martedì 13 luglio 2010

Via i Brutti Ricordi Con la Luna .


L' 11 luglio alle 21:42 si forma la Luna Nuova in Cancro .


Questo segno governato proprio dalla Luna è associato alla femminilità , al sonno ,alla memoria,, al nutrimento .

L'acqua è il suo elemento e le piante lunari per tradizione sono infatti quelle più ricche di linfa, che vivono in terreni umidi , sono piante dai fiori chiari e molto delicati come : giglio , ninfea .

A questo proposito ho studiato un bellissimo ritualino con erbe connesse , e talismano creato e studiato per favorire ed accogliere il nuovo nutrimento della vita .

Cosa può donare il rituale o talismano della " Luna" : Beneficio per lo studio ,Importante per Concorsi Esami , Poter avere Avanzamenti di Carriera , Amore : per riavvicinare un amore ,un parente ,un figlio ,un amico , chi ci ha dimenticato, Viaggi Spostamenti: protezione , sicurezza ,le Paure della Gente della Confusione , per avere più sicurezza nei vostri viaggi una protezione , per il vostro intuito verso gli altri e sopratutto per memorizzare bene la Vostra Mente al Positivo e farvi Vittoriosi nei giochi .

E' un  rituale o talismano personalizzato  quindi occorrono i dati della persona in oggetto .

Buona Giornata   Iside

17 commenti:

Anonimo ha detto...

buona giornata a lei ISIDE e sempre bello visitare il suo blog aiuta a riflettere e spesso mi tira su il morale. Avrei anche io cose spiacevoli da dimenticare e amici da riconquistare chissa se nel mio destino ci saranno ancora alcune persone che mi hanno abbandonata ? comunque in romagna abbiamo un detto CHI NON CI AMA NON CI MERITA non sara sempre vero ma ripeterselo di tanto in tanto aiuta. Ora la saluto con grande affetto e le auguro una splendida settimana. FIORENZA 15/10/63

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside, come stai?
spero sinceramente meglio.
Bello il post di oggi, ma cosa bisogna fare per rituale o talismano?
A Parte che io ho già il tuo di talismano sempre con me e con la fortuna ha funzionato.. ora è da un pò che non sono molto fortunata, e ho un pò di confusione nella mia vita,ma son certa che questo momento passerà e che la fortuna tornerà a sorridermi da oggi, perchè il 13 per me è un numero fortunato.
Ti abbraccio e ti auguro un buon pomeriggio.
Baci Nicoletta 11/09/80

Iside ha detto...

Nicoletta , per prima cosa il talismano che hai devi tenerlo a casa per un periodo , non portarlo con te, per i nuovi sono due cose distinte , se parli in studio ti diranno cosa quando come perchè , penso che il numero tu già ne sei in possesso ma se così non fosse .
0424/529240 .

Grazie abbastanza bene un abbraccio Iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside, riguardo al tuo talismano.. il primo periodo l'ho tenuto a casa chiuso come scritto nelle indicazioni, e poi da allora lo porto con me.. se dici che devo tenerlo a casa per un periodo lo tolgo dal portachiavi e lo lascio là.. chissà che poi la fortuna riprenda.
Oggi sono riuscita a vederti in tv e mi sembravi abbastanza in forze, forse,e lo spero, il riposo è servito.
Buona giornata
Baci
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Cara Iside, bellissimo questo post dove ci spieghi il tuo nuovo rituale per lavoro, amore, fortuna.
Mi spiace leggere che ancora non ti sei ripresa. Chiamo spesso i tuoi 899 quando ti vedo al mercoledì,(to-ve; fi na ecc) io porto gli occhiali e da tempo ti vedo stanca e nervosa anche se celi con il tuo grande solare carisma.
Infatti tu stessa in più trasmissioni hai detto che non stai bene e allora vorrei suggerirti ciò che tu stessa in tv hai esortato a noi. Perchè non usi il Karnac il rituale che ben hai glorificato l'acquisto per serenità, amore,potere. Da come l'hai esaltatato deve esser il numero 1 tanto è vero che più volte in tv ripetevi di prenotarlo perchè che chi non lo ha non può aver una vita serena. Ecco perchè te l'ho suggerito così da poter riprendere il tuo equilibrio sereno e poterne donare anche a noi. Sempre ci hai insegnato e perfino l'hai scritto in questo luogo che solo quando si è sereni con se stessi si può donare serenità.
Un abbraccio solidale di grande ripresa affinchè tu possa insegnarci sempre le tue grandi pillole di saggezza e di filosofia.
Valeria

HèLENA ha detto...

buon giorno iside...come sta oggi????con questo caldo è difficile chiudere occhio volevo mandarle una mail ma mi dice che c'e un errore nell'indirizzo....è un sogno su di lei stamattina l'ho sognata..se gentilmente me la vorrebbe riscrivere...grazie mille

buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Brava Valeria per il saggio consiglio dato a Iside che probabilmente non completamente presente per il suo stato psico-fisico se ne stava dimenticando.
Cara Valeria vedo che anche te hai messo in atto quello che il msg di Stefania ci spronava di fare ossia di darci una Svegliata. In effetti ci ho riflettuto e coloro che credono fortemente nel proprio lavoro come Iside penso dovrebbero sempre in Prima persona utilizzare ciò che vendono mostrando così a tutti noi con il Fare (e non con il Dire..)la grande efficacia di ciò che si tratta. Spero anch'io Valeria dietro anche consiglio della capace segretaria esperta in tutti i riti, che Iside li usi e che trovi serenità e amore nel suo personale. Solo quando si sta bene e si è sereni con se stessi si può portare agli altri tanta serenità e positività,e Iside questo ce l'ha insegnato anche nel sito con i suoi saggi post di filosofia e cabala.
Buon fine settimana
Antonia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!leggengo i vecchi messaggi ho visto Iside mettere questa mail: Iside@centrostudiside.com
riciao a tutti
Iside spero stai bene
Marco

HèLENA ha detto...

GRAZIE MILLE MARCO...HO APPENA FINITO DI MANDARGlI UNA MAIL...BUONA SERATA.

Anonimo ha detto...

ciao iside,come stai spero meglio.hai visto chè bellissima mezza luna in cielo stasera,ad essere sincera ti ho pensato quando l'hò guardata.mi trasmette serenità là luna quando la guardo e spero ti faccia questo effetto anche a tè.guardandola con il caos delle auto,della gente ecc..penso sempre chè la luna lassù ci guarda tutti con il suo splendore,e ci illumina.però tante persone sono prese dà altre cose,e non dala sua luce e magia e non si accorgono di quanto sia bella.sai mio padre dà piccola mi disse chè quando la luna è piena e cerchiata vuol dire che il tempo cambia.di sicuro tù lo saprai.i vecchi detti dì una volta,erano veri.ti mando un grosso bacio ed una buonanotte,a tè e a tutti monia,vicenza.

VLADI ha detto...

http://www.scraplandia.com/Graphics/a_040510022502.jpg

ciao Iside, era solo per sapere come stavi!! fammi sapere. un abbraccio a te ed un saluto a tutti gli amici del blog!!

Anonimo ha detto...

buon giorno iside spero che tutto va bene e che tu stai bene,ti auguro un buon inizio di settimana.buon inizio settimana a tutti gli amici del blog.un affettuoso abbraccio.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

buon giorno iside spero che tutto va bene e che tu stai bene,ti auguro un buon inizio di settimana.buon inizio settimana a tutti gli amici del blog.un affettuoso abbraccio.lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside, spero tu stia un pò meglio fortunatamente ha anche rinfrescato un pò.
Buona giornata
Baci Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Buongiorno leggendo i post di questa pagina dedicata al nuovo rituale è davvero apprezzabile e da ammirare che alcune di voi consigliano a Iside i suoi portentosi rimedi. Anche se per un altro suo lavoro, smentito da alcuni suoi fiancheggiatori, ma da lei stessa confermata l'esistenza a una persona che ha portato la testimonianza nella pagina del "Dire..Fare". Non negando nè confermando la validità dei suoi rituali che vendeva tempo fa sul lavoro che faceva con le maglie, dicendo però che lei va dai medici. Non so quanto legalmente fosse stato questo lavoro. Questi nuovi rituali son diversi per altri motivi di fortuna amore serenità e speriamo che li usi per ritrovare il suo benessere e trasmettere a noi la serenità.
Anch'io ringrazio la segretaria Stefania braccio destro, ci ha spinto a riflettere sull'effettivo utilizzo che lei stessa fa su ciò che vende eccome ha scritto lei ci ha fatto svegliare.
Federico

Iside ha detto...

Non sono in ferie ma leggo e ringrazio amici e non amici , e rispetto tutti il bello il brutto commento sapete voi ....

Iside

Anonimo ha detto...

buonasera iside,spero tutto bene.ti volevo mandare una buonanotte,un'abbraccio forte un grosso saluto tutto per tè.monia vicenza.