venerdì 15 maggio 2015

SANI E PROFONDI DISCORSI PRESIDENTE MATTARELLA.

"L'ANDIDOTO ALLA CORRUZZIONE E' IL SENSO CIVICO".
Le parole nel discorso di ieri il Presidente Mattarella sono molto profonde Cita anche Papa Francesco : i corruttori sono i peggiori peccatori, lo ha scritto prima di diventare Arcivescovo di Buones Airis,Parole di fuoco che condivido.








Ha fatto anche presente che ci sono dei "Doveri prima dei Diritti dicendo che ognuno deve riflettere sul Proprio Operato".

Caro Presidente se non è Lei a dare dei No e dei Si a questi Politici che non fanno altro che parlare a sproposito sarà molto difficile diventare un popolo civile e sopratutto impossibile che L'Italia abbia una svolta e si rialzi.

L'Italia non ha Politici validi e seri per imporre le cose giuste all'Europa ma sopratutto non abbiamo credibilità questo segna quanto siamo calcolati ..... Un giudizio sicuramente negativo. Quindi io mandarei tutti nei stati Europei e poi vedremmo cosa loro riescono e concludere.

Non ci sarebbe quello che c'è in Italia.










Basta vedere quante parole dette e non eseguite stanno dicendo da troppo tempo, capisco gli Emigrati ma non posso accettare che un Italiano non sia aiutato nella casa, lavoro ,aiuti economici alle famiglie in difficoltà ma sopratutto gli anziani e famiglie lasciate a vivere in macchina per gli sfratti che non hanno un "cuore" e li sbattono in strada e vivono da poveri disgraziati .

I politici in tv parlano parlano , ma nessuno ci aiuta per una casa . 

Gli emigrati però vivono in albergo, case,in centri di accoglienza hanno un sussidio al giorno spendono per il bere ubriacandosi e facendo dell'Italia una Discarica tra immondizie e sudiciume personale , e ci dicono e si rivolgono a chi cerca di insegnare l'ordine e il pulito con arroganza e rivolta di agressione. 







Non si può Ingoiare ancora caro Presidente non dobbiamo più tacere noi italiani in gravi difficoltà la cosa più giusta da fare è: venire a Roma nelle Piazze del Parlamento e altri Palazzi come il Campidoglio : tanti sacchi a pelo dormire mangiare lasciare rifiuti fare tutti i bisogni necessari creando la stessa cosa che un emigrato fa nei nostri Paesi .








Non dobbiamo mai più pagare le Tasse e tanto altro vogliamo anche noi un lavoro una vita degna per le nostre famiglie e sopratutto per i nostri figli e vecchi ,perchè non sappiamo più cosa inventare per farci ascoltare.


E vorrei ricordarle caro Presidente che il governo Renzi con la riforma della scuola ci vuole calpestare e non portare alla cultura .

Vergogna ! 

VI aspetto amici con un vostro pensiero voi cosa fareste?
Grazie 

Buona giornata 

Iside



 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Lancia Fiamme e li sterminiamo tutti !! Questo si dovrebbe fare, ma purtroppo non è della nostra indole uccidere!

Personalmente mi auguro che arrivi lo sfascio totale del governo... uno sfascio di qualsiasi genere, ma che rada ci sia una pulizia totale di questi LADRONI infami.

Sta diventando una guerra tra poveri, curarsi (quando si è ammalati) sta diventando un pregio per pochi.. il pane sulla tavola sta mancando, la dignità è quasi persa... e con essa molti perdono la voglia di vivere!!

Non credo che Mattarella riuscirà a cambiare qualcosa...

Concordo Iside che forse la soluzione giusta è non pagare più le tasse, ma potrebbe essere una mossa che ora ci sembra giusta... ma credo che il nostro governo, affamato di denaro, ce la farebbe pagare chiedendoci gli interessi a costi esorbitanti!

IL MALE NON LO SI AUGURA A NESSUNO, MA LASCIATEMI DIRE.... TUTTI I SOLDI CHE CI HANNO RUBATO QUESTI DELINQUENTI ... SE LI MANGIASSERO IN MEDICINE E CURE VARIE!!!

Baci Silvia

albarosa ha detto...

Sono tornata a leggere il post del 4 febbraio " un grande uomo a capo dell'Italia " , il dopo elezione presidente .
Io sono molto dubbiosa ..... Forse si dovrebbe procedere a un ' attenta analisi delle condutture aria e acqua nei palazzi del potere , visto e considerato che tutti quelli che arrivano lì cambiano comportamento e interessi .... Forse qualche strano virus o batterio killer dei sani valori li sta contaminando sempre più ...
Mettiamola così ... Non frega più niente a nessuno degli italiani .... I politici sono una casta a sè .....
Forse il non voto è meglio ... Ma dovrebbe essere di massa , tutti d'accordo ....
Iside , auguro buon proseguimento a te e tutti del blog , le buone giornate sono solo per loro .

Anonimo ha detto...

Cara Silvia troppo comodo curarsi avendo i soldi per farlo.

Questi "dotti" dovrebbero provare a curarsi usando certe pensioni/stipendi di molti italiani (soprattutto i disoccupati): già è dura essere malati, ma esserlo senza avere i soldi per curarsi fa ancora più male!

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo!
Concordo in quanto dici, ma purtroppo ci sono malattie che per quanto le curi e per quanti soldi hai... non ti lasciano via di fuga.
Anche a me piacerebbe vederli campare con 500 euro o con lo stipendio di un operaio di 1500euro... ma purtroppo i loro conti in banca straboccano di soldi...
Sembra strano che nessuno se ne accorga o se ne renda conto di come l'Italia sia gestita male... di quanti soldi vengono sottratti al popolo... prima o poi qualcosa deve succedere....

baci silvia