giovedì 26 novembre 2009

.... Grazie Professore.... Renato .


La Psicologia dei numeri hanno la loro azione nell'universo , l'origine di questa conoscenza porta e conduce il suo posessore all'uso Effettivo della potenza poco conosciuta ma racchiusa nei Numeri .


I numeri Rivelano ...


Il numero è un linguaggio ; quello che la filosofia chiama Ontologia o scienza dell'Essere .


Dovete ricordare c'è un alfabeto e un suo alfabeto ci sono i Nove Primi Numeri , completata dallo Zero .


Noi dobbiamo comprendere la definizione e sopratutto questo alfabeto .


Dobbiamo arrivare al nostro, vostro Essere.


E solo così il numero ci racconterà....


No c'è limite ne confine ....... E' infinito l'esprimere e raccontare un nostro vostro numero .


L' immagine che ne dava Pitagora e che Pascal ne ha ripetuto nella sua celebre formula .


E' la Potenzialità totale , L'Onnipotenza di Agire .


E' Onni Impotenza di fare ; è il vuoto , L'Essere ridotto alla sola facoltà di contenere, di ricevere,

è la potenza di un essere .


Ringrazio chi mi ha donato questa meravigliosa opportunità ............ Una magnifica persona ma con una unica cosa Conoscenza .


Perchè a voi chiedo chi siete ?? Come vi vedete ?? come vi esprimete ???


Chi siamo ?


Ditelo e io vi proseguo il vostro inizio , il vostro io.............


Un bacio Iside .

36 commenti:

luca ha detto...

Cara Iside,questa volta ci porti a guardarci dentro,per osservarci e vedere quanto noi ci conosciamo,compito apparentemente semplice,ma di fatto complesso in quanto ritengo che il CONOSCI TE STESSO,sia una missione non di una vita ma di parecchie vite che verremmo a vivere sul piano fisico.
Io mi sono sempre visto per il mio modo di pensare e di veder le cose,come un pesce fuor d'acqua,per questo ho sempre avuto relazioni difficile,in primis con i miei genitori,in quanto non abbiamo mai avuto punti in comune,se non il rispetto del ruolo famigliare che ci troviamo a vivere.
Inoltre questa difficoltà di rapportarmi e di vedere le cose spesso mi ha fatto sentire inadeguato,abbassando in alcune circostanze la mia autostima.
La cosa positiva è che questo ambiente, spesso ostile,mi ha fatto crescere molto,e mi ha portato a diventare un ricercatore di verità.
Amo la profondità del mistero,amo tutto quello che si nasconde alla vista delle persone comuni,e soprattutto amo,scoprire i misteri delle leggi che ci governano.
tutto questo a creato in me una certezza che la vita con la morte non finisce,ma una certezza non aiuta a rispondere i mille dubbi che ogni giorno mi fanno visita,in primis qual'è la mia missione in questa vita.
Ecco Iside queste sono alcune mie riflessioni,su chi sono,e su come mi vedo..
Grazie di cuore per lo spazio che sempre ci metti a disposizione.
Luca 15 11 1973..

petra ha detto...

Cara Iside
la ringrazio per la pronta risposta.
Vede, il pc l' ho acquistato solo di recente per poter gestire meglio il mio lavoro.
Ho pensato spesso a mettermi in contatto con lei telefonando ai numeri visti in tv.. non l' ho mai fatto un po' per timidezza ( mi passi il termine, non so come meglio esprimermi) un pò perchè ho sempre cercato di farcela solo con le mie forze, non per volermi sopravvalutare ( non sono infallibile ovviamente e le mie forze non sono inesauribili, come per tutti!), ma perchè sono cresciuta così e diciamo che ho il vizio di arrangiarmi.
Chiedo scusa per non averla ringraziata molto prima per la vincita, lo faccio ora sperando che possa valere altrettanto.
Devo anche scusarmi per la mia ignoranza, non sono pratica di internet ed è la prima volta che scrivo in un blog..dove posso trovare i numeri che lei suggerisce? Ho letto la pagina di oggi e ieri ma non sono sicura di aver individuato quelli giusti.
Grazie infinite

PS: la volta che ho vinto era la prima ed unica volta che ho giocato in vita mia! L' ambo secco proprio non me lo aspettavo!

**Ho copiato questo intervento dalla pagina di ieri per inserirlo in questa di oggi, scusami ma devo fare un po' di pratica.
Ho visto anche i suggerimenti segnalati sul sito di Top Radio: possono andare bene anche per me?
Scusi tanto ma sono un po' in ansia.

