lunedì 10 gennaio 2011

Segni per il 2011

                                         QUESTO E' SOLO UN ESEMPIO DI COME SI CALCOLA UN QUADRO
                                          ASTROLOGICO.




Nessuno ci crede tutte critiche ma io vorrei veramente sapere da ognuno di chi " non credo ma leggo "


PER QUESTO 2011.

SEGNO : ARIETE  dal 16 gennaio a aprile buona ripresa e da giugno al 26 novembre .
Giove Mercurio Urano vi porteranno grandi e belle soddifazioni Giove alleato con Urano portano tanto ma tanto rinnovamento finalmente avrete un 2011 come un vero portafortuna celeste ( saturno contro non potrà dare grosse noie con pianeti così forti )  voi non ci crederete  ma toccherete con mano , in estate farete qualche stravaganza , con intelligenza calcoli per ogni mossa.  Gioiosi vivaci sarà fatica tenervi a bada .


SEGNO : TORO Marte in Vergine positivo ultimi mesi dell'anno Plutone fa presa sul vostro carisma saprete godere un periodo d'oro , per amore non vi renderete conto vi arriverà e vi regalerà confetti, lavoro, molto bene denaro contante salute buona Giove Plutone Marte Paladini vi garantiscono ottimo il 2011 in tutto per voi un semaforo verde da gennaio maggio  , giallo , luglio a ottobre con ripresa alla grande fino fine dicembre insomma tante ma tante soddifazioni in tutti  i campi .



SEGNO : GEMELLI  Mercurio Saturno Urano Puntano SU: idee chiare capacità sintesi , la comunicativa quest'anno più brillante che mai centrate buoni affari , l'imprevisto in un ottimo  intuito vi rivoluziona la vita , investire bene e i beni saranno " DUREVOLI ", TANTE EMOZIONI , proverete finalmente il grande amore , un anno davvero bello per le coppie sciogliete le briglie e volate. Molto proficuo  da febbraio ad ottobre.



SEGNO: CANCRO Giove Nettuno , Saturno taglierà via ciò che non serve più pianeti dissonanti lieve flessione di introiti, spese legali, questioni di denaro con soci attenti ai Furbetti Giove in Toro che entra in estate l'economia pian piano risalirà , in amore  è un anno decisivo di svolte e sviluppi portatore di buone e nuove opportunità può accadere di tutto , favoriti i mesi da gennaio a  marzo ,  per poi avere una vera ripresa ad agosto e durerà fino dicembre.




   SEGNO :LEONE  Saturno Urano Giove , favoriranno forza coraggio entusiasmo con Urano in trigono attivo vi daranno buone occasioni per esprimere e creare , Giove in trigono anche lui questo pianeta rafforza e vi donerà i frutti del 2010 un pò turbolento avrete buone entrate di denaro e piccoli colpi di fortuna .L'ECONOMIA MIGLIORA di molto , Mercurio vi offrirà geniali intuizioni per l'inverno potrete espletare tutto e un qualsiasi territorio  ,denaro fortuna oltre arrivare dal lavoro giungeranno in modo inaspettato .Periodo ottimo da aprile a novembre .



SEGNO : VERGINE Marte , Plutone, Giove la forza di volontà aumenterà in modo esponenziale l'arte l'oratoria , ambiziosi  coraggiosi determinati finanze in buona salute grazie a Giove , dispensa denaro contante , affari redditizzi contatti fortunati per l'autunno il vento stà girando e vi darà una bella svolta a quel che può essere cambiato , avrete Marte e Giove per sei mesi un mix per voi prestigioso periodo buono da maggio a dicembre .




SEGNO : BILANCIA Nettuno , Saturno , Mercurio , vi faranno agire con percezioni , nuove relazioni sociali per la strada del rinnovamento idee e collaborazioni . Non perderete il coraggio pianificate per poter raccogliere domani anche se avete Saturno nel segno comporta fatica e impegno , ma serete premiati  con risultati duraturi , sobbarcati con delle spese extra per realizzare il sogno di una casa di un progetto a voi caro . Buona forma fisica controlli invece per vista e denti , favoriti molto gennaio ottobre .




SEGNO : SCORPIONE  Nettuno Plutone in trigono addolcisce il carattere Plutone il tenebroso sarà il tuo alleato per molti anni vuol dire che vi aiuterà in vitalità determinazione , finanze , e più autostima in voi stessi , entra Venere a gennaio sarete ancor più seducenti  , il denaro non dovrebbe mancare , Giove potrà richiedere uscite di denaro ma per beghe legali . Equilibrio e benessere fisico garantito im questo 2011 sarete aiutati da persone potenti e influenti , avrete Pianeti di grosso calibro per avere successo favoriti molto da marzo dicembre.



SEGNO: SAGITTARIO  Urano ,in trigono coinvolge sopratutto la prima decade , con Saturno conferisce saggezza e lungimiranza Giove vi farà brillare di tanto entusiasmo ,individuate con precisione gli obiettivi , l'amore sarà il beneficiato da maggio denaro fortuna è nel vostro cielo astrale con tante entrate e poche uscite , Giove vi favorirà un Restyling , Urano allontana virus, sarete più favoriti da febbraio e così per tutto il 2011.




SEGNO : CAPRICORNO Plutone in posizione positiva vi promette forza d'animo Nettuno vi darà dolcezza e fantasia , Giove ottimismo offerta dalla buona sorte , un invito a non mollare , per lavoro un anno  di svolte , in amore fioriscono i sentimenti denaro fortuna , Giove vi rema contro fino a giugno provocando piccole uscite extra , accettate con gratitudine i piccoli doni di fortuna , i Pianeti contrari come Saturno e Giove richiedono scioltezza e autocontrollo . da febbraio a maggio un pò dura dal 26 maggio a dicembre la situazione in generale avrà un bel semaforo verde.




SEGNO : ACQUARIO  serenità costelleranno il 2011 avrete momenti giorni e mesi fluidi anche una grande e buona ripresa economica frutto della vostra capacità ,il cielo è e sarà molto generoso , talento da vendere in amore le speranze sono fondate giuste ,passioni e sentimenti . Periodo anzi anno per rigenerarvi totalmente .Attenzione a piccole noie provocate da amici invidiosi e insidiosi da giugno ad agosto , ma saprete superare i nemici , poi fino dicembre alla grande.




SEGNO :  PESCI  Anno facile , fluido nessuna noia , creatività Plutone sarà un prezioso consigliere mentre Giove la dose generosa di fortuna sarà grande ,quindi è tempo di lasciarvi andare dietro incertezze e tentennamenti dovrete spingere l'acceleratore senza nessun dubbio o paura, sarà la grande energia  di Giove e Plutone a donarvi le ottime quotazioni , osare, coraggio forza per il 2011 anno vincente.


Come dico e insegno sempre ho dato un quadro Generale non dettagliato su ora di ogni singola persona .

Ma io prevedo che per tutti i SEGNI ZODIACALI IL 2011 porterà una sana e concreta Rinascita per tutti .

Non  calcolate questo da subito ma da marzo aprile .

Vi auguro oggi che la luce si accenda e risplenda su voi e i vostri cari.

Iside.   

8 commenti:

ROSY 24/4/75 ha detto...

CHE BELLO ISIDE RISENTIRTI.
TANTA SALUTE E SERENITA' ANCHE A TE CARA ISIDE.
UN CARO SALUTO DA PARTE DI MIA MAMMA CHE E' USCITA DALL'UNITA' CORONARICA E L'HANNO TRASFERITA IN CHIRURGIA.
CON AFFETTO ROSANNA E LUIGINA

nadia ha detto...

grazie iside come sempre generosa volevo ringraziarti per l'ambo 11 90 milano secco che ho fatto , ti auguro tanta serenita' salute anche a tutti gli amici del blog grazie di cuore nadia 23/7/66 baci a tutti

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per tutto!!Io ti dico lo vedo già bene questo 2011 e anche con le tue parole promette tutto bene. E poi mi sento positiva e ottimista e chissà sia così.
Baci Buona giornata e tanta salute.
Nicoletta

dario ha detto...

Bentornata! già al lavoro vedo....
grazie per il prezioso quadro astrale.
Dario BL

Amelia ha detto...

Ben riletta cara Iside, un abbraccio e grazie per i tuoi scritti.

Che il 2011 ti porti ciò che hai nel cuore...

Un saluto a tutti

Roberta ha detto...

Bentornata Iside!!!
Grazie infinite,per le belle novità!
Tanto Amore a te,e a tutti.

Roberta

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Baci tanti ma tanti a tutti voi .

La luce ci porti in una strada luminosa di serenità e completezza per ogni nostro desiderio .

un grande abbraccio la vostra iside