martedì 13 febbraio 2024

MESE DI FEBBRAIO

 Buongiorno  lettrici e/i siamo al mese di febbraio quali novità per questo mese direi abbastanza complesso con Astrologia molti sono i Pianeti con Saturno che tutti avete iniziato a conoscere severo rigoroso e soprattutto che influenza potrà avere in ogni segno zodiacale Giove entra nei segni con un doppio percorso in due segni zodiacali fino maggio calmo per poi portare tensione con Saturno , Marte Mercurio in buon aspetto fino al 2025 .


                                                      





Parliamo anche di Numerologia e Ghematria  i numeri del mese sono : 20 - 7 - 4 il numero quattro come potete notare è spesso presente in questo 2024 vediamo ora quali saranno i numeri che potranno capovolgere gli eventi oppure stagnare ancora un periodo di sacrificio .

                                                           




                                

Il numero 20 penalizzato risulta soprattutto la parola , contrassegnato dalla mancanza di armonia ,difficoltà di comunicazione rotture di accordi , un momento difficile , invece di accettare aiuti consigli si rifugia in una sdegnosa chiusura ai dialoghi nota che influisce negativamente in qualsiasi situazione personale ,lavorativa , politica, tutto sembra muoversi nel modo sbagliato occasioni che sfuggono di mano e subiscono forti ritardi ,verità celate , bugie ,malintesi sprechi dettati dal desiderio di apparire ciò che non si è , eventi negativi o disagi in relazione ai Bambini (quindi molta osservazione verso loro) .

Il numero 7 anche in questo caso il problema e il numero rimane sempre la sproporzione in difetto o in eccesso , segnala infatti grosse perdite commerciali ,investimenti inadeguati alle proprie possibilità portando debiti difficili da rimettere in positivo , troppi saranno gli esercizi commerciali ,agricoli , famigliari , industriali , di un periodo cattivo governativo ingiusto e sarà per questo che si noteranno tante ribellioni e manifestazioni .

                                                     




                           

Il numero 4 ripete sempre quello che non vorrei dire perdite commerciali errori investimenti poco solidi atteggiamenti sbagliati l'impazienza porta a gravi reazioni di  disordini difficoltà , noterete che la mancanza di equilibrio penalizzerà  sia il corpo che la psiche e questo porta incidenti personali per troppa irruenza e i progetti lavorativi e sociali posso sfumare e diventare poco solidi per i prossimi mesi .

                                                        



 


Come avete gia toccato con mano ci saranno altre morti di soggetti dovuti a gravi situazioni di stress ansia , di problemi sempre più gravi a infarti, ictus ,ischemie  malattie della pelle , e malattie del pancreas e fegato , quindi il consiglio non sottovalutate e fare controlli Medici almeno ogni sei mesi  come prevenzione , e da non sottovalutare nemmeno i bambini con problemi di linguaggio e troppi problemi legati a epilessia e malattie degenerative .


                                              




Nei mesi noterete tanta violenza giovanile stupri disagi proprio per una peggiore educazione e cattivo rapporto famigliare , si noterà sempre più anche nelle scuole dalle primarie alla stessa università mettendo un gravissimo e brutto periodo per i giovani ,ci vogliono provvedimenti seri e molto severi senza remore .


                                                         


         


Non mancheranno morte improvvise per persone molto importanti e inattese lasciandoci privi di parole portando forti emozioni di dispiacevole notizia .



Attenzione al clima che porterà disagi con piogge torrenziali inaspettate provocando delle vere tragedie segnalo Sicilia , Puglia , Calabria , Veneto , Liguria e altre Regioni , colpevoli sono le Regioni e Comuni che non danno manutenzione . 



La sola raccomandazione a tutte/i leggete attentamente ciò che ho scritto senza sottovalutando per tutti prudenza e rispetto per ogni persona  .

Buona giornata 


                                                             


                                                     

Iside 

Ps nei prossimi dieci giorni darò altre informazioni importanti .



1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie. Iside