mercoledì 17 gennaio 2024

LE PERSONE CHIEDONO COME SARA' L'ANNO 2024

Voglio ricordare che Astrologia ha importanza con l'ora di nascita per fare un quadro esatto del Tema di Nascita e della Rivoluzione Solare del 2024 .

                                             






Dovete sapere che se volete la Rivoluzione solare personale del 2024 che ogni segno sarà personalizzato per dare un riscontro durante l'anno  quali pianeti nella rivoluzione vi possono pesare e far arrivare nella vostra persona e nel personale eventi spiacevoli .


                          





L'oroscopo annuale e strettamente personale con ora località di nascita in questo modo andrete a esorcizzare i pianeti che possono influire negativamente nell'anno .

                          






Semplicemente ogni individuo richiedendo il suo personale oroscopo saprà come comportarsi per avere un anno positivo e proficuo .

                       





Tutti ascoltano gli oroscopi su giornali tv ma rammento e faccio presente che quelli sono oroscopi in generale ma non individuali per ogni singola persona .





Coloro che sono come Sant' Tommaso  provi e poi potrà dire se è stato dato un buon consiglio al momento di un Pianeta avverso sul vostro Cielo di Rivoluzione per portare eventi a voi interessati al positivo, valutando anche in che casa si trova la Luna e come potrà influire .


                                 


                       



Chiedere per il sapere come sarà 2024 .


Buona Giornata 

Iside                    


Nessun commento: