martedì 6 ottobre 2009

Giornata Speciale fate una domanda!


Vi dedico molto spesso giornate dove voi in questo spazio avete la possibilità di formulare una domanda che vi stà a cuore.


Volete sapere per un fglio ? se troverete lavoro? se vi sposerete? se siete traditi? se troverete un pò di cammino sereno? se finalmente avrete la fortuna di trovare un lavoro stabile e proficuo?

se serete fortunati in questo periodo ?


Insomma tutti i Se e i Perchè che volete......


Io Vi Risponderò e vi darò il numero che vi appartiene e quello che vi accompagna nella vita.
Ma sopratutto vi darò le risposte sicure alle vostre domande e hai vostri dubbi .


Buona giornata .


Iside

64 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona gironata a tutta la famiglia del blog e un GRAZIE ad Iside per l'ennesima opportunità.

Iside chiedo una cosa per il mio ragazzo,
sta intrapendendo un cammino politico (ci sarano le elezioni il prossimo marzo) come lo vedi?

Io sono in ansia, questa cosa toglie molte energie a lui ma anche a me, convivendo, lo seguo in tutto (lui me lo chiede ed io lo faccio con piacere)

Grazie, un abbraccio,
Milena 06.01.73
Livio 29.02.72

Chiara ha detto...

grazie Iside per la risposta al messaggio precedente, i tuoi consigli per me sono molto preziosi.
avrei una richiesta(approfitto dell'opportunità che dai anche oggi).....

il mio fidanzato (05/08/1990) ha fatto l'impossibile per conquistarmi un anno fa, e c'è riuscito, stiamo molto bene ma è un periodo che è un pò distante, meno dolce ecc eccc..(io invece dò tanto amore anche nei momenti in cui sono triste o amareggiata.)
vorrei sapere se è solo un periodo di passaggio o cos'altro, perchè lui dice che con me è felice e sta bene, parla perfino di matrimonio fra 5/6 anni..
illuminami con la tua saggezza ...

un forte abbraccio
Chiara(04/1/1990)

Anonimo ha detto...

ciao cara iside.. vorrei sapere se riuscirò a laurearmi nella facoltà che ho appena intrapreso..non ero molto convinta di che facoltà frequentare e questo mi porta dei dubbi...

grazie
Angela 26/02/1990

valentina ha detto...

salve iside volevo chiederti se vedi un po' di fortuna per me grazie mille baci valentina 6/9/1980

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno!
Non le sto a dire quello che sto passando...ma tutto questo servira' per un futuro sereno?
Mi sembra di essere tra i tentacoli di un polpo...sono al limite dell'asfissia...
La ringrazio e un abbraccio da Claudia 22 aprile 1961

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie per questo aiuto che ancora una volta ci porgi.
Vorrei sapere se riusciro'a trovare un lavoro perche' e'molto che sono alla ricerca arrivo sempre in ritardo. Grazie Paola 23/07/1963.

Iside ha detto...

Cara Milena
per Livio devo dire che perleremo nell'anno in corso perchè devo guardare anche il conteggio anno , lui ni questo momento è molto in ansia e anche insatbile , un pò scuscettibile appena una persona lo guarda un pò troppo, ma sa quel che vuole come numero porta il un 10 chiude tutte le forze e sarà nella sua seconda parte di vita fortunato molto di più... Iside

Iside ha detto...

Chiara vorrei dirti che il tuo ragazzo ha un carattere che parte in quinta per poi perdersi per strada , come si dice altalena ... ma vedrai che se tu visto che sei una persona molto tosta saprai farti corteggiare .. molta dolcezza, molta diplomazia , e sopratutto dei momenti ignoralo .... vedrai come corre .
Il vostro numero e un numero forte il 9 quindi anche di testino ... spero che tu non ti innamori di un altro nel futuro molto avanti ...
Iside

Iside ha detto...

Angela vengo a te con il dirti che tu sei molto acuta e anche una volontà che meriti non una lure ma due... dico solo che tu hai avrai dei momenti di sconforto ma sono certa che tu avrai la laurea ....e sono certa con un punteggio alto ricorda che il tuo numero è il 15.
Iside

Iside ha detto...

Valentina sei legata al 6 a al 9 io direi ottimo periodo per la fortuna...
dicendoti però che ame piaccinono le domande importanti e non futili....

Iside

Iside ha detto...

Claudia periodaccio ma che dura anche da tanto tempo ... direi si hai ragione !!. Ma vedo che migliora lentamente un pò il tutto casa , famiglia e anche qualche conscente che ha parlato di troppo avrai le tue soddisfazioni ... ricorda di non ascoltare nessuno ma di agire per istinto perchè i tuoi sbagli sono legati ad ascoltare gli altri ..
ti chiedo lascia perdere il tuo giorno di nascita ma chi in famiglia porta il 2 finale o mese ??? e poi una domanda hai ho anche avuto poco tempo fa delle perdite di acqua in casa???
il tuo numero è il 4 .
Iside

Iside ha detto...

Cara Paola,
vorrei che tu cambiassi persone e anche posti , perchè vedo che per fine ottobre novembre puoi trovare ...tu hai un 19 e per me devi trovare è impossibile non aver dalla tua parte il momento ... io voglio che tu sia più positiva , meno lune .. e meno pessimista..
cerca dal 9 in poi vedrai...

Iside

valentina ha detto...

iside grazie mille per il consiglio per mio cugino 25/06/1982 perche' oggi i suoi genitori sono riusciti a parlare con lui come avevi detto grazie di cuore e scusami per la domanda futile ma era solo per capire se questo periodo un po' nero passera' visto le molte spese che da ragazza madre devo affrontare grazie di cuore iside di tutto baci valentina 6/9/1980

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per la tua risposta.
Il papa' porta il 2: la sua data
03.02.1932.
In questo momento non ricordo di avere avuto perdite di acqua in casa.
Ti riferisci alla casa o anche un altro posto dove comunque io frequento e cioe' il magazzino della ditta ?
Ti ringrazio nuovamente, perche' leggendo le tue righe mi sono un po' rasserenata.
Grazie Claudia 22/4/1961

michele ha detto...

Buongiorno Iside e grazie per questa ulteriore possibilità.
Per il 30 Dicembre è stata fissata la data presunta della nascita del mio secondo figlio.
La domanda è questa andrà tutto bene?
Io Michele 07-10-1974, mia moglie Giovanna 03-06-1974,la mia primogenita Chiara 24-12-2005.
Ti chiederai il perchè di tutte le date della mia famiglia la risposta è semplice saremmo una famiglia felice???
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Iside sono Angela 23.08.1985 , vorrei sapere qual'è il mio numero e come procederà questo periodo della mia vita, se entro la fine dell'anno riuscirò a trovare lavoro, a stabilire la mia "situazione psicologica" e se la storia d'amore che ho riprenderà per il meglio.. Grazie mille e buona giornata!!

Anonimo ha detto...

Cara Iside,buongiorno
di nuovo grazie per le innumerevoli possibilità che ci dai.
Volevo sapere se,le cose in generale si sistemano un pò,in particolare il lavoro.
Gli ultimi due anni sono stati molto pesanti,vorrei un pò di pace.
Grazie per Tua disponibilità
Con affetto
Roberta 03-04-67

ROSY 24/4/75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ROSY 24/4/75 ha detto...

carissima iside sono in difficoltà con il lato economico,in negozio sono calate le vendite e avanzo 2 stipendi e la 14esima li avrò entro il 20 di questo mese?e ci sarà una ripresa delle vendite in negozio'grazie infinite carissima iside.rosanna 24 04 1975

stefano ha detto...

Carissima Iside,
l'unica cosa che mi stà a cuore è la serenità di mio figlio Lorenzo 03/07/2003.
Eh... bè, se vogliamo essere un pò materialisti, anche la tranquillità economica...
stefano 07/03/1971
Saluti e grazie!

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE,

VOLEVO CHIEDERTI SE L'ANDAMENTO SCOLASTICO DI MIO FIGLIO QUEST'ANNO E' POSITIVO. IN QUANTO HO INVESTITO MOLTO FACENDO GRANDI SACRIFICI AVENDO ALTRI TRE FIGLI DANDOGLI FIDUCIA VISTO CHE L'ANNO SCORSO NON HA FATTO BENE..
GRAZIE MILLE ALESSIA 27.01.1970
MIO FIGLIO 17.10.1997

Iside ha detto...

Michele caro, per quanto riguarda la bimba bella data tremenda un carattere forte e determinato... dovrai fare le tue ...quando avrà 14/15 anni... il suo numero è il 4 geneticamente porta la tua discendenza e sarà una che nella vita farà strada per la sua ferrea volontà complimenti ! per la tua famiglia vedo cose buone , ma sai ci dobbiamo anche creare noi un vortice di luce e avvolgerci dentro per far si che tutto vada al positivo (tieni questo come riferimento creati il tuo raggio di sole e pensa di essere avvolto e avrai la protezione) per tua moglie unica domanda da affidare a medici solamente ma io vorrei che voi stiate sereni e calmi il positivo ti ripeto porta positivo.. ha un numero che potrebbe anche nascere in un giorno con il 3 (ma non perchè me lo hai detto tu ) lo si vede dalla data di tua moglie , e tua moglie porta un 8 chiedi cosa e che eventi ha avuto in quei giorni 8/18/28 o a chi sono legati , per te sei una cara persona un buon marito e un padre speciale . E ti sei guadagnato tutto nella vita complimenti a te tu hai il numero 9 un numero di longeività e di grande responsabilità.
un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Roberta del 67 devo dire che hai perfettamente ragione è stato un periodaccio vorrei dirti che non mi crederai ma che tra un pò sarà solo un ricordo il brutto perchè stà cambiando il tuo cammino in meglio e anche nel lavoro , il tuo numero è il 12 ti dice prudenza , ascolta, indaga , ma non parlare se non ne hai le certezze.
Iside

Iside ha detto...

Angela 1985 direi che la cosa saggia da fare per te è quella di calmarti e non di affannarti per manie mentali ... devi sicuramente cambiare anche tu , e per te io vedo un miglioramento da fine novembre in poi , per quanto riguarda il tuo numero tu sei legata al 3 una imperatrice che non vorrebbe mai scendere dal suo trono ... spero tu non ti offenda , ma se io parlassi con te a tu per tu ti cambierei ...
in bacio Iside

Iside ha detto...

Rosy devo dire che per te ogni anno ti lamenti .... per me ci sono dei miglioramenti e li noterai da dicembre gennaio ... io direi calmati e anche per te vale sii positiva ....... il tuo numero 7 e dev odire che meglio di così.....

iside

Iside ha detto...

Stefano tuo figlio Lorenzo ha un due e lo accompagna nella vita , verrà un bel ragazzo con un fascino particolare tutte le ragazze gli correrranno dietro ... ha dei bei numeri è solo vivace quindi fate attenzione , anche se mille occhi non bastano è un bravo bimbo e avrà un buon positivo futuro ...... a te dico mio caro il 2010 per te e famiglia sarà migliore e anche economicamente.
Iside

Iside ha detto...

Alessia 70 , devo dire che tuo figlio è solo per fare un dispetto che non va bene a scuola lui è ribelle per attirare l'attenzione a voi ... cerca di fare la amichetta e di condividere i suoi discorsi vedrai che cambiamento , e così andrà meglio anche a scuola ....lui ha un 3 il suo numero per il cammino , cara persone forti determinate e caparbie..

iside

SABRINA D. ha detto...

CIAO CARA ISIDE GRAZIE PER QUESTA POSSIBILITA' CHE DAI OGGI ANCHE SE COME SAI E VEDI AVORO SEMPRE COME UN MULO ED HO POTUTO CONSULTARE SOLO ORAA IL TUO SITO CHE E' SEMPRE PER ME FONTE DI GRANDE CORAGGIO E DI POSITIVITA'.
VOLRVO CHIEDERTI SE POSSSO , SE VEDI CHE IN UN FUTURO POTR' AVERE PIU' AGIATEZZA ECONOMICA O DEVO RASSEGNARMI AD ESSERE SEMPRE TIRATA CON I SOLDI.. DEVO DIRE CHE CON I TEMPI CHE CI SONO RINGRAZIO DI AVERE IL LAVORO ANCHE SE GUADAGNO POCHINO ED HO TANTE SPESE PERCHE ' HO IL ANCHE IL MUTUO E IL MIO FIDANZATO NON HA UN REDDITO CHE MI PERMETTE DI AIUTARMI UN GRAN CHE..
MA SI SA CHE SPESSO IL DESTINO HA PIU' FANTASIA DI NOI.. E SPEREREI TANTO IN UN FUTURO PIU' RICCO ECONOMICAMENTE. POI SE NON TI SCOCCIO TROPPO IL NUMERO CHE MI CONSIGLI.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI RINGRAZIO.
TI AUGURO SEMPRE TANTA GIOIA ,SALUTE, FORTUNA E SUCCESSO.
CON TUTTO IL MIO CUORE.
SABRINA 24\08\71

dario ha detto...

Buonasera Iside, aproffitto della tua bontà per unirmi al coro dei bisognosi. Ebbene si,eccomi qui...la domanda sorge spontanea come disse come disse Antonio Lubrano. Ecco se non ti è troppo di disturbo se vedevi qualche sblocco per il lavoro e se avrò successo :-).
Grazie Dario di BL
13.8.65

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei sapere se ci sarà per me l'arrivo di un amore, ho tanto desiderio di amare.
Antonella 12/03/64

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,

grazie per la tua ulteriore opportunità, approfitto anche io per chiederti se avrò a breve o in futuro una situazione lavorativa migliore di ora.
grazie mille Eleonora 17.10.1974

Anonimo ha detto...

Ciao iside,

sono Alessandro, riuscirò a diventare un imprenditore anke io a breve? ho avuto un colloquio proprio ieri per questo ho fatto una bella impressione al mio interlocutore?
Grazie
21.04.1972

Anonimo ha detto...

Buonasera Iside, volevo porti una domanda rigurdante il lavoro. Sono in aspettativa di qualche conferma su dei concorsi che ho fatto, ma per adesso no ho avuto nessuna notizia. Per cortesia, mi piacerebbe sapere se riuscirò a passarli visto che ho fatto parecchi sacrifici. Ti ringrazio per la tua disponibilità e colgo l'occasione per salutarti anche da parte della mia mamma che ti segue sempre, grazie. Marco 30/06/1982

Anonimo ha detto...

Cara Iside, di solito cerco di dominare la mia curiosità e aspetto che gli eventi seguano il loro corso ma meglio non lasciarsi sfuggire un'occasione del genere, una giornata speciale come dici tu.
Volevo chiederti come vedi l'amore per me, se arriverà qualcuno che mi ricambi o se Cupido non ricorda dove ha segnato il mio indirizzo.
Grazie di tutto, Silvia. 9/4/81


Ps: per il sogno di cui ti ho parlato qualche tempo fa, avevi perfettamente ragione, meglio seguire la strada diritta e non girare. Grazie infinite

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside

ti ringrazio infinitamente,i tuoi consigli sono sempre molto preziosi.
Leggere le Tue righe mi ha fatto capire,che sono alla fine del tunnel e non sai quando questo mi da sollievo e carica.
Grazie!!!!per la Tua grande disponibilità
Buona giornata a Te ed a tutti quanti.
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta Iside, una buona giornata a te e a tutta la famiglia del blog.
Milena 06.01.73

Iside ha detto...

Sabrina,
71 devo dire che non ti posso dare dare torto ma vedo che hai veramente combatutto e combatti ancora , io per te vedo un periodo migliore per il 2010 anche se tu non ci crederai , devi anche cambiare un pò di amcizie perchè nno troppo sincere con te e ti usano solo , hai dei numeri che ti direi non essere triste perchè hai grinta (anche se ora non hai che sfiducia) E DEVI AGIRE SEMPRE COME TI DETTA IL TUO CUORE .SOLO COSì SARAI SICURA DI NON AVER DELUSIONI .. io ti dico avrai il sperato cambiamento .
ti dico anche una cosa tu hai una data che non può sbagliare sei legata al numero 22 ti dice nulla ???
vorrei che tu giocassi ma per molto tempo 71-70-6 -10- 22 a napoli. io conto su terno quaterna e non ambo . non satancarti di giocarla perchè mi dirai di aver risolto dei problemi.. ma per molto tempo capito!!
Iside

Iside ha detto...

Dario caro per primis un forte abbraccio , per quanta rigurda te devo dire che il 2010 sarà diverso molto più produttivo alla raccolta di ciò che hai seminato nel 2009 , e ti dico tutte le tue sofferenze , e anche il tuo grande sacrificio verrà premiato, però ti devo sgridare di brutto (anche se ne hai le ragioni di essere molto deluso amareggiato ma sopratutto sconfortato) non essere così cupo e grigio , perchè non attiri le vibrazioni positve , avvolgiti nei raggi di di sole e ripeti io ho ....
poi ti mando la mia email privata tu mi manderai il tuo indirizzo completo e io ti regalalerò un qualcosa che di farà cambiare ... stà Sfiga....
un bacio Iside.
iside@centrostudiside.com

Iside ha detto...

