martedì 1 dicembre 2015

ULTIMO MESE DI PREVISIONI DICEMBRE

Vi voglio rammentare che purtroppo molte situazioni scritte ogni mese hanno dato esito vero.

                   






Per il mese di dicembre non vedo un grande conteggio in Cabala e Ghematria e Numerologia .

                                     







Il numero che accompagna dicembre è il 7 indica molte lotte e sacrifici " le crociate " rivelazioni non positive e gli equilibri sono molto scossi e nervosismi per tanti pensieri che vorrebbero il beneficio per tutti un "Bene Per il Mondo " ma questo non lo vedo ancora possibile .


Attenzione rivolgere lo sguardo e orecchio all'ascoltare perchè ci saranno Inganni , degli strani Accordi Nascosti ma che ringraziando il cielo verranno scoperti e questo ancora una volta mette in cattiva luce Personaggi che sembravano non possibili agli attacchi .
                            







Le situazioni sembrano accomodanti per poi rivelarsi il contrario per altro tempo ancora non potendo definire se per un mese o altri periodi più lunghi . 


I disordini e le situazioni nascoste verranno prese in tempo ma ci sono gravi pericoli anche per L'Italia .


L'economia  sembrava pronta a ripartire ma gli attentati hanno messo un pericoloso freno a riflettere e non agire per rivedere un piccolo e sperato momento per risollevare le speranze al concreto livello economico e non alla continua illusione.

Eventi negativi possono venire da : Francia Spagna, e anche Slovenia con Croazia .


In Italia il Centro nord ha un pericolo tra Lombardia , Friuli Venezia Giulia , compreso un Veneto allertato da scoperte illegalità di persone sovversive.


Un pericolo a Venezia , E in una parte della Toscana , la parte Lazio con controlli intensi dovrà fare i conti con brutti aspetti numerici che possono portare provocazioni violente e gravi conseguenze per lo stato emotivo di ogni individuo .
                              







Non posso che confermare Forze Dell' Ordine eccellenti e preparati troveranno buona parte di fortuna dalla loro parte per avere le vere Vittorie su tanti Crimini che troveranno e scoveranno mettendo Stupore per questi grandi successi  , ma è solo condiviso da parte loro per il grande impegno personale che ognuno mette nel Territorio Italiano .


La Politica avrà sempre nuovi scontri su idee per l'ordine , tenteranno di assopire le notizie con << Va Tutto Bene siamo in un momento di Partenza Economica>> ma così sappiamo bene che non è.
 Sempre Grandi Frottole per calmare gli Animi .
                                        







Purtroppo decisioni ancora di chiusura Aziendali e toccherà ancora le famiglie alla disoccupazione  e ahimè grave non sentire queste notizie su Telegiornali , tutto sarà : Attentati e solo queste notizie , poi verso il 17 dicembre cercheranno di convincerci che tutto si sta calmando e tornando alla normalità : Palle!



Non esiste  Pensioni saranno Migliorate , e poi chiederei a tutti ma in particolare ai Governanti : cosa fanno con 80euro le forze dell'ordine? Vi sembra compensato il loro valoroso operato? 
Non voglio aggiungere altro per questo dicembre .


                                   



                              
                     
IO VOGLIO  CON CERTEZZA   : NUOVA LEGGE GIUDIZIALE  PENALE    RIFORMA PER OMICIDI  STRADALI,  VIOLENZA  CONTRO LE DONNE ,  FEMMINICIDI ,  E TANTO ALTRO MA PENE SEVERE E NON SCONTI DI PENA .

                                     
                                       



Buon pomeriggio 
Iside

Nessun commento: