venerdì 5 febbraio 2016

COME SARA' FEBBRAIO

Veniamo con tante informazioni per il mese di febbraio .

Inizio con Estero : America del Nord molte difficoltà con situazioni pesanti Politiche creando disagi tra il popolo , molti scontri delinquenza e atti deplorevoli verso le persone di colore, ci sono molte brutte situazioni atomosferiche  creando non pochi disagi  anche con voli e percorsi di trasporto con metropolitane , attentati da fanatici e pericolo per voli aerei.

Il Nord Artico e tutti gli stati : Greenland, Alsska Victoria Island ci saranno danni ecologici per surriscaldamento del Globo.

Parte Sud America : molti gravi fatti di malattie che provocheranno anche morte per infestazioni di batteri sconosciuti , un fatto tra Oceano Pacifico del Nord e Isole Caraibiche di gravi terremoti e maremoti .

L'Oriente : tra Siria Turchia, Iraq,Pakistan grandi conflitti di guerriglie provocando distruzioni morte e perseguitati , India Cina sono le Nazioni con forti inquinamenti e provocazioni di morte per malattie .

La Russia : avrà un grande momento di tensione e di conflitti di idee , provocando molti disagi su economia e sviluppo , lo stato Russo metterà nuovi provvedimenti severi . 

L'Africa : farà parlare per le continue guerre , in Kenia ancora morti per rapine , Medici italiani volontari e Sacerdoti in pericolo.


                     








Per noi in Italia : La Politica sempre più in caos , con grandi scontri su idee annullando provvedimenti su decreti per migliorare Giustizia ,Sanità , inconcludenti  le Leggi per migliorare le Pene .


Scioperi disordini in molte città operai che si ribellano alle chiusure delle Aziende , qui il governo dovrà rimboccarsi mani e coscienza per trattenere i disordini.


Troppi furti rapine e morti e condanne inesistenti L'italia è al vero collasso di delinquenza Emigrati .









La Parte del Sud sarà sempre presente con notizie su quotidiani e telegiornali per scandali e mazzette , unica notizia Positiva tra Puglia , Campania , Lombardia , Veneto molti arresti sgominando la criminalità sequestri di beni e denaro .



Fatti di cronaca su violenza : Donne , Bambini , menti sempre più malate ci faranno ascoltare le paure delle  violenze e poche vere Pene Pesanti su questi criminosi fatti .




                               





Tra Milano Firenze e Roma ci sarà una notizia allarmando molto su possibili attentati  tre saranno le persone coinvolte una donna complice .


Parliamo di lavoro economia : non trovo grandi sviluppi ci sono momenti e giorni che idee e movimenti agiscono al positivo dando delle giornate e dei pensieri agli italiani di grande aiuto mentale per il buon inizio ma poi tutto si blocca perchè gli eventi Politici debbono pensare a altri gravi episodi .


E tutto rimane tra alti e bassi rimanendo sempre alla partenza .

La situazione Italiana potrà vedere veramente un pò di ripresa in tutto da fine febbraio .

                      






 Troppi fatti criminosi ci renderanno sempre più timorosi e razzisti non perdonando nulla , anzi le persone disperate si faranno giustizia da se' e questo è solo un grave  dilemma e   difetto contro la paura .  



Un mio conteggio numerico con Numerologia mi dice: pochi Magistrati e Giudici  moralmente giusti o veramente coscienti non mettono gli occhi o leggono o ascoltano come dovrebbero, per poi agire come sarebbe di  loro dovere  .






Il governo deve fare la Riforma Giustizia : anche Giudice e Magistrato  devono pagare dove sbagliano .

Cari buona lettura 

Iside 

Nessun commento: