martedì 2 settembre 2014

COSA PREVEDO PER IL MESE DI SETTEMBRE .




Come già anticipato non ho grandi notizie di risanamento del nostro personale, le notizie che ora vi dirò non sono che  di confusione di caos , non ho visto che ci sia la possibilità che il nostro paese abbia una ripresa nei prossimi mesi ,anzi direi che ci sono e ci saranno nei mesi avvenire  incomprensioni e tanti rincari su tutto la povertà e gli stipendi non basteranno veramente più.














Politiche : Matteo Renzi Capricorno ascendente Gemelli è un buon oratore sa raccontare tante fiabe agli italiani , ora  dobbiamo dire lui vuole dare tante parole ma con effetti contrari con il tempo si riscontreranno , dobbiamo sapere che Matteo Renzi ha fatto dei programmi con Silvio Berlusconi sempre dietro le quinte e i loro patti politici hanno già le loro basi per il tempo cosa o non cosa fare per il futuro immediato.

 L'inverno sarà molto pesante .



Il lavoro sempre di più verrà a mancare e ci saranno ancora licenziamenti mettendo industria, edilizia, commercio e consumi ai minimi storici , la gente farà ancora più sacrifici ma molto stanchi ci saranno molti disagi e squilibri mentali Cronaca alla ribalta dei Tg .

Un brutto scontro Internazionale ci farà tremare nel mondo per violenti Idee su Religioni con paure di una violenza  attentati e panico in tutto il Globo per una Guerra Fredda.

Che Dio ci aiuti .




 Anche se mi permettete di dirlo : la Verità di qualsiasi notizia  su eventi saranno sempre nascoste o storpiate da non lealtà di notizie.







I giovani non avranno sostegno per nuovi posti di lavoro , e per chi lo cerca sarà un ago in un pagliaio .

Confusioni di Tasse su abitazioni ,  disagi scolastici per costi e tasse da vergogna

Il cielo segna: Quadrati Mercurio ,Plutone, Marte ,  Nettuno. IN Opposizione  Venere Nettuno, e Mercurio Urano .

Cosa possono significare questi  pianeti : molti disagi per idee di conflitti Politici e sociali , Scandali per Corruzzione, ci sarà molto da parlare per disgrazie, pericolo di grandi scioperi ogni Sindacato scende nelle piazze per protesta dimostrando la  grande rabbia di ogni persona.

 La situazione non è per nulla di stabilità per il paese ma di grande depressione personale la rabbia farà avere i veri effetti di ribellione verso lo Stato .
Provocando tra i Partiti disordini in Parlamento .

 

Ci saranno pericoli per profughi sempre più in grande fuga dai paesi nativi e portando uno stato Italiano sempre meno agibile per dare soccorso , le morti al primo posto , sono solo parole degli Stati Europei che ci possano dare aiuto , sono Sordi , e non ci prendono in considerazione . 

Siamo con Sicilia , Puglia, Campania, Calabria al super affollamento e ci saranno molti scontri e pericoli di vite.












L'Italia sarà attraversata da molti danni ambientali come acque ,terreni , e violenti danni in tante Regioni , nessuna Regione è in ordine con Viabilità provocando danni anche a persone con morte .










 Le morti segneranno la rabbia nella gente , non ci sono Strade ,Valichi , e  Trasporti Ferroviari o altri mezzi di Trasporto di Sicurezza, non c'è Regione in ordine con strade canali, e argini porteranno gravi disagi ambientali e grosse gravità a uso Industriale e Abitativo .

Gravi danni da Mal Sanità con scandali in varie Regioni provocando atti di violente reazioni .





 Vedo delle morti per malattia e incidenti a persone di spettacolo , giornalismo , e cultura.

Vi auguro una buona e sana settimana .

Iside

 

 

1 commento:

MICAELA ha detto...

che disastro !!!!!