Anonimo ha detto...

Cara Iside,sono Claudia 22/4/1961.
In due righe le dico chi sono io:
un'aquila che ha sempre vissuto da pollo...vuoi per mancanza di coraggio da parte mia, vuoi per tante altre circostanze...resta il fatto che credo proprio di essere cosi, Lei cosa ne dice ?
Grazie

Anonimo ha detto...

Cara Iside,ieri sul post precedente non avevo messo alcuni dati a Te indispensabili per formulare una risposta.
Sono nata a Udine il 3 aprile 67alle ore 21.
In relazione al post odierno,le riflessioni che ha fatto Luca,in esse ci vedo molto del mio modo di sentirmi in rapporto a me stessa ed agli altri.
La definizione "pesce fuor d'acqua" calza a pennello nelle varie situazioni in mi trovo o mi sono trovata proprio per la diversità di vedute o sentire...
Dirti grazie,può sembrare scontato o banale per tutto ciò che ci offri giornalmente...ma non trovo altro che un semplice GRAZIE DI CUORE !!!
Roberta

valentina ha detto...

Cara Iside sono valentina e io nella mia vita sono stata sempre timida e per questo sempre in disparte ,ma piano piano sono riuscita a sbloccarmi e a stare meglio con me stessa,sono sempre stata una persona altruista anche se qualcuno se ne e' preso gioco di questo facendomi del male.Anche con i miei genitori ci sono sempre delle incomprensioni soprattutto da quando sono ragazza madre di una bimba di 5 anni che e' la mia vita e mi da' tanta forza. Iside che mi dici? grazie di cuore valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Cara Iside,
Sono Bortolina, nata il 08/07/1963
in Svizzera alle ore 19.30.
Vorrei sapere qualcosa sul post di ieri del numero diretto del pianeta.
Grazie di cuore. un bacione

Iside ha detto...

Carissimo Luca 73 , tu sei un profondo e non certamente un superficiale perchè quando un essere umano usa determinati dialoghi e sempre in punta dei piedi si esprime io non posso che indietreggiare e fermarmi e ascoltarti con molto interesse sai perchè ? tu sei un essere Nobile , e come tale tu devi pensarti amarti stimarti . Non siamo in tempi che tutto il mondo possa condividere con noi il nostro o i nostri pensieri siano capiti condivisi o altro .
Complimenti sappi che a gennaio inizieremo i corsi di Cabala.
con affetto Iside

Iside ha detto...

Petra cara, tu non mi devi ringraziare , se io non voglio non regalo numeri ... ma lo faccio con piacere , poi se escono meglio così vincete .
ma cosa ho segnalato a : Top Radio ????
poi per me care creature tutte vi voglio vincenti ....
ah.. Petra perchè ti sei data questo nome??
cosa molto importante ma di cosa hai paura di non farcela in cosa ? baci Iside

i numeri che se vuoi puoi giocare sono quelli che ieri ho dedicato a Marco ... sono per tutti coloro che lewggono il blog. baci

Iside ha detto...

HI... hi.... Claudia sei troppo forte ....... no tesoro tu non sei un pollo , sei dolce buona sensibile ..... differente ! non credi ???

baci Iside

Iside ha detto...

Roberta 67 , scusa per non aver risposto a tutti ma così faccio per vedere in vario le risposte tra una e altra persona perchè altrimenti vi imparo tutti a memoria visto che spesso trovo le stesse persone . ed è per questo che mi rivolgo anche magari facendomi passare per una maleducata ad altre persone , ora vengo a te : mia cara sei una grande e passionale creatura che spera da quando è nata che esista il vero e reale Leale !!!! Ma ti sei accorta che sono futili e irraggiungibili sogni ........ ecco perchè TU dolce e cara Creatura sei così innocente , perchè pensi che tutti sono come te.

baci Iside

Iside ha detto...

Valentina 80 , tu mia cara Devi Essere molto ma molto Orgogliosa di essere quella che sei !!!!!!!! Sei degna di un tal rispetto che nei cieli sarai anche se ancora dolorante perchè non sei compresa la Regina ... Sappi di fare attenzione alla tua persona così dolce reale e anche con questa personcina tanto forte esteriormente ma interiormente tenera , ama i tuoi Genitori e Rispettali loro non ti hanno giudicata ti amano , ma la loro unica tensione è il mondo esterno.... ma vedrai che loro tra un pò capiranno e chiederanno scusa a te per questo amali come tu ami tua figlia e sei per loro un Esempio di Vita.

con affetto Iside

Iside ha detto...

Bartolina cara, pronti : tu sei un retrogado marte 14+paure, 6+ veleno , 75+ fermentazione = 46 indurimento , unione , somma di tutti i sacrifici .

buona giornata iside

Anonimo ha detto...

Scusami Iside se irrompo con un problema che non c' entra niente con il tema di oggi, ma ho bisogno del suo aiuto.. mi sai dire se otterrò il rimborso (piuttosto alto) che mi spetta oppure sono stata truffata come mi è stato detto? Non so se da questi pochi elementi riesci a darmi una risposta, se vuoi ti spiego tutto. Scusami ancora.
Mara 22/02/1987

Iside ha detto...

Cara Mara scusa , ma hai ragione questo è un consulto !!! e..... penso sia giusto vedere in altra sede . scusami tanto ma ......

Iside

Anonimo ha detto...

Sì ha ragione sono stata fuori luogo.. è che oggi sono tutta agitata, saranno le sue risposte che mi lasciano sempre un turbinìo di pensieri, sarà quel mercurio retrogrado. Scusami ancora. Mara:)

Anonimo ha detto...

Cara Iside, io mi vedo come un cane con delle garze alle gambe...

Cane perchè so essere fedele con chi lo è con me, leale, altruista, non dimentico chi mi ha fatto del bene e per l'amicizia vera, do "il cuore e l'anima" ... ma se mi viene fatto un torto tiro fuori i denti e difendo me stessa e anche terzi vicino a me che magari non hanno la mia forza per difendersi...(purtroppo a fatica dimentico, ma nella vita come tutti talvolta ho dovuto digerire bocconi amari e far finta di niente o arrivare a compromessi, ma hai me troppo poche volte e per questo sono stata "bastonata")

Le garze perchè in vita mia sono caduta tante volte, ho ferite esterno ed interne, ma nonostante il pianto, il male, ho stretto i denti e mi sono rialzata, consapevole che potrei ricadere, ma fiduciosa...ma, com'è difficile talvolta rialzarsi!!!

Milena 06.01.73

valentina ha detto...

iside grazie di cuore valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Mara tranquilla tranquilla cara , non hai nessuna influenza e non metterti manie che non esistono ..... mettiti serena......
Parola mia che tu non devi temere .

con affetto Iside

Iside ha detto...

Mara per i tuoi 22 anni penso sia un pò troppo subire quello che hai detto mi auguro che tu possa limitare il danno ma se vuoi parliamone via email ma privatamente perchè sono cose tue e non di tutti .

iside.
scrivi
iside@centrostudiside.com

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
scusami se ti chiedo un ulteriore
chiarimento. Cosa vuol dire Marte
retrogrado (14+6+75=46).
Mi devo preoccupare per questo?
Nella mia vita ho avuto tante sofferenze ma chi non le ha.
Comunque non ho mai mollato sono sempre andata avanti.
ti ringrazio con affetto.
Bortolina

petra ha detto...

Cara Iside
il mio nome completo è Antonia Petra, ho scelto di accorciarlo in solo Petra perchè mi suona più moderno :)
e perchè è il nome che ha scelto per me mio padre.
I numeri che ho trovato sono sul sito di topRadio in uno spazio dedicato ai numeri consigliati al martedì: questi in particolare per firenze e roma.
Forse avrei dovuto controllare meglio il post prima di scrivere ma ero piuttosto tesa, ora va meglio!
Cara Iside, io vorrei lo stesso esprimerle gratitudine, non solo per me ma anche credo per le altre persone che aiuta..il mio problema è che temo di non riuscire a fare fronte agli impegni economici della mia attività e del mio nuovo centro familiare ( convivo da domenica).Ho paura anche di coinvolgere altre persone che mi vogliono bene se l' attività dovesse andare male..
Proverò a giocare i suoi numeri, sperando che la fortuna giri un pò per tutti!
Complimenti per questo blog

petra ha detto...

mi correggo immediatamente BARI e VENEZIA
scusate

marco ha detto...

carissima iside ci diresti per favore quali sono i nostri pianeti diretti o retrogadi con i relativi numeri? un grazie dal cuore come sempre i tuoi affezionati marco & alberto. bacio.


marco 04/05/1968 ore 23,30 (trento)
alberto 07/01/1968 ore 11,50 (trento)

Anonimo ha detto...