Antonella ,64 scusa se mi permetto hai ragione di essere incazzata con il mondo ma si può amare ancora nella tua vita... anche se un vero amore e qualcosa di serio lo troverai non prima della estate prossima.
Iside

Iside ha detto...

Eleonora se tu metterai in moto le parole e il continuo parlare dico che avrai buone nuove e possibili cambiamenti per estate 2010 .
Iside

Iside ha detto...

Alessandro , devo dire che il volere è potere ......... hai tutti i numeri per fare cose grandi.
Iside

Iside ha detto...

Marco 82 devo dire non periodo facile ma protetto dal destino siiiii, quindi mio caro dai che se metti energie forti positve tutto va come desideri . saluta molto la mamma grazie anche a lei .
un abbraccio Iside

Iside ha detto...

Silvia 81, gurda bene vedrai che ti sorride guardati , e formati nuovi amici .
Iside

Iside ha detto...

E ora vi mando un mondo di raggi di sole positivi...........

Guardate il cielo e apportatevi e avvolgetevi del raggio di sole anche un minimo raggio di luce.....
quello sarà per voi la soluzione.

Vi voglio Bene Iside
E sempre grazie a tutti.

SABRINA D ha detto...

GRAZIE ISIDE
TI RINGRAZIO TANTO TANTO TANTO
SEGUIRO BENE LE TUE INDICAZIONI E IL TUO PREZIOSO CONSIGLIO.
MI HAI APERTO IL CUORE CON LA TUA RISPOSTA.
MI VIENE SPONTANEO DIRTI CHE TI VOGLIO TANTO BENE .
APPENA ACCADRA' QUELLO CHE MI HAI DETTO TI GARANTISCO CHE TI FACCIO SAPERE. ANZI TI VENGO A RINGRAZIARE SUBITO DI PERSONA !
VORREI DIRTI TANTE COSE PER RINGRAZIARTI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE..MA TU LO SENTIRAI.. TI ABBRACCIO FORTISSIMAMENTE ! AUGUARNDOTI TUTTO IL BENE DEL MONDO !!!!
SABRINA 24\08\71

Anonimo ha detto...

Cara Iside,un grazie speciale per questa occasione che ci regali.
Vorrei chiederti se avrò il piacere di trovare una persona che mi faccia ricredere sull'amore.Un abbraccio. Con affetto
Marica (20.02.1983)

Anonimo ha detto...

Ciao iside,

vorrei approfittare per l'ennesima volta per chiederti se il mio titolare mi concederà di rimanere in aspettativa per i mesi che mi spettano da contratto.

Grazie ciao Alessandro 21.04.1972

dario ha detto...

grazie Iside...
con stima Dario BL

Anonimo ha detto...

Ciao Iside sono ancora Angela 23.08.1985.
Grazie mille per la tua risposta!Come sempre ci hai azzeccato in pieno e mi ritrovo proprio nella situazione da te descritta. Nella speranza di non infastidirti troppo, posso sapere se i miglioramenti che vedi saranno dal punto di vista lavorativo, amoroso o di salute..?
ps. Per quello che riguarda il "tuo numero tu sei legata al 3 una imperatrice che non vorrebbe mai scendere dal suo trono ... spero tu non ti offenda , ma se io parlassi con te a tu per tu ti cambierei ..." figurati se mi offendo, ci mancherebbe altro!!!
Grazie di cuore
Angela

Iside ha detto...

cara Monica del 83 devo dire che sono certa che il gennaio 2010 porta cose importanti per te, tu sei una cara e dolce creature , vedo nel tuo cammino tante cose belle per il tuo futuro, vedrai che la persona che incontrerai ti ripagherà del male che hai passato ... con tante gioie ma sopratutto un amore con A ...
Iside

Iside ha detto...

Ale ... 72 poi calmati .......
tu avrai una risposta in un giorno con il 3.
quindi fai attenzione a chiedere ...
Iside

Iside ha detto...

Angela 85 , non mi offendo mai cara perchè conosco troppo i miei difetti... hi.. hi...
per la salute sai che io non posso risponderti nella prossima vita che sicuramente farò il medico ti dirò.... hi...hi.. per il resto ti ripeto che va bene in amore e nel tuo personale quindi futuro lavorativo ....
Baci iside

Chiara ha detto...

