giovedì 3 febbraio 2011

La "NOTTE MAGICA DELLA CANDELORA"









Miei cari oggi vi rendo partecipi della magica notte che come anno io e tutti noi ci raccogliamo in Preghiera  dalle 24 del 1 Febbraio e termina dopo una notte di preghiere : esortazioni e invocazioni a Dio e a tutti gli Angeli per chiedere di intercessione di Ascolto presso la Madonna per esaudirci nei noi problemi .


Come sapete essendo una persona credente io ho dedicato a tutti i miei assistiti e miei lettori un desiderio per ognuno : chiamandovi per nome e chiedendo l'intervento Divino che ci venga accolta per tutti la grande implorazione e invocazione chiedendo anche perdono a nome di tutti di qualsiasi : vanità , egoismo , leggerezze, imprudenze, che magari abbiamo fatto .

Sono certa che il vostro nostro cuore da quella Notte è molto leggero , e la Nostra Anima sarà purificata da tutto ciò che abbiamo anche involontariamente peccato .

Con immenso affetto a tutti .

Iside

9 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Iside buongiorno!Sono Paolo 12/05/66 devo dire che mi ha fatto stare in pensiero , non sentendola per radio ho immaginato che qualche problema serio l'aveva colpita.Mi raccomando, non si trascuri la salute è la cosa più importante che abbiamo.E'passato un po'di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti,tuttavia la mia situazione per quanto riguarda il lavoro,continua ad essere pesante.M'ero illuso sull'ultimo colloquio fatto a dicembre,dove mi promettevano un'assunzione a febbraio...ma temo che oramai sia da aggiungere alle altre delusioni che ho avuto.Sto perdendo la fiducia in me stesso e soprattutto di questo mondo che mi risulta sempre più inospitale.Perfino dove abito c'è chi se ne approfitta della mia situzione e vorrei tanto andarmene, ma ci sono troppi interrogativi da risolvere.Ora la saluto...grazie di essere tornata.
Con affetto Paolo

christian ha detto...

Ciao Iside,
grazie per il tuo rituale della Candelora, che ho svolto pure io nella notte del 1^ Febbraio.

Nel farlo, mi sono sentito avvolto da una straordinaria energia, come nel guardare il fuoco della candela, e sono sicuro che io, come tutti coloro che sono stati benficiati dalle tue preghiere otteremo presto i risultati!

un caro saluto

CHRISTIAN

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie immensamente cara Iside del tuo pensiero per noi nella notte della candelora,che ho eseguito anch'io in quella magica notte del 1 febbraio.
Grazie per volerci così bene.

Con affetto Rosanna 24 4 75

Amelia ha detto...

GRAZIE di cuore Iside per averci ricordato, tanta luce per te! Che ti doni tanta salute e ciò che più hai nel cuore...

Un saluto a tutto il blog

Iside ha detto...

Paolo, grazie ma domani sono in radio ogni venerdì ci sarò , ti ringrazio , ma son già due venerdì che ci sono e ci sarò .... domani ascoltami .

Christian , grazie caro , chi non mi conosce non sa quanta luce io possa mandarvi tu da tempo segui le mie preghiere quindi hai già compreso molto bene le preghiere e i salmi bliblici , grazie caro della fiducia .

A tutte/ i dico tranquilli come detto pregare purifica l'anima e ci porta più vicino a Dio .

baci Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per questo post.. grazie per le tue preghiere.. come sempre tu hai un posto nel tuo cuore per ognuno di noi.. e per questo solo tante tante grazie..
Spero tu stia bene.
Ti auguro una buona giornata e un buon weekend.
Con affetto baci
Nicoletta

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bortolina ha detto...

Ciao carissima Iside,
grazie delle tue preghiere e per il pensiero rivolto verso di noi.
un forte abbraccio e bacio
Bortolina

Iside ha detto...

Mie/i , cari io non sono una Bigotta , ma ho una grande Fede , e la Fede ti fa andare oltre il tuo vedere e agire , alle volte dico le preghiere a chi mi chiama disperato,sconsolato , non credente in nulla avendo perso ogni speranza e io dico : credimi fai questo o io ti invio questo (gratuitamente logicamente) e loro dopo due mesi mi ringraziano ho fatto entrare in loro la serenità .

NON FACCIO I MIRACOLI PERCHE' IO NON SONO NESSUNO MA IL PARLARE DIALOGARE AIUTA COLORO CHE SONO GIU' DI MORALE .
So cosa significa Soffrire quindi!!!!!

Un abbraccio a tutti.

Iside