sabato 18 dicembre 2021

VI AUGURO PENSIATE CHE TRA UN PO' CAMBIANO I PIANETI STA ARRIVANDO IL 2022

 Stiamo andando al nuovo Anno avete pensato se DESIDERATE  avere notizie come potrà essere per voi ? 


                                                     




Se non ci pensate ancora è bene farlo guardare il vostro Cielo Astrologico è importante per tutto consigliarvi con Astrologia cosa potrebbe influenzare in voi : Lavoro? Amore, Matrimonio , Figli , ecc. se avete bisogno di suggerimenti per Avere un anno cauto oppure brillante, ma anche opaco scuro da mettervi al sicuro con delle belle Esorcizzazioni che il vostro OROSCOPO CON IL MIO AIUTO VI POTRO' Suggerire  .

                                                             






Sapete bene chi mi segue da anni che è fondamentale non assopirsi quando vedete che qualcosa non va bene oppure che tutto va  a Rilento ma non volete capire che bisogna rinnovarsi con idee spunti nuovi e soprattutto  metterci la Volonta' del Volere io posso ottenere e soprattutto  migliorare al 90% cento il mio Anno in corso .


                                                         





Io vi offro la Mia Consulenza voi fate la vostra parte con " lo voglio " 

Al resto ci pensano i Pianeti neutralizzarli e esorcizzarli perchè non diano problemi .


                                                             






Se  volete telefonare 348/7420146

                                                      






Se invece volete scrivere una email  : iside@centrostudiside.com  oppure numerologaiside@alice.it 



Vi Aspetto                                      

Iside 

Nessun commento: