martedì 20 febbraio 2024

Come Promesso voglio dare delle notizie in più .....

Carissimi tutti /e 
come detto nel Post precedente ci sono come avete avuto le Notizie dai Tg solo notizie Nefaste ricordandovi che è la non curanza la sregolatezza del controllo nei territori nei lavori e soprattutto la mancata vigilanza nella sicurezza nel rispetto del cittadino .

I numeri con fatica possono sbagliare è l'essere umano che per la propria ingordigia e il potere distrugge tutto e questo lo rivela il numero 4 che in questo 2024 ci perseguita .

                    







Ci sono molte Regioni penalizzate : terremoti (sperando a non tragedie) ma purtroppo si fanno sentire sia in Emilia Romagna , Marche ,Abruzzo , e lo sentiranno anche in Campania .

Ci saranno previsioni di tempo instabile provocando dei veri guai verso le città e paesi e ripeto la mancanza di controlli e pulizia mettendo in sicurezza provocheranno Catastrofi .

                                                          










Non sono nemmeno sodisfatta nemmeno per tutto ciò che oggi la gioventù i ragazzi non essendo seguiti come loro compito dei  genitori  diventano  violenti  aggressivi addirittura criminali e serie killer .


                                                            






 Un compito arduo per le istituzioni che dovranno dare un vero e ferreo sostegno psicologico e non piccoli e poco incisive  devono fare un grande Pull di nuovi Terapeuti sapienti di conoscenza alla rabbia che ogni giovane sfoga con ferocia mi auguro che siano veramente presi dei seri provvedimenti  per non lasciare che la gioventù si rovini alla delinquenza .


                                               






Siamo anche in pericolo salute un numero conteggiato nel mese di Febbraio mi fa osservare quanto l'essere umano sia messo alla dura prova di un mal sano vivere non c'è tutela Atomo Sferico un grande inquinamento di Rifiuti Tossici stanno danneggiando terreni e aria provocando nuovi disturbi Respiratori e molti gravi danni agli occhi che infettano nell'organismo del cittadino , se questo tragico evento non sarà scoperto dalle Forze dell'Ordine : Nuclei Sanità (N.A.S)  CON MOLTI ISPETTORI SANITARI , saremo veramente in pericolo e in special modo i bambini portando su loro malattie della pelle e di respirazione , ricordo che sto parlando del numero 18 questo numero maledetto svela che tutto ciò è fatto per un interesse di Denaro si questo maledetto Denaro e gli interessi sono grandiosi che quando verrà scoperto potrebbe essere troppo tardi per troppe persone .


                                                       





Ora vi lascio per una giusta consapevolezza e soprattutto riflessione .


                                                    






Buona  Giornata 
Iside 

Nessun commento: