giovedì 10 febbraio 2011

Magico il Potere Del Gatto.










Il  Gatto comunica Telepaticamente , sente qualsiasi energia ,  per noi invisibili .

Prevedono terremoti e eventi negativi atmosferici , sappiate che quando un gatto lo vedete nervoso e correre come un Fulmine e ha un lamento strano prevederà che presto accadrà qualcosa di Atomferico .


Divini per gli Egizi : abitavano in edifici e templi Protetti dalla legge .

Per loro sono una delle Divinità più importanti  "Baset " era raffigurata con il corpo di donna e la testa di gatto; semplicemente come gatta.

Dai noi invece non sempre i micetti sono RISPETTATI .

PER IL LORO CALORE AMORE  E PORTA  FORTUNA  ......

Io vi dedico  BARI - GENOVA   40 -21 - AMBATE E AMBO FARE ABBINAMENTI CON  1- 27 -
unire in quaterna , e vi pregherei di giocare dal terno a quaterna anche a tutte  il tutto per 10 estrazioni .

Buona Giornata .

Iside

3 commenti:

ROSY 24/4/75 ha detto...

Iside,il mio micio lo trattavo come un principe,mi sapresti dire perchè una stupida donna ieri sera verso le 17 me lo ha travolto e ucciso? Il mio Principe (così si chiamava) riusciva a capire quello che dicevo,li mancava solo la parola.
Scusa per lo sfogo ma non è facile da digerire.
Con affetto e stima
Rosanna

pauldubay ha detto...

ciao cara Iside....x cominciare voglio ringraziarti x aver insistito di giocare i nr del superenalotto,infatti chi li ha giocati come me ha fatto un stupendo 4!!!!!MAGICA!domani su Radio Top ti ascolto...e mi raccomando leggi tu gli sms che mi fai morire dal ridere!!!!!

Iside ha detto...

Grazie Caro , spero di non essere troppo sarcastica.... hi... hi... ma sai sono fatta così .

un bacio ti raccomando gioca anche quelli che ho regalato venerdì.