mercoledì 17 gennaio 2018

LE NOVITA' IN ARRIVO PER IL PERIODO DEI TRE MESI

La Numerologia in questo 2018 è molto importante per segnare i mesi cosa ci porteranno nella nostra Nazione.

Il numero 11 è un numero molto forte importante per permettere con le sue vibrazioni ha un seguire significativo  per le evoluzioni  positive crea molti fatti positivi per il nostro paese se ogni individuo che porterà alla sua personale volontà di creatività e celebrità evolve in tutto il suo potere numerico .


                                         





Ricordo che questo 11 potrà influire molto nel agire di chi ha responsabilità verso il paese portando consapevolezza come gestire il male nascosto da anni .

                                      






Intuizione sarà il successo e si porteranno a sconfiggere i nemici nascosti , il 3 che associa in Numerologia questo 2018 è un anno tutto femminile : rinnovamento consapevolezza successi  le donne tutte unite al comando potranno vincere grandi battaglie per il sociale  ma ricordate saranno molto forti in tutti i undici mesi del'anno grandi prove di ascolto e di nuove leggi su : molestie subite , maltrattamenti , omicidi ecc... tutto legato alla grande importanza della "Donna" riscatteranno le battaglie fatte nel 2017 per avere una giustizia severa .

                                      







Tutte avranno più impegno verso i cittadini e la conclusione si svelerà autonomia finalmente la libera espressione è al primo posto .



Donne al primo posto per tutto il 2018 e il successo camminerà anche nel gli anni successivi .

                                           






Ricordando che la Numerologia per svelare il loro cammino e segreto ha 5.000 anni a.C. rappresentano il linguaggio anche della Bibbia e una delle rivelazioni più grandi di presenze e riferimenti dei numeri .

                                                         





La psicanalisi  : Jung diceva i numeri sono la creazione di tutto anche della mente i numeri è la  conclusione della nostra esistenza .
                             





Ricordando che tutti possiamo informaci con libri informano e spiegano la grande bellezza numerica non sono io a dirlo ma i testi che testimoniano i fatti .

A voi 
una giornata di positività 
Iside 

Nessun commento: