martedì 15 maggio 2018

COSA POSSO DIRVI PER IL MESE DI MAGGIO

Come ogni mese si vuole sapere come sarà la situazione in Italia non facile capire che si vive in un paese corrotto e sopratutto destabilizzato in ogni suo sistema .

C'è una situazione molto preoccupante : nuovo Governo riduca il debito ... ma sopratutto i traditori  euro criminali  .

                                      






Dal 4 marzo siamo ancora nel pieno caos per formare il governo nessuna meraviglia credetemi si sapeva che se il partito del Pd era sconfitto sarebbe stato un vero massacro per avere una guida completamente nuova .


Aspetti Astrologici e  con Numerologia ci confermano quanto sia difficile avere un cambiamento generazionale in questo paese, quindi non vedremo il suo effetto nelle vite degli italiani ci vorrà un anno per percepire i cambiamenti in qualsiasi livello .


                       
                                




Ci sono nelle menti politiche progetti : Matteo Salvini non vuole mollare ciò che ha iniziato è favorevole a realizzare i progetti per governare ,  Di Maio vuole a tutti i costi realizzare  il potere del comando non sarà leale .

Non vedo a capo del Governo ne Salvini ne Di Maio .


                                         






Dai numeri del conteggio delle giornate tra il 10 maggio al 15 maggio non porta a fare il nuovo governo numero del totale troppo pesante perchè si arrivi a formare il nuovo  governo .


Non sono contenta di questa situazione di stallo ma non posso dare nuove e positive conclusioni .

                                               




Ringraziare la politica passata dicendo chiaramente : 

per Matteo Renzi iniziano : 4 anni di bilanci falsi! La corte dei conti incide sulla sua vita futura .


La deduzione : Mattarella deve dire agli italiani chiaramente come stanno le cose: che è lui che non vuole un governo che contrasti Europa e  i trattati,  e fare gli interessi del paese .


Anche se andiamo a votare la legge ingiusta sarà sempre in contrasto per poter fare un Governo nella lealtà, unica cosa che deve intervenire è la legge elettorale deve essere modificata anzi rifatta da capo , altrimenti saremo legati sempre al potere della vecchia politica . 

Ci si deve convincere che un clima tranquillo non ci sarà se non subentrerà una intenzione  sana di volontà e prinicipi .


Tanti scompensi su economia  la noteremo e toccheremo da vicino nuovi salassi per i poveri e persone sempre di più alla miseria vera nessun miglioramento , per migranti sempre sbarchi e sarà sempre più pericoloso il vivere : rapine , omicidi , scippi, furti .


Il clima instabile ancora per questo mese porta molti disguidi su strade provocando molti incidenti anche gravi , località montane notizie di situazioni acquifere con ingenti danni a paesi e sopratutto località di villeggiatura .

                                          






Attenzione : incendi , disgrazie ancora nel lavoro , molte saranno le notizie negative su persone .

Per i giovani situazioni gravissime su scuola alcool droga .

Concludo dicendovi calma e sopratutto prudenza in tutto .

Buona giornata 
Iside 

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO ISIDE

E PER IL PROSSIMO MESE COSA PREVEDI DI BELLO?

GRAZIE

BRUNO