giovedì 4 settembre 2014

CABALA E NUMEROLOGIA .

Capire cosa bisogna fare o agire per la nostra vita è molto importante .

Qualsiasi individuo ha il diritto di migliorare la propria vita il proprio percorso e noi che siamo degli studiosi della materia possiamo aiutare tutti a rigenerare la nostra e vostra esistenza.

Vi chiederete come ?









L'incontro oppure il colloquio anche telefonico per avere una energia di equilibrio e di vibrazioni positive è assolutamente reale ,non è ne fantasia ne tanto meno una falsità.



La nostra preparazione energetica con lo studio di "Cabala" è molto profonda , i nostri Maestri negli anni ci preparano Spiritualmente per essere utili alle persone più deboli .










 

Non tutti siamo consapevoli del grande sacrificio e della grande Missione che andremo a raccogliere per poter aiutare chi può essere : incredulo, pessimista, non credente, ma sopratutto quando la stima di una persona manca.

Potrei citare tanti casi di duro lavoro , chi mi ha detto sei pazza, chi si alza e esce dallo studio sbattendo la porta, chi dice è impossibile io non sono così e non potrò mai migliorare e tante altre situazioni brutte difficili.

Io quando rifletto su tanti anni di lavoro dico tra me : mai nessuno ama la verità di "chi sei" è molto brutto ammettere gli errori e le mancanze con un comportamento scorretto , ma purtroppo è così.

Da anni pratico la carica di energia Spirituale Cabalistica e di Meditazione con la visualizzazione del soggetto che ne richiede l'aiuto .

La mia pratica è : contemplazione visualizzazione -comprensione emotiva di preghiera analisi e concetti etici  filosofici e mistici.

Così la Cabala : sefirah della comprensione .














<< Tutte le forze interne e le anime celate nell'uomo sono distribuite e differenziate nei corpi.E' nella loro natura che quando i loro nodi sono sciolti ,ritornino alla propria origine, che è una senza dualità che comprende la molteciplità>>.

Lo sciogliere : significa cosa ?

Tante domande possono essermi fatte parlandone con un commento in questo post .
E senza paura, non esitate a parlare l'aiuto è gratuito e molto grande per stare bene con voi e il vostro tormento .

Per chi vuole fare un percorso di miglioramento e sopratutto di ritrovare se stessi fatelo .
Se vi volete tenere la riservatezza potete chiamarmi al mio cellulare 3487-420146 .
Spazzare via l'incerto per trovare la sicurezza in voi stessi .



 
 Buona Serata.
Iside
 

Nessun commento: