venerdì 8 dicembre 2023

MESE DICEMBRE 2023

Siamo arrivati al mese finale per dare le ultime notizie del 2023 ho visto che siete stati in molti a leggere e questo significa che trovate dei riscontri belli o brutti siano .


Parliamo con Astrologia calcolando anche i numeri del mese con Numerologia e Ghematria .


                                                             





 Ci sono molti pianeti in movimento : Saturno e Plutone ha portato tante sofferenze in questo 2023 e i numeri sono stati sempre molto severi e pesanti facendo notare quanti brutti avvenimenti sono accaduti e parlo in primis di : Femminicidi e Guerre portando grandi squilibri troppi eventi burrascosi hanno segnato le nostre vite quotidiane pensando se avremo un pò di cambiamenti positivi .






Andiamo con i numeri del mese 13- 21- 3 sono numeri molto forti soprattutto fanno notare quanto sia sempre più la Donna protagonista di eventi Politici ,Sociali , Intellettuali le Donne saranno trionfatrici su tutti i campi affidabili simpatiche ma anche daranno esempi di spiccata crescita di sviluppo ottenendo così influenza in ogni campo successi certi , la Donna da questo mese farà notare quanto sia pratica, concreta , certezza, progresso trionfo , toccheranno livelli Internazionali mai ottenuti si affermeranno in : Medicina , Scoperte Molecolari , Politiche , e avranno ruoli di grande responsabilità perchè dimostreranno quanto siano serie abili intelligenti .

                                                




                                          


Come si chiuderà l'anno ci sono cambiamenti in Politica dopo il superamento di tanti ostacoli questo Governo con tutto ciò che ha trovato nascosto e inquietante saprà gestire il capitale trovando errori del passato con le conseguenze che oggi abbiamo dovuto subire sapendo ripartire con il piede giusto portando fuori dalla crisi questa nostra Italia , dicendovi però che i sacrifici saranno troppi e tutti economici per tutte le famiglie riducendo cosi la possibilità di avere un piccolo segno di benessere .

                                          




Stiamo ben attenti tutti se vogliamo veramente sentire i benefici per il nuovo anno facendo anche sacrifici per vedere nel prossimo futuro benefici successi e finalmente trovare un cammino di situazioni positivi .

                                                                   





Non posso dire che non ci siano ancora fino il 10 gennaio 2024 eventi molto pesanti per quanto riguarda attentati , terremoti , omicidi , femminicidi , criminalità e microcriminalità .

Sentiremo di molti disastri Montani provocando delle morti che si potrebbero evitare se ogni individuo avesse prudenza , troppi incidenti per una irresponsabilità , i giovani e giovanissimi ci faranno preoccupare  non poco troppi disastri educativi portano le conseguenze gravi verso la quotidianità .


                                                        




Non voglio tediarvi questo mese facendo crescere in voi preoccupazione vi lascio dandovi appuntamento in questi giorni con i segni Zodiacali segno per segno vi informerò cosa riserva x tutti il 2024 .




Vi auguro una buona Festa Dell'Immacolata Concezione .

                                       



Buona giornata Iside                             


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona giornata anche a te ciao

Anonimo ha detto...

Grazie e Buone Feste carla