mercoledì 17 dicembre 2008

Numerologia Cabala e tanto ottimismo

Il nostro universo è stato ridotto a numeri sia dagli antichi Matematici che dai Fisici Atomisti .
A ogni segno zodiacale astrologico è assegnato un numero e un pianeta .

La Numerologia si occupa dei numeri ai quali si riducono altri numeri numero di nascita , del nome, cognome, valutando vocali e consonanti .
I numeri compaiono nella BIBBIA alcuni hanno un significato liturgico altri acquisiscono significato a seconda del contesto e in relazione ai Numeri di altri TESTI MITICI , COME IL TORAH E CABALA.

Sono arrivata alle mie conclusioni ottimiste per un 2009 impegnativo ma anche che ci porterà cambiamenti positvi .

come sapete io studio Cabala una scienza che tramite un calcolo numerico si può vedere gli avvenimenti per un anno .

PREVEDO SI PROBLEMATICHE FINANZIARIE MA DICO E NE SONO CONVINTA CHE NOI IN ITALIA SAREMO I PIU' FORTUNATI . ALTRI STATI COME AMERICA, INDIA , GIAPPONE ,AFRICA DEL NORD DOVRANNO FARE I CONTI CON UNA VERA E DURA RISTRETEZZA ECONOMICA.

QUINDI DIREI CHE NON DOBBIAMO FARCI PRENDERE DALLE NOTIZIE GIORNALISTICHE O TELEVISIVE CHE CREANO NEL PAESE DELLE VERE E GRANDI CAUSE DI PAURE D' AZIONE . AGIRE CON INTELLIGENZA E CAUTELA .

Possiamo veramente con la nostra grande forza di volontà intraprendere idee nuove , innovazioni per un miglioramento economico , scegliendo la nuova intuizione anche nell esportazione all estero.

vantaggi nel nostro paese ( Italia) rilancio del turismo , industrie commerciali anche tessili e orafe , e anche per la nuova gestione in agricoltura dicendo adirittura di una esportazione all estero agricola commerciale.

Non dovremmo farci prendere da paura che frenano la nostra buona iniziativa di idee e progetti camminate e guardate il futuro con sana e voglia di innalzarci agli occhi del mondo dando a tutti un grande esempio di Rinascita.

6 commenti:

dario ha detto...

il destino mi ha fatto conoscerla su TNE i primi giorni dell'anno. Spero sia un buon auspicio perchè per i leonici mi par d'aver capito non sia uno dei migliori. Ho visto che aiuta le persone in difficoltà e questo le fa onore. Spero di seguirla piu spesso qui nel blog. Grazie Dario

Iside ha detto...

caro Dario grazie belle parole , parole che aiutano anche nei momenti difficili. Non per tutti i leoncini andrà male , fammi sapere la tua data ora e località di nascita e ti farò un commento per il 2009 personale. un caro e dolce saluto iside

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE PER FAVORE AVEVO BISOGNO DI CHIEDERTI UN INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO PER ME MOLTO PARTICOLARE
VOLEVO SAPERE SE QUESTO SPAZZIO E QUELLO GIUSTO PER INSERIRLO SAI E UN PO PERSONALE NON VORREI FOSSE PUBBLICATO IN VISIONE DI ALTRI GRAZIE SIETE TANTO CARI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE ciao grazie

Iside ha detto...

si non so il tuo nome ,
ti puoi inventare il nome spieghi il sogni e qui ti rispondo .

iscriviti e rimane tutto privato . ciao iside

elvio da mestre ha detto...

ciao iside la mamma da un tempo a questa parte non va niente bene mi cambia umore solo a guardare il suo volto cosi triste sapendo tutto quello che a passato di visite e ealtro ogni giorno che passa sono sempre piu' preocupato che ne pensi
sai sdevo dire che mi aspetto di tutto e dura a dirla ma e la relta'
la data della mamma e 17/06/1929
ciao iside tante grazie le tue parole per me sono conforto per affrontare la vita

Iside ha detto...

mio Caro Elvio ,
ti rispondo con tutta franchezza la mamma da quel che dicono i numeri si è chiusa in una tristezza a dir poco unica e personale.

ha dei numeri pesanti ma il fatto che ti preoccupa ( e ti capisco ) è che si vede chiaramente che non ha più voglia di nulla direi "AMORFA"
io ti suggerisco in questa situazione di farle capire quanto lei sia importante per te ,e che tu senza il suo amore il suo conforto non puoi stare.
Cerca di darle affetto con delle carezze , i gesti sono importanti perchè lei si rassicurerà pensando nel suo incoscio che tu hai bisogno della sua rassicurazione.
Sai alle volte siamo noi che dobbiamo fare gli adulti con loro ...
buona giornata Iside