Iside perdonami, ero agitata e ho ingigantito il problema.
Scusami ancora.
Buona giornata, Mara:)

Anonimo ha detto...

Complimenti cara Iside e'vero all'anagrafe di Conegliano c'e' anche il nome Maria che un passato compariva nella carta d'identita' del comune di residenza e poi e' stato successivamente tralasciato.Quindi io sono Paola Maria 23/07/1963 ore 06.30.
Grazie un grosso bacio brava.

Anonimo ha detto...

Iside cara gentilmente volevo chiedere se potevo sapere il mio numero diretto o retrogado e cosa significa.Micaela nata a treviso il 24 11 64 alle ore 22.30.grazie di tutte queste meravigliose cose che ci insegna!!

Anonimo ha detto...

Cara Iside, sono Lorenza 06/09/1946 una tua ammiratrice e cliente di vecchia data. La mia vita è sempre stata combattuta, le cose non mi sono mai andate nel verso giusto e questo mi porta a soffrire molto. Ho sempre dato tutto per tutti mi piacerebbe sapere quando riuscirò ad avere un po di serenità. Ti ringrazio per la tua disponibilità e ti mando forte abbraccio.Ciao Iside sono Marco 82 ho scritto io per mia mamma.Un Bacio.

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE, SONO PATRIZIO NATO IL 18.06.1958. COME PROSEGUIRA' IL MIO FUTURO LAVORATIVO?
GRAZIE E CARI SALUTI

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

che significato ha il numero 8 ?
E' un numero che mi "perseguita" da
un po', in particolar modo nelle ore successive a qualche discussione col mio fidanzato.
Grazie.
Alessandra, 08.01.1978

Iside ha detto...

Petra cara tutto a posto , tranquilla , io però visto e considerato che tu hai quelli della radio che non so che numeri siano perchè io non li ricordo .... direi vai avanti con top radio .... ma io vedo molto particolare e buono 8/52 firenze , 8/12/26 . ora pensaci tu cara .

con affetto Iside

Iside ha detto...

Bortolina cara ma se tu hai un segreto nel leggere e sapere rispondere leggendo i numeri lo riveleresti ad altri???? insegneresti quello che si può ....

retrogado significa :quando ci da l'illusione di tornare indietro ,simbolo , energetico cambiamento e quindi tu esigi vuoi il cambiamento .

Iside

Iside ha detto...

Mia Cara Lorenza come vedo dai tuoi numeri hai una vita difficile, anche ora sei incerta sul cosa fare, io invece vorrei che tu mi dicessi che hai notato un piccolo cambiamento perchè ne sono certa che da novembre piccoli sbocchi ci sono , il vero e migliore periodo andrà per voi e per te sopratutto da dicembre e precisamente dal 15 poi ci sarà un perfezionamento da gennaio ma già noterai il miglioramento . un bacio a te e al tuo figliolo marco 82 baci iside

Iside ha detto...

Patrizio , il lavoro : io vedo dalla tua data che il periodo dei ultimi anni hanno avuto dei picchi buoni e anche cattivi , io però non voglio illuderti ma vedo che ci sarà un grande rigenerarti per il tuo lavoro , ma vai diretto con chi ti fa false promesse , e visto la tua grande aculatezza e sensibilità ascolta ciò che ti suggerisce il tuo istinto che non sbaglia . periodo migliore per te sicuramente la primavera ........ per tutto famiglia lavoro .

con affetto Iside

Iside ha detto...

Mara cara , mai nessuno si deve scusare con me io sono una normale persona che se sono qui è per il solo motivo del piacere e del mio grande dono aiutare chi magari ha un momento di confusione solo questo ........ un abbraccio Iside

Iside ha detto...

per i ragazzi di trento ..... ma dai voi sapete già tutto di voi .... poi ...... se io parlo ancora non vi sento più telefonicamente ..... e io vi debbo sentire .......... baci Iside

marco ha detto...

caio iside!!!!! certo che ci sentireai ancora: come fai a toglierti dai piedi due piaghe come noi? hihihihi.....di noi si sappiamo tutto grazie a te ed alle tue risposte però non conosciamo i numeri legati ai pianeti di cui parlavi nel post. un abbraccio e mi raccomando riguardati per noi. baci marco & alberto.