lunedì 4 luglio 2011

PREVISIONI NEL MONDO "MESE DI LUGLIO"

Astrologicamente vi informo su notizie nel mondo













Mesi fà avevo detto che accadeva un qualcosa in Alaska... In effetti "terremoto " questo  ha lasciato anche me basita, ma è accaduto , in Russia i disastri , e tanti altri atti sia atmosferici che di violenza .

Direte ora cosa ci racconti per prima cosa vi sbalordirò perchè vorrei da voi in questo Blog le conferme e non io .

Iniziamo con L'Italia : non ho buone nuove per il nostre Regioni : Liguria ,Piemonte , Corsica e Sardegna ,troppi disagi atmosferici  di tutto e di più acque , incidenti , ed eventi climatici molto preoccupanti . Per quanto riguarda Veneto , Friuli Venezia Giulia una parte di EmigliaRomagna (nord est ) parte S.Marino , tocca una parte sud della Toscana , Umbria , ma la situazione che mi preoccupa di più è il Lazio cose non piacevoli , toccando anche lievemente una parte della Sicilia più Palermo arrivando gli influssi di "Marte" nelle acque toccando Algeria in costa Est, Tunisia , una parte di Libia ; Misurata , Tripoli , andando a toccare sino  Niger e Ciad.

Per Estero ; una buona parte Ovest della Spagna : Saragozza, Andorra, Isole Baleari con Francia  Nantes Brest e lo stretto della Manica , toccando una parte di Irlanda . Eventi più Nettuniani (acque inquinamenti  ed eventi climatici ) che vere problematiche di vere catastrofi .

Una parte di un brutto (Kirone) per Svizzera, Germania, Polonia, Svezia, toccando la Svezia . andando a cadere nelle Isole del nord "tra mar di Norvegia a Mar Glaciale " Isole Svalbard .
Attraversando le energie di marte , chirone , nettuno , e nodo lunare : Finlandia da nord a sud parte est , parte Russa S.Pietroburgo parte della BieloRussia , Ucraina, arriavando in Turchia da: Istanbul a Antalya parte sud. Attenzione ancora per Palestina, Egitto .

Una doppia segnalazione la rilevo dal Nord Artico al Sud Artico quindi non vedo effetto positivi ma solo catastrofi naturali .

Come Americhe : vedo Cile , Ecuador , stretto di Panama toccando le isole Kiribati , effetto secondo il mio studio negativo di inquinamento e effetti della radio attività del Giappone , non togliendo nessuna Isola dell'Oceano Pacifico Settentrionale toccando fino le Filippine , toccando il mar di Ohotsk e coste tutto appartenente alla Russia Nord Est .

Io sono solo molto rammaricata per i nostri figli e nipoti , perchè dopo Chernobyl che gli effetti noi in Italia li abbiamo riscontrati con : tumori tiroidi , leucemie , e vari tumori "carcinomi " ...... in special modo su piccoli bimbi innocenti ...  gli effetti veri scompariranno nel 2100 pensate voi ora con il Giappone .

Questo mi sento di dire perchè ci dicono offrite per le ricerche contro il cancro , io non posso credere che nulla hanno scoperto . Anzi non ci credo proprio perchè li vedo vecchi arzilli e che speculano i Deficienti ..... tutto un MAGNA MAGNA , ma per Loro .

Vi auguro buona giornata.

Vorrei tanto i vostri pensieri ma senza nasconderci dietro alle menzogne come fanno loro .

Iside

4 commenti:

Paola ha detto...

Buongiorno...
cara Iside, leggo con interesse, anche se con preoccupazione, quello che scrivi.
L'opinione che si può dare è solo negativa, tutto ormai è finalizzato al denaro e per questo si vende anche la propria dignità lasciando posto all'indifferenza che è l'essenza della disumanità....comunque, l'angoscia più grande è proprio per i nostri figli e nipoti!
Per quanto riguada, invece, la situazione lavorativa in Italia vedi qualche spiraglio di luce?
Un saluto con l'augurio di una buona giornata
Paola

Jenni ha detto...

Cara Iside..è spaventoso...comunque anch'io sono convinta k per certe malattie la cura esite gia'...ma non ci sarebbe piu' il giro di soldi che c'è ora...è vergognoso pensare che valgano di piu' i soldi...che dare una vera cura alla persone..x quanto riguarda le catastrofi..sara' sicuramente sempre peggio..ed è solo da sperare nel bene...
Volevo approfittare dell'occasione per chiederti un consiglio...io e il mio ragazzo siamo da poco tornati insieme...lui vuole a tutti i costi andare a vivere a Londra per ottobre..ma secondo me nn è una buona idea...cosa posso fare?? io (02-07-87) lui (09-01/85)
Grazie Iside..
un bacio Jenni.

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside...ad un certo punto della lettura delle tue previsioni ho toccato ferro(x non essere scurrili)!!!!Mi sento molto inerme in queste situazioni poiche' la maggior parte di questi eventi e' causata da gente assai potente,menefreghista e ignorante.La conseguenza logica e' che ricade tutto addosso al resto dell'umanita'!Pensare a un futuro roseo di questi tempi e' difficile, ahime' senza un cambiamento di rotta di questi mascalzoni diventa quasi utopistico.Cercando un appiglio di serenita' come crescono le zucchine indiane?La vecchietta di Sottomarina e' andata in ferie?Sono caduto dalla sedia dalle risate che mi sono fatto venerdi!!!Braveeeeee
un abbraccio Paul

Amelia ha detto...

Cara Iside concordo con quando detto da Paola, anche se non nego che a volte mi piacerebbe leggere cose più rassicuranti, ma se la realtà è questa...possiamo solo sperare che cambi, che migliori e chi può fare di più: lo faccia!

Un abbraccio