mercoledì 18 gennaio 2012

TUTTI IN QUESTO TRISTE MOMENTO ....




Siamo veramente e penalmente toccati noi poveri cittadini in tutto e per tutto penso che ci siano poche parole per poter rallegrare i Cuori .


Io vorrei tanto esservi di grande aiuto e poter dare un piccolo contributo con i miei numeri .

dobbiamo tutti sostenere tante spese bollette ,tasse, oggi non possiamo più vivere perchè ci hanno tolto anche ciò che respiriamo .


Passate Parola con amici parenti voi che mi leggete e fate in modo che se riusciamo a vincere qualcuno anzi tutti ne possano Beneficiare di questo Omaggio .


E' molto tempo che non mi dedico più ai numeri ma vorrei veramente fare un' opera Buona che viene dettata dal Cuore .












Carta e penna   queste sono le ruote : ROMA   TORINO : 18 AMBATA 90 AMBATA UNIRE IN AMBO

SE VOGLIAMO TENTARE IL TERNO 13  PER QUATERNA 63 .

VI RACCOMANDO AMBO E TERNO QUATERNA ANCHE TUTTE LE RUOTE.

SI GIOCA SOLO PER CINQUE VOLTE .

La sola cosa che vi chiedo passate a tutti questi numeri .

Grazie per l'attenzione .

Vi auguro ogni bene e una giornata colma di luce .

Iside .

18 commenti:

MIRKO ha detto...

Ciao Iside,
grazie dei numeri me li gioco anch'io seppure non amo il gioco a tutte ma a ruota.L'ultima volta che ho commentato dei tuoi numeri è uscita una quaterna su 5 numeri al secondo colpo se non ricordo male maggio 2010 quindi chiunque puo' verificare nel archivio.Al di la' di questo mi piaci come persona perchè sai sempre descrivere la realta'.Io mi identifico in questo e credo proprio che alla fine chi è onesto con se stesso e col prossimo e sa soprattutto lottare ne vengono riconosciuti i meriti. Spero di trovar consensi anche in questo blog nel dire che NESSUNO CI PUO' RUBARE LA VOGLIA DI VIVERE!!!
Un salutone ISIDE!!
MIRKO 11-10-1981

ROSY 24/4/75 ha detto...

Mirko,te ne dò atto che nessuno ci può togliere la voglia di vivere,anche tra difficoltà,ostacoli,problemi,ecc...

Iside grazie di questi numeri donati dal tuo cuore,voglio che siano vincenti perchè ci tengo a prendere il talismano della candelora,che in questo momento non potrei prendere.

Rosanna 24 4 75

dario ha detto...

Iside gesto molto nobile e altruista.
Come il solito grande cuore grande animo!
Un abbraccio fraterno
Dario BL

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside e un grazie enorme per tutto ciò che fai per noi e non solo, e per questa tua grande generosità; è da un pò che non scrivo per mancanza di tempo avevo visto anche la possibilità che ci avevi offerto di farti domande ti avevo anche scritto in realtà ma poi non si era registrato il nome non so, e poi non ho più avuto il tempo di riscreverti, pazienza!!
Comunque volevo farti un saluto e ringraziarti anche per questi numeri, anche se sto cercando di non giocare più al lotto visto gli scarsi risultati, ma i tuoi numeri con i quali in passato ho già vinto, a quelli non posso rinunciare e sono pure belli!

Grazie
Baci
Nicoletta

Paola ha detto...

Grazie Iside.....
Paola

MICAELA ha detto...

grazie Iside....sei molto cara...un abbraccio Micaela

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside come al solito non ti smentisci mai!!!!Premurosa e gentile verso chi ti vuole bene e NON....grazie!Passero' parola come hai detto e speriamo bene x tutti..un abbraccio Paul N.B.quando torni in radio?

MICAELA ha detto...

brava Iside ambo tutte 63 18 a cagliari...scusa se chiedo,ma a radio top non trasmetti più ? o mi è sfuggito qualcosa? bacio e buona domenica.Micaela

Iside ha detto...

miei cari per prima cosa ambo a tutte non mi interssa a ruota quindi avanti .........


per Radio se mi ascolterete venerdì darò tutte le informazioni quindi passate parola venerdì andrò in radio.

baci

Iside

ps. scoprirete tutto!!!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
complimenti e grazie ancora......ma chi non riesce a ricevere le frequenze di quella Radio, come deve fare???
Buona domenica
Paola

Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'omaggio, vedo ora e lo giocherò a ruota come suggerisci.

Paola, nemmeno io riesco ad ascoltare RadioTop, ma so hanno un sito internet e li puoi leggere la rubrica di Iside: http://www.topradio.it/

Una buona settimana a tutti

pauldubay ha detto...

per paola e Milena...telefonate a radio top e fatevi dare le frequenze della zona in cui abitate o ascoltate in streaming con internet.

Paola ha detto...

Milena grazie dell'indicazione che mi hai dato del sito della radio; grazie anche a te Paul, ma nella mia zona non è possibile proprio prendere la frequenza e comunque proverò a farlo tramite internet.
Un saluto a tutti augurandovi una buona serata
Paola

mary ha detto...

Ciao cara Iside ti ho sentita in radio e mi dispiace tanto che le cose anch per te nn vadano bene e che nn ti sentiremo piu'..nn ho sentito che gli ultimi minuti e nn so bene il motivo del tuo distaccamento ,ma spero si risolvera' tutto al piu' presto ,un forte abbraccio da MARY

Amelia ha detto...

Cara Iside io non ti ho sentito in radio ma leggendo ciò che scrive l'amica Mary, ci tengo a dirti che ti sono vicina e ti auguro che tutto si risolva per il meglio.

Un grande abbraccio

ROSY 24/4/75 ha detto...

Buon giorno cara Iside,questa settimana c'è stata la Candelora,e posso imagginare che nottata dura hai avuto tra mercoledì e giovedì come ogni anno,in questa notte magica il mio pensiero è volato a te,mi è dispiaciuto non prendere il talismano,ma quest'anno è andata così,ho al collo quello dell'anno scorso e mi da la forza di andare avanti in questo periodo della mia vita.
Mi dispiace non sentirti più e non vederti più,ti auguro di avere tanta salute e tanta forza come hai sempre avuto.
Con affetto

Rosanna 24 4 75

dario ha detto...

Mi unisco anche io a Rosy. E' dura per tutti.
Dario BL

MICAELA ha detto...

ciao cara iside come stai?mi farebbe piacere avere tue notizie....1 abbraccio Micaela