'ambo 17.18 to.peccato che e uscito 30 invece di 90 se no,un bellissimo TERNO.un grande abbraccio.lucica 14.4.1958.

ROSY ha detto...

MA PERCHE' SIETE COSI' CATTIVI E DICO CATTIVI CON LA ISIDE?
SE NON VI VA QUESTO BLOG FATE A MENO DI LEGGERLO E DI SCRIVERE!
ISIDE CI DA SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO E LA ATTACCATE COSI'?!!
BASTA E' ORA DI FINIRLA!!

ISIDE PERDONA QUESTO MIO SFOGO!

CON MOLTO AFFETTO E STIMA
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA ISIDE...
UN ABBRACCIO IMMENSO
ALESSANDRO 21.04.1972

Anonimo ha detto...

ciao iside grazie x l'ambo 17.18 torino

Anonimo ha detto...

Gentile Iside, tengo ora a sottolineare che personalmente e con molta discrezione avevo semplicemente chiesto un chiarimento in merito alla Sua VENDITA di rito.
Non si è smentita, me lo ha cancellato mostrando la sua arroganza che cela con benevolenza.
Posto che è evidente che a casa Sua comanda Lei e che ogni cosa per Lei fuori luogo è cancellata risulta chiaro che per Lei anche l'efficacia dei Suoi riti che VENDE sono fuori luogo essendo questi ultimi oggetto della mia domanda.
Tengo a precisare che non ho mai accisato nessuno che il mio post era educato e che mi trovo a chiedere altrove le risposte che Lei mi ha negato ignorandomi occultando la domanda nonchè offendendomi.
Buona giornata
Fabio

Anonimo ha detto...

Scusate se imperverso in questo blog ma non posso non notare la pubblicazione di commenti di pesanti giudizi da sfociare in ricatti
"tu che la ami tanto te ne vai per un banale scambio di parole????
No tu non la ami, tu ricatti nel dire volevo prenotare ma non lo faccio"
Oltre le righe i ricatti..se la ami non te ne vai..se la ami compri..
Se questi giri di parole servono soltanto ad ottenere che una opinione diversa sia messa a tacere con minacce di ritorsione, non c’è bisogno di altro. Basta dire chiaramente che in questo blog non c’è spazio per chi non la pensa come il proprio autore e i suoi simpatizzanti che l'hanno già dichiarato.
Sarebbe educato che lo notificasse l'autore stesso essendo il responsabile a tutti gli effetti.
Ciò che piu' fa rimanere interdetti
é il moderatore del blog, visto che ci sono pubblicati post di giudizi e offese da certi personaggi. Evidentemente questo moderatore ha come fine di censurare chi non la pensa come l'autore.
Federico
Ps se questo post non è in linea con l'autore non verrà pubblicato

Carlo ha detto...

Federico tu travisi le mie parole e sino convinto lo faccia di proposito..

Non ho mai detto che chi ama Iside rimane qui e dovrebbe comperare, leggi il mio scritto, anche più volte se dopo la prima non ti e' chiaro!

Dove sono quelle persone che accusavamo utenti del forum di aver scritto le ruote?? Non hanno vinto visto che dicevano di aver pagato la telefonata e di giocarli??
Se li hanno lasciati dovrebbero dire "mia culpa" ma se hanno vinto e non hanno ringraziato posso dire che non fanno certo bella figura; son bravi tutti a giudicare e creare discussioni e malumori ma il ringraziare o il chiedere scusa e' di pochi!!

Chiudo dicendoti che il sito di Iside potrebbe essere paragonato a un ristorante: bene ci vai una volta? Ti trovi bene rivai....ma se non ti trovi bene non tornarci!! Che senso ha andare per criticare sempre, cambia e vai dove meglio ti trovi, ciao

Iside ha detto...

Iside ha detto...
non penso che sia necessario fare nomi , anzi ! ognuno sa il suo di ciò che dice .
Io dico giusto ho messo il moderatore , però non per pubblicare il bene le belle parole e bla bla.... perchè come si nota pubblico tutto buono e cattivo .
Vi spiego il perchè : io sono la prima ad avere una montagna di difetti , di sbagliare sicuramente ,di non piacere a tutti , di avere la lingua lunga, insomma di essere antipatica o simpatica , ma tutto nella vita non si può essere e trovare un ritorno , in fondo se il Mondo si ascoltasse dentro ogni corpo in ogni persona e luogo i primi a condannare un uomo! E' stato qualsiasi genere umano del mondo , io dico solo : non ho mai detto o mai dettato scrivete in questo luogo , ho lasciato posto a tutti Amici e Nemici , ma un Saggio Diceva attenta perchè chi ti è accanto è il primo a tradirti , e la persona che tu non accontenti ti diffama , Ma Tu fai ciò che ti senti , Sante parole perchè leggendo nella Bibbia anche Pietro l'Apostolo preferito da Gesù lo tradì , io non sono una Santa (non travisate ciò che ho scritto ) ma ripeto se non piaccio via da questo luogo senza replicare il mio post , se poi invece volete sempre calunniare offendere tranquilli/e , io pubblico tutto.
Iside

Anonimo ha detto...

Dolcissima Iside, mi scusi il ritardo ma Le rispondo. Io non ho quell'articolo, come ho scritto l'ho solo incrociato cercando nel blog pagine su di Lei e comprendere fino in fondo le sue eccelse capacità.
Tant'è che mi sono stupito di un siffatto articolo, per questo chiess chiaramente se FOSSE UNA SOSIA.
Può leggerlo direttamente Lei digitando nel sito di ricerca"numerologa iside" nella seconda pagina clicca il link "Incantesimi, sortilegi e tarocchi: nei Wicca!... fa chiamare Iside) che azzecca i numeri del Lotto e quando qualcuno le chiede come fa' dice (riporto testualmente): “Sono una numerologa una professione ..."
Spero di aver risposto in modo esauriente a ciò che ha chiesto.
Mi scusi con coloro che mi hanno attaccato su una cosa non inventata e che tutti possono leggere. Mi scusi lei se ho dato attenzione nel risponderle ma come per Lei vige la regola "a casa mia comando io" per me vige "chiedere è lecito e rispondere è cortesia"
Complimenti a Federico che condivido pienamente.
Rassicuri pure i suoi fans che non entrerò più.
Alex

Iside ha detto...

Alex , rispondo a te ma a tutti perchè io posso firmare con mille nomi ,ma sono sempre io , se tu mi vuoi mandare in forma privata la tua e-mail : iside@centrostudiside.com con il tuo indirizzo io ti manderò tutte le riviste autentiche di giornali di interviste fatte i tanti anni ,perchè immagino che tu possa pensare che le ho conservate, allora da quelle riviste farai il confronto se sono io quella "Iside".
Poi dico sai non dovrei ne con te e con altre persone dare spiegazioni , ma lo faccio perchè tu usi dei termini verbiali che io conosco molto bene chi li usa , ti invito anche a parlarne con me personalmente se vuoi far vedere la tua faccia e gurandoci negli occhi ci leggeremo , non sei uno ma per una , che quando un giorno stanca ho detto basta " fatalità " usiamo questo Termine il blog e un continuo attacco , ma come vedi anche se c'è il moderatore io stessa pubblico tutto , magari bisogna avere pazienza perchè non sempre sono in questo luogo , ma brutto o bello ti rendi conto che va pubblicato , per il resto cancellato di post precedenti una persona maschile lo ha richiesto è io ho eseguito , sicuramente erroremente avrò cancellato un tuo e di fabio (sempre stesse persone ) io so solo che la guerra è partita ..... cosa vuoi che ti dica .Non ho altro che dire fate a meno di venire in questo luogo , altro non posso aggiungere , altrimenti ti ho dato la mia e-mail fai tu . Iside

Anonimo ha detto...

Gentile Iside, le riscrivo visto non ha voluto pubblicare il post di venerdì. Non importa ho tutto salvato e le confermo che è proprio una grande veggente nel dire e pensare che io sono Alex.
Come le ho già scritto sono rimasto impegnato professionalmente ma da venerdì tutto è tornato all'attualità.
Presto tutti i suoi dubbi (equinozio, identità, post non pubblicato) le verranno appalesati.
Scusi ancora del ritardo per la prassi.
Fabio

mokika ha detto...

Buongiorno, cortesemente, posso sapere qual'è il mio numero personale?
Monica 5/7/69