lunedì 1 ottobre 2018

UN AUTUNNO CALDO .... OTTOBRE

Andiamo a controllare nel mondo il mese di ottobre cosa ci potranno rilevare i numeri di questo mese con Numerologia Ghematria e Astrologia .

                                         



Nel Mondo cè un movimento numerico molto complesso per dire molti scandali in America del Nord politica confusa e sopratutto sotto attacco  il Presidente Tramp anche se la confusione è veramente a danno di troppe parole e scandali anche irreali questo presidente va avanti con il suo modo rigido e non ascolta in modo attento i suoi alleati prosegue tutto ciò che ha in mente senza mai tornare indietro scontri con Cina e Corea alleanza con Russia anche se non si sente parlare ottimo il suo giudizio su governo italiano .

                                             






America Centrale Dal Messico a Columbia Venezuela e Guiana ci sono lotte per violenza ma sopratutto battaglia ai narcotrafficanti e trafficanti di bambini e organi sembra impossibile perchè non ci raggiungono notizie ma è veramente preoccupante i numeri di scomparsa di bambini , Venezuela sta vivendo un momento molto drammatico politico mettendo a dura prova il popolo che ne soffre la sopra vivenza molte guerre di ribellione , Guiana vive un momento pesante politico ne sentiremo parlare tra ottobre e novembre ribellioni del popolo mai avvenute prima , le isole dal golfo del Messico alle Caraibi molti danni provocati dal mal tempo con grosse tempeste tropicali con danni a persone e abitazioni .

Il Brasile e tutto il Sud subirà delle vere rivoluzioni politiche ne avremo novità a metà ottobre .


Russia Cina sempre più forti e qualsiasi sia la voce sappiate ascoltare solo dai capi Nazione altre voci sono solo menzogne .

Africa sempre più in conflitto per interessi internazionali e di denaro .
Asia in grande fermento e tante novità per noi dell'occidente daranno insegnamenti di buona conoscenza tecnica meccanica e sopratutto la tecnologia .

                                         
                                       



Per venire in Europa devo solo aggiungere un grande caos in ogni fronte di idea politica se sembra tutto accordo con Germania e Francia non è come si sente dai telegiornali sono in filo di un rasoio e sicuramente ne Germania e Francia ne rimarranno illese gravi conseguenze , l'era dei saccenti è tramontata .


Veniamo in Italia alle notizie interne politiche molte situazioni in un vero caos x fare approvare le soluzioni dei provvedimenti del governo attuale sarà una lotta non facile da superare sia da parte dei Cinque Stelle  il Premier Di Maio avrà un lotta continua molti incidenti di percorso ma non si deve preoccupare perchè la sua forza sarà dominante dal pianeta Mercurio e lo favorisce nella comunicazione , non deve rinunciare è il momento per favorire e trovarsi in sintonia con i piani superiori .


Non vedo tramonti ma nuove lotte per avere promesso e questo governo sta facendo l'impossibile troppi i no che ricevono dal capo superiore ma con molta diplomazia il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte riceverà il dieci e lode per la volontà .


                                                




Per quanto si voglia dire c'è un grande e un forte effetto sacrificio nessuno si aspettava tanta grinta e determinazione con la  novità di vedere tante cose in prospettiva per un cambiamento positivo per il popolo .

I sacrifici sono tanti la situazione non è ancora iniziata per poter  vedere un piccolo spiraglio di vita nuova con lavoro per i giovani e meno giovani gli sbarchi non saranno zero anche se c'è linea dello stop ma solo tanti conflitti e polemiche dure situazioni da opposizioni ma non mancherà il si che il Capo Dello Stato non vuole accetterà il nuovo lavoro iniziato dal nuovo governo Conte .


Molti disagi per un autunno irrequieto e instabile provocando gravi pericoli acquiferi in tante Regioni Italiane le più colpite : Basilicata, Marche, Calabria,Lazio le regioni del nord saranno colpite da venti forti in Trentino alto Adige e sopratutto la parte colpita sarà il Nord Est  ingenti danni  e chiederanno lo stato di calamità naturale.


                                                




Per quanto riguarda  omicidi  violenze verso le donne con gravi stupri non cesseranno saranno sempre notizie del giorno con grandi conseguenze per una sana vita normale le ragazze e donne vivono nel terrore .

                                           




Le Forze dell'Ordine faranno un lavoro accurato per la sorveglianza dei territori regioni x sgominare sopratutto droghe sintetiche e cocaina eroina venuta ancora quest'ultima più presente nei giovani nell'ultimo anno  per i costi  non eccessivi .

                                              





Un arresto di latitanza di un capo mafia che da anni era ricercato e tanti altri arresti per traffici droghe prostituzione , rapine e pedofilia  un arresto di un noto personaggio insospettabile farà notizia su quotidiani  .

Attenzione a arresti a persone politiche x corruzione e falso in bilancio .

Purtroppo la ripresa è lenta molto lenta ma inizia una nuova evoluzione di manovre per vivere meglio .

Buona lettura                          
Iside 
                                                      
     

Nessun commento: