lunedì 22 settembre 2014

BELLA STA' NOVELLA ....

Dopo tempo stasera ho guardato un tg.

Poi è logico la mia Nazione mi stà a cuore ma soffro sopratutto per tutti noi e in special  modo per i giovani , e allora  conteggi su conteggi con Cabala e Numerologia.

Devo ammettere che sono sprofondata dalla sedia , ho sentito tante idiozie e parole deplorevoli per chi come ognuno di noi andrebbe in un altro Stato per non vedere mai più le facce di quei stupidi e troppo ingrati e approffittatori   Politici .

Per Draghi : posso dire che il suo filo logico regge e molto bene ,ma se poi non avvengono i fatti Draghi parla a un moribondo .

Per tutta la Comunità Europea non solo per L'Italia .






Napolitano :  Lui come capo delle Repubblica dice: no Sbraitare ma Impegnarsi tutti , però un bel coraggio !

Perchè non si impegna Lui a dare il suo Mensile ai poveri alla gente bisognosa , lui che lo manteniamo con il Palazzo che occupa all'in circa  480,milioni di euro in un anno .

Sapesse Napolitano che tanti poveri potrebbero fare una vita un pochino dignitosa e non andare alla Caritas a mangiare un pasto (questo non si dice vero?) ma tanta gente va alla Caritas non anziani , ma anche persone separate, persone senza lavoro ecc...  

A noi poveri lavoratori lui dice (impegnarsi e no parlare ). 

Mah veramente siamo  in un  Paese  di pazzi , non rinunciano agli Onerosi Stipendi ma sblaterano di continuo ....!







Invece il grande Presidente del consiglio Matteo Renzi : non dobbiamo piangersi adosso , non demordere , ci dobbiamo impegnare su Giustizia Amministrativo Politico, ma non vi sembra che sono sempre gli stessi discorsi e le stesse identiche parole da quando è in carica ? 

Ma se verifichiamo veramente con i fatti nulla di fatto !

Solo bla , bla, bla, ma Renzi vuole insegnare e chiedere a chi guida ora la grande Sede del Genio informatico (purtroppo deceduto)  di  Steve Jobs Americano innovazioni e posti di lavoro per i giovani ......... 

Renzi deve con i suoi del Pd solo trovare e pensare come fare ripartire L'Italia, anche se non ha veramente fedeli alleati ma solo lecca culi ...




 Io credo nella sua volontà (molto ambizioso )  voglio anche pensare che sia capace di fare il grande Cambiamento , che lui sia capace di non farsi impadronire di idee fasulle di altri partiti ho dei grandi Dubbi.

Buona Notte

Iside

1 commento:

Amelia ha detto...

Cara Iside, io a volte preferisco guardate PEPPA PIG con mia figlia, piuttosto del TG, ma non ci si può sempre estraniare...

Ho letto questo articolo oggi (altra vergogna italiana):

http://notizie.virgilio.it/videonews/3200-vitalizi-vergogna-dei-soldi-a-vita-dei-consiglieri-regionali.html

Un saluto a te e tutti gli amici del blog