lunedì 4 settembre 2023

SIAMO AL MESE DI SETTEMBRE .

 Come ogni mese state aspettando notizie di come può andare migliorare o peggiorare ?

Andiamo a valutare con la Numerologia e Ghematria chiudendo con Astrologia nel cielo di questo mese ; Settembre un mese che parte in salita grande sforzo di volontà si eviteranno conflitti e tanti fatti spiacevoli perchè Pianeti e  Numeri sono Pesanti . 


                                                                                 





I numeri sono 16 -14 - 7 Marte Saturno sono in conflitto e le tre lunazioni di agosto hanno fatto tempeste emotive in tutte le situazioni  questo mette in risalto i grossi problemi finanziari in Italia e Europa essendo tutti i Paesi Europei in conflitto tra loro porta nelle persone molta inquietudine .

                                                        





                                                  

Per quanto possano dire ci sarà brusca interruzione dei rapporti professionali , prepensionamento forzato , licenziamenti , rotture di contratti ,una spiacevole condizione di povertà , affari di chi conduce il Paese che sfumano perchè le basi le hanno gettate ma le complicazioni monetarie sono molte le perdite che ci sono state per errori del passato governi precedenti si ripercuoteranno in questo 2023/24  speculazioni portano al crollo sociale notando troppi  fallimenti una riconversione professionale ci potrà essere ma nel tempo e molto tempo verranno sbloccate troppi conflitti di interessi .


                                                               




Noterete rapporti possessivi fondati più su egoismo lo sperimentalismo farà perdere delle posizioni raggiunte , retrocessione meritata , ambizione eccessive atteggiamenti ingiusti e prevadicatori con colleghi e subordinati ( parlo del Governo e Opposizione ) grosse preoccupazioni per settore lavoro ,economia , sanità ,scuole, sicurezza .

Sentirete parlare parlare ma con tanta capacità di pazientare perchè nulla sarà veramente come dicono anzi da settembre noterete quanto sarà difficile vivere con serenità e calma .

                                                             





Il Mondo è confuso a troppe idee pericolose minacciando paesi mettendoli a dover chinare il capo dalla minaccia del Nucleare (Cina)pericolosa per un fanatico pazzo   tantomeno facile per Europa noi compresi saremo in grado di fermare idee sovversive e di stragi ci sarà solo da pensare che tra i Potenti del Mondo ci siano persone coscienti e equilibrate .




Il Mal tempo farà i suoi danni e troppi da un cambiamento climatico così repentino che nessuno aspettava dando così una crisi profonda all'agricoltura tutta sommersa da una perdita dei raccolti sarà tutto il raccolto minacciato dai prezzi in continuo aumento , per campagne e allevamenti bestiame attenzione a una epidemia provocata da un virus animale facendo moria di bestiame in allevamento tra cui suini e ovini .


                                             



                     


Danni nelle località montane troppo frequenti da incoscienza per non manutenzione avremo ancora notizie di tragedie con morti , anche il mare sarà protagonista di stragi .




Non farò nomi ma segnalo che il mese di Settembre avremo come notizie da TG di persone molto  importanti e di spessore che moriranno una in particolare ci colpirà tutti .

   

                                                        




Non smetterà la grande violenza  stupri nei confronti di ragazzine ragazze donne provocando delle morti , i giovani sono non educati come ogni famiglia dovrebbe e queste sono purtroppo le conseguenze la causa maggiore Social Droghe e Diseducazione  in famiglia questo si percuoterà anche nelle scuole con super bullismo .

                                                                  



Oggi il Governo deve prendere dei seri provvedimenti con leggi severe per poter cambiare assolutamente ciò che da un anno sta succedendo RIFORMA GIUSTIZIA  urgente !


Buona Giornata 

Iside 

                                         


Nessun commento: