venerdì 8 marzo 2024

SIAMO GIA' AL MESE DI MARZO .

 Mie care amiche tutte oggi Festa Della Donna : Madre ,Figlia, Nipote ma soprattutto la grande importanza di essere Donna .


                                         



 Dobbiamo iniziare a fare i conti con il conteggio numerico di Numerologia e Ghematria ma da non sottovalutare Astrologia .


I numeri di questo mese sono ; 8 - 15 - 16 ma ci sarà x tutto il mese un numero per me di grande significato il 23 dovete solo controllare cosa potrà accadere nel Mondo ma in grande rilievo in Italia e quando parlo del 23 vi dico anche di controllare il 3 - 13- 23 - 23 - 30 sarà importantissimo appurare cosa accadrà in questi giorni e me lo farete sapere qui nel Blog .


                        



                                       


Come anticipato Marte e Saturno nel cielo porta un pò di novità in tutte le situazioni e segnalano questi due Pianeti che bisogna essere vigili fermi ferrei .


                                                    


                    



 Il numero 8 favorisce chi ha saputo dimostrare costanza e impegno potranno raggiungere stabilità economica dopo tanto sacrificio e attesa  la Legge sarà in primo piano perchè ci sono situazioni troppo intricate e soprattutto falsità macchinando a remare contro chi vuole portare seri cambiamenti in questa Nazione che come tutti abbiamo saputo da notizie date siamo circondati da serpi e  per fortuna è stato sventato il marchingegno che poteva  portare a seri ricatti e corruzioni a danni tutti gli italiani e non solo ,vizi sregolatezze , surmenage, eccessi in ogni campo .

                                           








I numeri presenti portano veramente su ogni piano la volontà indomita , a fare piazza pulita con una capacità universalmente riconosciute portando alla luce tutto ciò che hanno fatto con i dati rubati trovando i veri colpevoli rimanendo tutti senza parole , un brillante successo un traguardo irreversibile , si tratterà di un periodo veramente importante con grande partecipazioni veri colpi di genio questo consentirà di iniziare a superare ostacoli ritenuti insormontabili e liberarsi da rapporti situazioni divenute alla luce , sarà l'audacia il gusto di sfidare e il disprezzo per i corrotti .

                                         




Inizia in questo Marzo i piani finanziari e lavorativi andare per il verso giusto affari denaro utilizzato come strumento di lavoro per poter fare la vera conquista gli sforzi indirizzati a raggiungere il benessere materiale in considerevole aumento .




I numeri non sono tutti positivi questo lo sapete perchè il 16- e 23 sono molto negativi e bisogna evitare qualsiasi tentativo azzardato pianificare ragionare e agire .


                                          




Sul piano socio-politico annuncia calamità naturali , esplosioni, terremoti ,gravi stati di emergenza quali guerra , colpi di stato ,rivolte sanguinose (parlo considerando tutto il Mondo) non solo nel nostro paese .




Novità in campo violenze sia su pene molto severe sia su minori e portando provvedimenti severi su genitori .



                                 



Non dico e non posso dirlo che non ci saranno  femminicidi ,suicidi , e omicidi , siamo veramente toccati da gravi situazioni dai giovani a adulto in  situazioni disastrose  i provvedimenti sono su carta e non sono passati ancora a decreti legge portando perdite di tempo per chi dovrebbe essere invece tutelato .


                                                         





I danni atomo-sferici saranno presenti anche in questo periodo soprattutto danneggiando agricoltura e allevatori causando danni veramente forti ma anche faticosi per risollevarci nel lavoro e guadagni questo settore sarà colpito fortemente e il Governo dovrà dare dei Veri e Sicuri sostegni altrimenti sono rovinati e costretti chiudere attività .


                                                    






Vi lascio alla lettura tra pochi giorni darò informazioni dettagliate su Italia 

Buona Giornata 

Iside 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona giornata anche a te e buona festa della donna a tutte