Cara Iside ti ringrazio infinitamente per la risposta che mi hai dato...
hai proprio capito com´é fatto!!!
ma se tu mi dici che ce la posso fare a tenerlo a bada,meglio cosi..
GRAZIEEEE
volevo anche dirti che il 9 in un certo senso é proprio il nostro numero,perché ci siamo fidanzati quel giorno!!
ti aggiorneró,grazie di cuore

CHIARA(4/1/1990)

Anonimo ha detto...

Cara Iside quando potrai hai una mail, mi sento malissimo, non so come fare...
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside, grazie di cuore per le tue parole che sono state come un abbraccio. Marica83

luca ha detto...

Ciao Iside,grazie di cuore per le opportunità che dai a tutti noi,di poter entrare in contatto con te.
Senti,e da tempo che nel campo affettivo le cose non mi vanno bene,e nonnostante il mio impegno nel cercare di ricominciare un nuovo rapporto e di cercare una nuova ragazza,le cose non sembrano voler andare,anzi a volte credo che forse sono una persona non destinata a costruirmi una famiglia,e a trovare una ragazza con cui condividere parte della mia vita.
Questo mi fa molto soffrire,e non mi permette di esprimermi al meglio nella vita di tutti i giorni.
Sò che l'equilibrio,va cercato dentro se stessi,e non altrove..
Tuttavia,vorrei dare alito a questo mio desiderio,e poter così trovare una persona con cui condividere la strada che stò percorrendo in questa vita.
CRedi che potrò realizzare questo mio desiderio,o che dovrò muovermi nella vita pensando ad altre cose..
LUCA 15-11-1973.
con affetto

Anonimo ha detto...

ciao cara..iside,vorrei sapere se riusciro'ad uscire da tante situazioni che mi bloccano,e che faccio fatica a sbloccare,e poi vorrei sapere per cortesia qual'e' il numero che porto, grazie tante.
fabrizio 6/7/1966

Iside ha detto...

Luca , 73 devo dire che hai perfettamente ragione son diversi anni che le cose non ti vanno bene sotto questo aspetto molto importante (L'amore è il bene e ci fa sorridere e stare in pace con la nostra anima e tutti abbiamo bisogno di questo sentimento bellissimo ) devo dire che tu hai un totale numerico molto inquieto , tu sai bene di essere un soggetto che ha tanti alti e bassi emozionali , quindi devi migliorare (sei lunatico per me ) e questo su chi ti conosce influenza , i tuoi stati d'animo emozionali nno sono mai lineari , sicuramente ci sono i Motivi , Famiglia ... passato ... e Amici che ti hanno deluso , ma io dico che tu troverai una brava ragazza presto , e vedrai che lei porta un 8 nella sua data .. attenzione da dicembre.
un Abraccio ad un ragazzo molto sensibile ma che non sa esprimere le sue emozioni.... baci Iside

Iside ha detto...

Fabrizio 66, devo dire che sei anche un pò strano ... e spiego dei giorni sei alle stelle dei giorni alle stalle e questo sicuramente fa andare il tuo agire in un modo non coerente... migliora il tuo stato d'animo le emozioni devono andare al positivo e devi importi la risoluzione dei problemi vedrai..... il tuo numero??? a cosa ti serve ?? sei accompagnato nella vita dal 18...
iside

Anonimo ha detto...

ciao iside ho visto solo oggi della possibilita di farti una domanda ti ringrazio gia da ora se puoi rispondermi vedi se cambio lavoro se questo anno finira meglio di comè iniziato ?Nadia 23 7 66

Anonimo ha detto...

Cara Iside vorrei sapere se io e la mia ex ci rimetteremo insieme entro l'anno e se riuscirò a trovare il coraggio e la forza per chiederglielo. Se sì in che mese accadrà? Grazie, sei mitica! Alessandro 10.04.81

Anonimo ha detto...

Carissima Iside cosa significa avere perdite di acqua in casa ?
Il papa' e' nato a febbraio del '32Grazie Iside da Claudia 22/4/1961

Anonimo ha detto...

Grazie iside per la risposta hai proprio ragione su quanto mi dici,ti chiedevo del numero,per sapere il significato che ha in numerologia che non so.

fabrizio

erica Taglialegne ha detto...

ciao iside mi chiamo maria , sono nata il 29/02/40 ho un problema . è da un pò di tempo che a casa mia spariscono dei soldi , tanti soldi ed io sono una donna che nella vita ha sempre risparmiato facendo una vita di sacrifici . vorrei sapere da lei se mi può dare degli accorgimenti . la ringrazio anticipatamente . maria