domenica 14 luglio 2013

MESE DI LUGLIO IN NUMEROLOGIA "CABALA"

IL MESE DI LUGLIO HA DEI NUMERI IN CONTEGGIO CABALISTICO IMPORTANTI . PER OGNUNO DI VOI CI SARA' UN TOTALE NUMERICO IN QUESTO MODO POSSIAMO VEDERE SE CI SARANNO DEI NUOVI MUTAMENTI IN : AMORE, LAVORO, PROGETTI, FAMIGLIA , FIGLI ECC.. OGGI HO FATTO IL MIO CONTEGGIO PORTO UN ESEMPIO : NATA 11/09/1950 MI CHIAMO PAOLA MA DOVETE SAPERE CHE AVENDO IL NOME "ISIDE " E CHE DA QUASI 25 ANNI TUTTI LO PRONUCIANO E CHIAMANDOMI ISIDE LA VIBRAZIONE NUMERICA HA MOLTA IMPORTANZA , DANDO A ISIDE L'EFFETTO NUMERICO. QUALCOLANDO OGGI 14 LUGLIO 2013 : HO MOLTI PROGETTI LAVORATIVI NELLA MIA MENTE CHE SOLO PERO' A SETTEMBRE POTRO' DARE INIZIO E PER AVERE FORTUNA DEVO INIZIARE IL PROGETTO IL GIORNO 5 SETTEMBRE SOLO COSI' RIUSCIRO' AD AVERE FORTUNA. QUINDI L'ESEMPIO CHE VI HO DETTATO VI POTRA' DARE LA DOMANDA DA PORMI. BUONA DOMENICA Iside

21 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

carissima sono nata il 29 06 1968 mi chiamo rosa nella vita affettiva come addrano le cose con il mio compagno siamo una coppia con alti e bassi grazie

SILVANA ha detto...

iside cara silvana 03/04/1943 sono sola da tempo ci sarà un sentimento ancora x me. grazie grazie

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'ennesima possibilità di farti una domanda.

Quando vedi, per cortesia, potrei avere un po' di fortuna?
Nell'ambito lavorativo (assunzione anche part-time opp nuova attività) od anche qualche entrata di denaro?

Grazie in anticipo, un abbraccio e te e un saluto a tutta la famiglia del blog.

Milena 06.01.1973

marisa ha detto...

Carissima iside come stai? io sto bene ho trovato lavoro finalmente dopo un anno di ricerca
potresti per favore dirmi se incontrero' una persona oppure una persona del passato e' tornato seriamente io mi chiamo marisa nata il 17/03/1971 grazie di cuore e si sempre cosi come sei una grande :))) scusami lo avevo postato nel posto sbagliato :)))
ciao marisa

MICAELA ha detto...

cara Iside sono Micaela 24 11 64 volevo chiederti se vedi 1 cambiamento di lavoro per mè, e cioè...se aprirò 1 attività in proprio o se è meglio che rimanga dove sono visto i tempi....1 bacione e grazie

nicoletta ha detto...

Carissima iside,
sono Nicoletta 10.08.1977 ti chiedo se la così detta" fortuna per me è ancora lontana"... sai sono andata a Lourdes 1 settimana fa, viaggio tanto sentito e desiderato, che mi dato tanta forza e speranza... c'è la faro? Tu cosa dici? I tuoi consigli sono molto speciali sai! Ci dai molta carica. Grazie infinite Nicoletta

ROSY 24/4/75 ha detto...

Ciao Iside,grazie per la possibilità che ci dai,sono Rosanna ma mi chiamano Rosy nata il 24/4/1975,volevo chiederti quando riuscirò a vendere casa prima che ......e se riesco a trovare lavoro.
Grazie Iside,un abbraccio a te,Viola e i tuoi 2 angioletti.
Con affetto.
Rosy

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
vorrei chiederti, gentilmente, il significato di un sogno che ho fatto alcuni giorni fa:
ero in travaglio e mia madre (morta 8 anni fa) mi aiutava a partorire...e mi diceva dai, dai....che ce la fai...(non ho visto il bambino nascere, solo il travaglio).
E' stato un sogno che mi ha commosso molto specialmente per la presenza di mia madre.
Ti ringrazio
Paola

Iside ha detto...

Rosa , mia cara non vedo nessun miglioramento...
anzi .

mi spiace
iside

Iside ha detto...

mia cara Silvana,
se vuoi una sana amicizia per un caffè ti dico di si ma non altro cara.

baci
iside

Iside ha detto...

Milena lavorerai duro anche quest'anno per ottenere ...
mia cara alle volte come detto nel mio post bisogna aiutarsi .

iside

Iside ha detto...

Marisa io stò bene grazie ,
una domanda non un consulto non trovi nessuno ma attenta il 2014

iside

Iside ha detto...

Miacaela
per ora rimani dove sei cara,
per il 2014 ne riparliamo direi buon andamento

iside

Iside ha detto...

Nicoletta,

cara io dico che cè la fai e non ho dubbi vedrai che da ottobre già qualcosa meglio ci sarà

baci iside

Iside ha detto...

Rosy cara,

sapessi quante preghiere dico perchè tu venda quella casa , ...
poi per il lavoro mi sembra strano attenta fai ancora la domanda in quel posto vecchio perchè vedo novità .

baci
iside

Iside ha detto...

Paola ,

grande protezione della mamma è venuta a portarti conforto in questo periodo per te difficile , credimi tutto andrà bene non te lo sapetti ma sarà così ..
il cielo ti aiuta.

baci iside

nicoletta ha detto...

Grazie Iside, per il tuo servizio .. come sempre sei una persona con un cuore grande ...ti ammiro molto per quello che fai!
Un grande abbraccio ...Nicoletta

Iside ha detto...

Nicoletta cara ,
grazie a te che segui il blog .

un grande bacio
Iside