giovedì 13 gennaio 2011

Se Arrivasse l'impossibile.....................







Quanta gente sento lamentarsi ogni giorno agli 899 le nonnine e non solo si sentono abbandonate da tutti , in special modo dal tanto parlare per nulla dei Politici ......  Vorrei  andare nelle loro case vedere i loro genitori se vivono soffrendo il freddo o se contano le monetine degli euro per andare a prendere un pò di pane.......

Ma siamo noi che facciamo Pena perchè Sopportiamo e mettiamo la testa sotto la sabbia e sempre avanti ......

Poi mi chiedo : ma dove son finiti tutti i soldi mandati ai terremotati dell 'Aquila ????  e quelli di Haiti ??? la sola persona che si è veramente sacrificata dando metà della vincita personale "Isola Dei Famosi " è stato : Daniele Battaglia. Mi complimento con lui che è ancora ad  Haiti  a  lavorare e sfaticare .

 Invece Nulla contro Napoli anzi adoro tutta la Campania , ma cosa fanno i cittadini immondizie per dispetto ....... e cosa fa il governo ??? Impegna L'Esercito .  Sbagliatissimo dovrebbero mettere i cittadini a ripulire perchè ci vuole un pò di buon senso .

Allora per tutti ma in special modo nipoti , figli , per i nonnini dateli  questi numeri  ma fatelo ......


Offro per tutti coloro che ne hanno veramente bisogno : Torino 67 ambata 87 ambata unire in ambo 69 per il terno e per quaterna il 18 .

Ricordate che ogni numero è legato ad un mio pensiero per  tutto ciò che ho scritto ........

Vi Auguro sane e buone vincite .

Iside

4 commenti:

ROSY 24/4/75 ha detto...

GRAZIE ISIDE PER IL TUO PENSIERO VOLATO A NOI.
TANTA SALUTE A TE CARA ISIDE.
CHE QUESTO GIOVEDI' 13 PORTI TANTA FORTUNA E TANTO DENARINO AGLI AMICI DEL BLOG.
CON AFFETTO

ROSANNA

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside spero tu stia meglio.. visto che hai ripreso a scrivere e a far sentire il tuo pensiero su tutto ciò che non va.. e di cose ce ne sono tante che non vanno purtroppo!!
Come sempre concordo con te..!!
Grazie
Baci
Nicoletta

pauldubay ha detto...

ciao cara Iside felicissimo di rivederti sul sito e blog!mi associo con te sull'inutilita' e la pochissima attenzione che pongono i politici verso i cittadini ITALIANI e invece apprezzo moltissimo cio che stanno facendo tutti i volontari per le persone che ne hanno veramente bisogno.Infiniti ringraziamenti x i numeri sperando,anzi confidando ciecamente sulla loro uscita,portino del sollievo a coloro che ne hanno bisogno.un abbraccio Paolo

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?spero bene bene...
ti ringrazio ancora una volta per la vincita di ieri non posso mettere i numeri ma tu capirai. ti arriverà il mio fax come quelli che ti ho mandato nell'ultimo periodo per ringraziarti.
Buon venerdì e buona giornata
Baci
Nicoletta