mercoledì 7 agosto 2013

IL MESE DI AGOSTO NEL MONDO

CARISSIMI AMICI .

Come ogni mese offro previsioni nel mondo .













Come posso vedere L'America del nord : ci saranno ancora molti pericoli inerenti al Tempo e sopratutto collegati a un Urano che farà colpi di scena su tutta la linea Nord Ovest con conseguenze molto gravi per l'essere umano .

Parlando poi di una grave Tragedia in America del Nord culminazione di pianeti Malefici , ma non voglio mettere più agitazione di quella che già tutti abbiamo .


















Per America centrale : attenzione a tragedie legate al grande essere umano con un Marte sempre in battaglia su gran parte  degli Stati Centrali Messico possibile terremoto , Guatemala gravi eventi della popolazione per confusione e mal sano vivere , grande disagio in tutta la fascia che corrisponde la California fino a Toccare Panama.




L'America  del Sud: non trovo pianeti alleati al beneficio per Argentina , Peru' , e la costa Columbia gravi fati di cronaca nera e sopratutto eventi brutti e tragici per il popolo da menti fanatiche e sovversive al  vivere del comando Plutone mal posizionato con Marte ci farà sentire con notizie poco buone . Ci potrà essere un evento di ribelli che faranno sentire il disagio tra loro lasciando un segno di morte .



Le Isole : Cuba  Giamaica, Cayman,    e tutte le Isole  attorno avranno eventi brutti legati al tempo e alle acque  con danni a paesi e persone .


Andando a controllare L'Europa non posso che dire che tutta la situazione stia migliorando il cielo proietta pianeti ancora Malefici  per Francia,Spagna , Portogallo ,


 Germania un evento doloroso per le persone con una tragedia , 

Olanda si avranno notizie non positive legate a violenza ,

 Norvegia e Svezia avrà un fatto di cronaca , e anche un momento pesante per il popolo ,

Gran Bretagna ci sarà uno scandalo da parlare per giorni nei notiziari ,


 parlando di Polonia,  Ungheria, Romania , e Nazioni confinanti molti fatti criminosi e attentati ma anche brutte tragedie di trasporto .





Per La nostra Nazione Italiana non posso dire che cose spiacevoli con tanti fatti criminosi e anche violenti scontri politici , nessuno porrà tregua dando atto alla Lingua con parole mal buone o rassicuranti per noi , degli eventi di mal tempo daranno molti danni terrieri in Calabria , Puglia ,Campania , un evento catastrofico nelle Isole  MARE  MEDITERRANEO .





Umbria , e Piemonte compresa Liguria non fatti positivi legati sopratutto al mal tempo con danni molto ingenti , ci sarà un fatto doloroso ancora legato alle Dolomiti con Morte e pericolosità di disgrazie  .







Per quanto riguarda la nostra vita Economica debbo dire   che non abbiamo tregua anzi prevedo un Settembre molto Caldo  con molti scontri politici e idee confuse mi auguro che i Pianeti  abbiano nel nostro cielo un cambiamento positivo per noi Italiani e per i Giovani nel raggiungimento lavorativo .




Ma guardando bene le nostre Stelle e i Pianeti nulla di concreto ancora , ora si parlerà ma come sempre senza concludere nulla .




Fatti non buoni insomma , vi aggiungo che non voglio Guardare il resto del Mondo mi stò io demoralizzando .

BUONA GIORNATA 
Iside



Nessun commento: