mercoledì 10 febbraio 2016

LA NUMEROLOGIA .............

Quante notizie poco rassicuranti in questi giorni .
 Ho preso in mano penna cominciando a conteggiare: e posso dire tante situazioni confuse in tutto il mondo non solo in Italia .









Ci sono e ci saranno molti disagi come detto di trasporto incidenti e cause di disgrazie verso l'uomo per errore umano, attenti anche che non solo il ragazzo morto in Egitto sarà unica vittima sentiremo parlare di altre menti malate per idee politiche faranno gravi eventi di morte .


                      






In Italia ci saranno violente rapine e furti provocando purtroppo molti feriti e danni a persone lasciando sempre angosce e tanto panico , le forze dell'ordine faranno tanto ma purtroppo sempre poco per combattere questa folle criminalità .


Ancora politica confusa e tanto disordine per arrivare a concludere e fare decreti di legge un mal contento nazionale provocherà molto caos tra le regioni italiane.


Attenzione a mal tempo e danni per agricoltura già segnata dalla siccità ,quando arriverà la pioggia provocherà solo danni causando gravi conseguenze .


                    







Allarme profughi con tanti disagi e disordini in varie città italiane mettendo solo gravi conseguenze e forme di violenza tra la gente .

Anche problemi legati inquinamento e mancata pioggia provocheranno molte malattie su bimbi, anziani, e persone con malattie respiratorie gravi con conseguenze di ricoveri continui , calcolando poi che il numero 4 segna purtroppo : inquinamento terreno forti nei paesi ricchi e sviluppati influisce pesantemente , l'uomo in questo sistema ha la funzione importante portando sempre più conseguenze gravi per malattie cancerogene .


Ancora violenza su bimbi in vari settori poco controllati verranno alla luce in questi mesi .
No devono esistere arresti domiciliari ma carcere con pene severe .
            




Ci sarà molta tensione verso il Governo che ancora fermo e non reattivo su legge: per morte incidente stradale .

Non si può accettare la morte di un famigliare e poi vedere libero l'omicida. 


Saranno ritrovate nei terreni italiani  materiali inquinanti e dannosi e gravi situazioni per salute   criminalità organizzata è la causa di tutto .









L'augurio per tutti noi italiani deve essere nel concreto e non parlare sempre al vento provvedimenti di legge severi e drastici nell'immediato e non rinviare sempre .






Buona giornata 
Iside 







   

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
quanto successo al Cairo è molto molto triste, spero vivamente che la verità venga fuori e non venga infangata...

Violenza sui minori ancora! Ma possibile che non si diano pene esemplari? Almeno ci penserebbero due volte prima di agire...

A Roma tutti parlano, tutti amano il paese, ma le cose basi non le fanno: hanno parlato in modo serio di abbassare i compensi e/o di tenere sono un compenso/pensione, così da evitare che ci siano persone che hanno anche 50.000 euro al mese??? No, e si che basterebbe poco, ta tutti hanno paura!

Forse credono di portarsi nella tomba gli euro!?!

Un caro saluto a tutti,
Milena 06.01.73