martedì 5 settembre 2017

MESE DI SETTEMBRE

Tanti penseranno che dimentico il Blog amici assolutamente no .

Cosa dicono i numeri di settembre .

Tanto fuoco combatte ..... Gli eventi negativi 

Iniziando nel mondo le novità non sono rallegranti ci saranno molte tensioni e anche scontri tra Nazioni con un pericolo grave ci sono molte menti fanatiche non ragionano e non si rendono responsabili giocando con vite umane , sicuramente la Russia si metterà di pugno duro e farà in modo che non accada nulla .

Ci saranno  molti disagi acquiferi tra Centro Americhe con molte perdite di vite , un terremoto farà i danni più grandi lasciando così un segno molto pesante nelle Americhe ,attenzione di un fatto che potrà accadere Nord Canada e Groelandia lasciando un segno di paure e tensioni  a studiosi  atomosferici che diranno le previsioni terrestri in pericolo .


                                   







Nella parte Asiatica molte occupazioni tra Nazioni coinvolgendo Pakistan Afghanistan e qui ci saranno molte vittime per il potere ,Cina sempre più avanti verso Europa , attenzione a terremoti Malesia toccando la parte sud  fino alla punta Indonesia .

Altre parti del mondo disguidi aerei con atterraggi di emmergenza e anche disastri nelle ferrovie .

Non dimenticate attentati attenzione Turchia , Germania, Danimarca , toccando sempre innocenti .

                                            








Venendo in Italia siamo in una valle di lacrime anche perchè non si vedranno effetti per il cittadino saremo sempre più invasi da violenze, appropriazioni ,furti , rapine , non cè la possibilità di avere piccoli effetti per lo stare meglio anzi dico molta preoccupazione per le giovani ragazze e donne , non ripratrieranno mai nessuno promesse non veritiere .
Il governo con Capo del Consiglio Gentiloni e tutta la squadra sono molto deboli e non hanno nessun potere di gestire i pericoli che ogni giorno si presentano a loro non c'è nulla da essere sereni Politica Zero in tutti i Partiti non abbiamo nessun Politico in grado di riportare tranquillità ognuno interessa andare al voto e vincere non hanno coscienza di ragionamento verso la tutela per fare il modo di creare occupazioni lavorative e assunzioni , Sanità allo stremo dei tagli persone che non avranno cure scipoeri medici e tanto caos .

                               








Per sistemare le rovine Italiane della miseria ormai raggiunta in tutte le regioni ci vogliono minimo dieci anni ci troviamo nel bel mezzo di una vera compromessa ripresa non riesco a capire come possono dire e chiamare Ripresa .

Il tempo farà gravi fatti eoclogici nelle regioni : Piemonte , Liguria Alto Veneto , passando poi in Centro Italia con gravi danni terreni coltivazioni , pericolo in Campania e Calabria molto ma molto pesanti .

Terremoti non si placherà farà ancora tremare delle Regioni .



                               








Attenzione a troppi incidenti per alcool droga, un serio scontro tra autopulman nelle strade causando morti  , la droga farà parlare sempre di più nelle scuole .

Non voglio annoiarvi  scandali politici ancora .
Forze dell'ordine  sconfigeranno Capi Mafia .

Due morti personaggi molto noti una segnerà i cuori .

A voi la lettura

Buona serata amici 
Iside     

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Na vera sciagura......ciao baci Paul

Anonimo ha detto...

Iside grazie per le tue previsioni mensili. Speriamo che presto qualcosa cambi in meglio per tutti. Slavica