lunedì 9 gennaio 2012

NUOVO ANNO INIZIATO 2012 .






OGNI PERSONA MI CHIEDE CHE ANNO POTRA' ESSERE ?


COME OGNI ANNO IL MIO CONTEGGIO CON LA NUMEROLOGIA E ASTROLOGIA PUO' SOLAMENTE DIRE :   COME INIZIO GENNAIO DEVO DIRE CHE SIAMO IN UN CAOS TOTALE , NON POSSO DIRE CHE IL GOVERNO MONTI POSSA FARE MIRACOLI MA SOLAMENTE DARE UN COLPO BASSO AI POVERI DISGRAZIATI .

I MOVIMENTI CHE ORA VEDETE  E SENTITE  TELEVISIVAMENTE FANNO RIDERE E VOGLIONO SOLO FAR CREDERE CHE L'ITALIA SI RIMETTERA' IN PIEDI .

NUMEROLOGICAMENTE E ASTROLOGICAMENTE POSSO DIRE : UN ANNO MOLTO DURO ANCHE PERCHE' QUALSIASI MATEMATICO SAPREBBE FARE COME MONTI E IL SUO STAFF, ANCHE NOI POVERI INCOLTI ( a detta loro però) SAPREMO CON GIUGNO CHE NESSUNO PUO' FARE MIRACOLI .

SAREMO COLPITI SEMPRE NOI GENTE COMUNE E UMILE .

IL RICCO IL POTENTE E IL GOGLIARDO SAPRA' SEMPRE COME INGANNARE LO STATO .










COSA CI POSSONO DIRE I PIANETI ASTROLOGICAMENTE :  MERCURIO SATURNO E NETTUNO INVITANO A INIZIARE A ESSERE CORRETI NELLA VITA COMPORTAMENTALE STILE DI PENSIERO AZIONE E SOPRATUTTO CI INSEGNERANNO A DARCI DEI COLPI  BASSI PER DIVENIRE PIU' IMPEGNATIVI LAVORATIVAMENTE E NON PERDERSI CON ILLUSIONI, COME AVEVO ANTICIPATO NEI POST PRECEDENTI  ( ritornare ai valori della terra UMILTA')

PER QUANTO RIGUARDA UN BEL TRIGONO DI GIOVE CI PUO' FAVORIRE LA COMUNICAZIONE E SOPRATUTTO L'IMPEGNO , MI FRENA UN PO' NEL PARLARE MERCURIO QUADRATO A URANO  LE BORSE SUBIRANNO SEMPRE UN GRANDE CAOS MAI SI POTRA' RIPRENDERE IN QUESTO 2012 ,  IL SOLE  UN BEL TRIGONO A MARTE FAVORISCE  L'ECONOMIA ,  MERCURIO IN CONGIUNZIONE A PLUTONE  PORTA IN LUCE COSE LOSCHE POCO CHIARE O MAGARI NASCOSTE ,  SATURNO CI DARA' FAVORITISMI AI LAVORI CREATIVI E TROVARE IDEE DI INNOVAZIONI .

VEDO MOLTE DIFFICOLTA' NELLE RETI INFORMATICHE . 

IL GOVERNO  SAPRA' ESSERE  POCO UMANO E  RISPETTERA' SOLO IL PROPRIO  "RUOLO POLITICO" .

NON VEDO UN ANNO DI RIGENERAZIONE E DI BENEFICIO .



ARIETE : battaglie in vista. Anche tra le lenzuola sarete sempre sul ring.
Posso dire  Plutone e Saturno vogliono vedere quanto coraggio avete!

TORO:  giove vi spingerà a godervela dopo gli ultimi due anni di sacrificio , Marte e Plutone vi caricheranno di coraggio  siate audaci diceva Goethe .

GEMELLI :  Marte vi rende nervosi e anche intolleranti , mentre Urano e Nettuno vi faranno lavorare molto sarete stimolati ci sara' uno scontro tra pianeti che io vedo utile per voi.

CANCRO : Avete sofferto molto in questi due anni sacrificando il vostro sociale e personale , inizierete con Venere favorevole ad avere un buon flusso , Saturno ostile ma Marte vi aiuterà.


LEONE :  Tanto vento di passione mai come in questo 2012 avrete la possibilità di farvi amare e coinvolgervi in una grande passione la complicità di Venere vi trasformerà , colpi di genio nel lavoro , ma attenzione ai malintesi.


VERGINE : Magnetici seducenti ma pungenti ... Marte e Plutone vi offriranno questo beneficio , vi aiuterà molto mercurio Sole Plutone , attenzione a Mercurio a chi vi remerà contro .


BILANCIA : Ci saranno molti pianeti contro Mercurio , Sole , Plutone , e Urano vi remano contro ma solo nei primi mesi del 2012 poi vi toglierete dei sassolini dalle scarpe nel lavoro tensione serve più elasticità e diplomazia e otterrete.


SCORPIONE : Giove opposto vi rende suscettibili  attenti ai passi falsi ,Venere vi favorisce lasciatevi andare .... Fortunati ma capricciosi siete aiutati da Mercurio , Marte , Plutone , e ripeto Venere vi stà accanto .


SAGITTARIO :  Finalmente Saturno alleato vi aiuterà a sgrovigliare matasse molto forti che vi hanno dato contrattempi  lavorativi e fisici , la coppia Marte Venere opposti non vi hanno permesso di decollare ma dal 2012 e da febbraio in poi ne beneficerete con Giove  a vostro favore.


CAPRICORNO : Dovrete veramente avere fiducia in voi stessi Venere vi offre tutta la sua seduzione, calcolate ogni mossa nel vostro lavoro , lasciatevi guidare da qualche suggerimento buono e benefico per il vostro benessere Saturno dissonante parla di nemici .


ACQUARIO : farete bene a voler cambiare tutto nel lavoro ma pensateci e molta prudenza , vi aiuta sicuramente Mercurio, un bel trigono di Saturno con Mercurio nel segno e Venere vi farà  tuffare in un vortice di novità .


PESCI : Molti impegni in questo 2012 mai come in questo inzio anno siete assediati dal lavoro, lavoro .... vi aiuta molto Mercurio , Giove, Plutone  con Venere nel segno andrete a risolvere problemi vecchi  triplo salto mortale con ottimo successo.












Miei cari amici direte che vi ho molto trascurato ..... Non è  così la vita da uno stop .... il voler strafare non porta cose buone , la Mente per dare a chi si rivolge a  Me deve  essere Lucida , Libera, E   SOPRATUTTO CONSAPEVOLE DI QUEL CHE VI DICO .


SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE TUTTI .

ISIDE .

9 commenti:

MIRKO ha detto...

Auguro a chi scrive in questo blog un buon 2012 e un saluto speciale a te ISIDE la quale dice sempre le cose come stanno senza giri di parole.Un grande esempio rispetto a questi personaggi,istituzioni che ci devono far credere chissa' cosa....!i cambiamenti li facciamo solo noi con la nostra volonta' e sacrificio senza farci metter i piedi in testa....
MIRKO 11-10-81

Iside ha detto...

Grazie mille Mirko .

Penso che chi non ha commentato sia in pieno accordo con Monti .........

iside

dario ha detto...

Grazie Iside! un abbraccio fraterno
Il potere è in mano alle banche. Si cambia qualcosa se la massa inizia a muoversi. Non restituiamo il debito. Mi diceva mio nonno che è chi deva avere i soldi che non dorme sonni tranquilli, non chi li deve dare.
DarioBl

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside ben ritrovata...Come al solito anche quest'anno si ripetera' la stessa tiritera!!!!Siamo presi peggio di Fantozzi e per chi l'ha visto almeno una volta sa' in che stato ci troviamo!!Soeo ciacoe italiani tire' fora i skei e muti!!!!un abbraccio Paul

Roberta ha detto...

Buona Carissima e Grazie!!!
A dir il vero,non credo più a nulla,se non a ciò che provo con le mie sole forze.
Possiamo dire,che siamo caduti dalla padella,alla brace,punto.
I miracoli non esistono,se fino ad oggi abbiamo sudato,ora dobbiamo consumarci,per aver cosa?...il minimo per sopravivere.
Un grosso abbraccio
Roberta 3.4.67

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e bentornata.. hai fatto benissimo a prenderti del tempo te lo meriti.. e ognuno di noi ne ha bisogno.. anch'io vorrei se potessi..
mi ha fatto piacere rileggerti!
come avevo già scritto nell'altro post.. BUON ANNO DI CUORE A TE E A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG.

un abbraccio
baci nicoletta

Iside ha detto...

Carissimi tutti baciiiiiiiii a tutti e tanti tanti pensieri positivi per voi.


Iside

Iside ha detto...

Carissimi tutti baciiiiiiiii a tutti e tanti tanti pensieri positivi per voi.


Iside

Jenni ha detto...

Iside che dire...io penso solo una cosa...il ricco sara' sempre piu' ricco..alle spalle del povero...che sara' sampre piu' povero...e provo davvero tanta rabbia per tutto cio' che sta accadendo...molta rabbia...perchè mi sento impotente...loro si aumentano sempre piu' gli stipendi...e a noi che resta oltre che pagare i loro vizi??
Qui purtroppo...non si vede uno spiraglio!!!
Jenni 02-07-87