martedì 1 marzo 2011

La Numerologia del Mese : Marzo














Per Ariete : La vostra grande impulsività  si  risveglia . Attenti alla guida , ma sopratutto non fare danni in amore con parole di troppo ... Il mese è movimentato Urano entra definitimente nel vostro segno , giorni  molto positivi  2- 3- 8 - ( non che gli altri giorni siano meno .... ma questi si distinguono ) numeri fortunati per voi 31/62/90 Roma Palermo per tutto il mese .

Per Toro : Guardate avanti , sopratutto al vostro futuro .Tralasciate tutti i vecchi rancori , il passato non ritorna,  non investite in amore su chi non vi merita..... i vostri giorni fortunati 10-17-28- non che il resto del mese lo sia meno ..... ma in questi giorni prendete magari delle decisioni in amore lavoro , tentate la fortuna 75/86/36 Venezia per tutto il mese.

Per i Gemelli : Sarà un mese importante Saturno entra in Bilancia sarà per voi un grande sostegno per tutti i vostri progetti lavorativi  poi con Venere in Acquario vi farà fare slanci in questo campo.  Sarà un ottimo mese ..... molto fortunati nei giorni 11-21-29 in tutto e per tutte le situazioni , tentate la fortuna 66- 33-50 a Palermo . Per tutto il mese.

Per il Cancro :Colmi di energie umore buono e tanti progetti nei vostri giorni del mese , i pianeti vi favoriscono approfittatene ..... Imponetevi calma ed equilibrio così tutto filerà come desiderate , giorni molto si 22-23-26  dovete colmare di gioia questi giorni e tanti progetti lavorativi ....... fortuna per voi con i numeri 86-68- 62  Bari Cagliari . Per tutto il mese .

Per il Leone :  Sarà un mese tutto di crescita grazie a tanti pianeti che entrano favorevoli .Dovete Ruggire come non mai ....  fate un movimento di progetti sopratutto lavorativi nei giorni 24-25-26 sarete favoriti dalle stelle planetarie .....  incasserete denaro e amore .  tentate la fortuna 71-81- 80 Bari . Per tutto il mese .

Per la Vergine :  Per voi ancora qualche turbolenza disturba i progetti ma a piccoli passi vi state avvicinando al buon periodo delle grandi soluzioni ...... ma ricordate fino al 15 ancora qualche piccoli  ritardi , e ostacoli , siate meno nervosi tutto si sistema con soddisfazione  grazie a Plutone un ottimo Giove in casa ottava ..... giorni molto siiii 23-26-29 andate senza timore per tutto , tentate la fortuna 89-76-75 Venezia. Per tutto il mese .

Per la Bilancia: Come si vuole la primavera porta a voi movimento dei cambiamenti positivi ...  dovrete fare i conti con grandi novità nella vostra vita .... marzo è a vostro favore gira il vento a favore per lavoro progetti ... decidete bene in amore  giorni molto si 2-4-13  molta fortuna con il 58/59/39  a Firenze.

Per lo Scorpione :Questo sarà un mese molto importante per tutti voi farete passi da gigante nel lavoro amore , travolti da tanta fortuna per l'amore .... sostenuti grazie a  Marte la forma fisica recupera fate sport , dedicatevi alle cure di massaggiare il vostro corpo da attività fisiche .... giorni fortunati 18-21-22 .... tenta la fortuna 80/81/17 a Roma per tutto il mese.

Per il Sagittario : marzo promette tanto ...... positive le energie sul piano professionale siate meno nervosi questo può provocare fraintendimenti con l'amore .... mettetevi calmi e recuperate la forma fisica .... Mercurio transita nel vostro segno e porta fortuna ... giorni molto siiiiiiiiii   16-17-20-21   per tentare la fortuna 83/89/88 Bari tutto il mese .

Per il Capricorno : Plutone nel segno sarà il vostro alleato più prestigioso ..vi sentirete in grado di fare chiarezza di cosa volete ottenere da questo mese quel che avete rinviato da troppo tempo  da maggio più fortuna lavorativa magari anche cambio di occupazione .... in amore non preoccupatevi più di tanto .... avrete da giugno tante soddisfazioni  giorni molto si 2-4-16-25-28  tentate la vostra fortuna 25-15--3 Roma per tutto il mese.

Per l'Acquario : mese favorevole  un cielo sorridente vi fà riprendere tutte le vostre energie in tutto e per tutto il cielo vi aiuta Giove Mercurio vi aiterà nel denaro salute lavoro ... insomma belle sorprese in arrivo per voi . Giorni si 1-5-14-15-20-26  tentate  la fortuna  63/73/8 Bari Cagliari .

Per i  Pesci : Questo mese ottime novità per lavoro sopratutto se a contatto con il pubblico ... Marte nel segno per tutto il mese vi offre carica e forza  avrete però un piccolo e amaro amico che vi deluderà ... in amore ottime novità con il formarsi della luna nuova. giorni siiiiiii  3-5-10-15-23-30  tentate la fortuna  90/47/11 Palermo Torino per tutto il mese .

Vi auguro Una giornata Positiva.

Iside

8 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'affetto che dimostri a tutti noi.

Un abbraccio, ti voglio bene.

Un saluto anche a tutta la famiglia del blog.

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per questo post.. cavolo noi dobbiamo aspettare fine mese perchè le cose vadino un pò bene.. e vabbhè dai attenderemo.. ma io comunque spero la fortuna arrivi prima..
Grazie

Buona giornata anche a te a me basta un pò di sole per essere felice.

Un saluto a tutti

Nicoletta

BARBARA ha detto...

BUONGIORNO CARA ISIDE..TI RINGRAZIO SUBITO PER LA TUA RISPOSTA DATAMI NEL TUO BLOG..HAI VISTO COSE, CHE IO NON TI AVEVO DETTO, QUESTO DIMOSTRA CHE SEI UNA PERSONA SERIA E SAI FARE IL TUO MESTIERE..( HAI VISTO LA SOFFERENZA CHE C'E STATA MIA E DEL RAGAZZO CHE TI AVEVO CHIESTO)..E POI TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA, ERO UN PO' SCETTICA AL RIGUARDO,VEDENDO QUANTI CIARLATANI E PSEDUO MAGUZZOLI DEL PIFFERO CI SONO IN GIRO..TU NON SEI COSI',SEI UMANA E SPECIALE..PER FORTUNA.!!..TI AUGURO DI CUORE MOLTA SERENITA' E TANTA SALUTE..PERCHE' SENZA DI QUELLA SI VA' POCO AVANTI..! UN BACIO BARBARA

ROSY 24/4/75 ha detto...

Grazie Iside per questo regalo che hai fatto sul blog per quanto riguarda marzo.
Con affetto
Rosanna 24 4 75

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside che bel pensiero che ci hai fatto!sara' che sono dell'Ariete(Paolo 17-04-66) e le tue previsioni sono piu' che ottimistiche mi hai reso molto felice.Grazie DONNA speciale e il venerdi' su radio top continua tu a leggere i sms e alla Sabri dagli un grosso bacione!

Roberta ha detto...

Buona sera Cara Iside
Grazie infinite,per le belle notizie e per il Dono!!!!

Un grosso abbraccio
Roberta 3.4.67

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Grazie creature voi non sapete come il mio cuore sorrida .... Quanto leggo quanta fiducia riponete in me..........

Grazie Iside