mercoledì 4 aprile 2018

COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE ?

Il periodo per noi italiani non è dei migliori .
Una nota positiva è  che le lune si normalizzano quindi anche tante situazioni dovrebbero tornare alla normalità senza più caos e grande confusione .
Parlando di politica non siamo al massimo anzi direi che non ci sono ne i numeri ne astrologia che ci fa premettere cose positive avevo annunciato  per formare il nuovo governo non sarà situazione facile .

                                  






I numeri del Luigi Di Maio (cancro ) 06/07/1986 non hanno armonia nel cielo Marte opposto e Mercurio dissonante meglio mantenere la calma per non essere troppo insicuri e fare mosse e parole errate , il numero 14 con Cabala Numerologia suggerisce troppo protagonismo e ostinazione al perfetto farà solo danni per concludere il vostro obiettivo voler a tutti i costi essere Presidente del Consiglio non avendo ne astrologia e numerologia in armonia vi porta dover fare un passo indietro , poca arroganza e presunzione è il consiglio del cielo in questo mese .






E i numeri di Matteo Salvini ? (pesci 09/03/1973) non ci sono fenomeni negativi nel cielo Astrologico e in Cabala Numerologia il numero 10 con Giove e Marte positivi e Saturno consiglia prudenza essere concreto e chiaro come non mai , ci sono cambiamenti certi innumerovoli vantaggi  lavorativi per il futuro ma una sana riflessione e sopratutto ascoltare molto e parlare il necessario sarà un premio dal cielo .


                                      




Ho un dubbio grande che ne Salvini ne Di Maio diventeranno Premier non ci saranno accordi e il Presidente Mattarella non darà a loro  incarico studierà come svolgere al meglio per un Governo prossimo che si pronuncerà tra il 13/14 aprile .
Insomma tutto ancora incerto .

                            







Per quanto riguarda i fatti in Italia molto caos e sempre più disagi la delinquenza si sta dilagando a macchia d'olio e servono nuove disposizioni di Legge Giustizia urgente .

Non esiste più sicurezza per nessuno siamo in continuo pericolo di aggressioni , omicidi rapine e pericoli gravi da parte di una grande presenza di migranti e delinquenti da Romania e Albania solo leggendo i quotidiani e sentendo le notizie dei Tg si commenta da sola questo dramma .


Scoperte altre situazione su violenze  asili scuole  su minori e in strutture per anziani  gravi danni alle persone psicologici .

                                                 




Il Meteo in Italia ancora instabile con danni agricoli e sopratutto l'acqua farà il danno maggiore in diverse Regioni provocando sciagure anche alle persone .


Ancora problemi legati alle ferrovie per non manutenzione provoca incidenti con feriti e anche morti , le località montane prese con poca prudenza farà ancora dispersi e slavine provocheranno morti sempre  troppa poca prudenza .


In Sanità si scatenerà un vero disagio per i nuovi provvedimenti ticket pagamenti assurdi sempre più pesanti per ogni cittadino .
Ci saranno scioperi caos al Nord e in Campania .

                                     






Siamo anche per questo mese fermi a poche notizie rassicuranti per il cambiamento .
Buon pomeriggio 
Iside  

1 commento:

Silvia ha detto...

Ci saranno speranze per la Meloni?