mercoledì 6 marzo 2019

LA PRIMAVERA CI PORTA IL SORRISO MARZO INIZIA

Siamo arrivati a Marzo e si sente già un'aria diversa 
so bene che tutti state aspettando le notizie migliora? O Peggiora tutta la situazione economica che costringe a tanti sacrifici e ristrettezze.


Inizio con il conteggio numerico di Numerologia Ghemmatria e Astrologia .

I numeri di corrispondenza sono 10- 12- 31 non posso dire che questi numeri in Cabala daranno svolte evoluzioni ma ancora sacrificio .

                                 
                             





Controllo con attenzione i numeri perchè è fondamentale dare sempre notizie che poi nel mese danno conferma con ciò che io vi scrivo e informo .


Tutti notate quanto caos ci sia in Politica sopratutto a livelli scandali politici corruzzione  sempre al primo posto denaro abbiamo oramai uno Stato completo di una Politica corrotta e non crediate che le notizie cessino altri personaggi saranno al centro di questo increscioso e vergognoso fatto .

                                              







Per quanto riguarda  il Governo in corso vi devo annunciare che saranno sempre le notizie non vere ma fake sperando il vero declino di questi governanti ,non posso che tutto sia chiaro limpido una questione di idee diverse porta anche scontri e minacce dai partiti in carica ma vedo che loro trovano e troveranno sempre un accordo .

Per Matteo Salvini non periodo facile provocato da numeri pesanti e pianeti che rallentano i benefici dandogli invece sempre continue : discordie seminare vera zizzania  ma il carattere del Politico dimostrerà non ascolto a queste provocazioni . 

Luigi DI Maio anche per lui momenti molto pesanti per tutte le situazioni dei suoi politicanti di partito e questo farà perdere dei fedelissimi dei cinque stelle , decreti approvati saranno molto nel caos non sono stati fatti in modo semplice e lineare questo provocherà un bel scontento .

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha un compito molto arguto difficile ma non tra i due solamente per fare capire il vero progetto che tutto il Governo sta portando avanti con molte difficoltà .


                                      






Voi tutti volete sapere se partirà Economia con più posti di lavoro più incrementi aziendali , sicurezza alla crescita certa di cambiamento dico: non vedo alcun miglioramento sarà anche questo un mese stagnante duro, facendovi notare che questa crisi è Mondiale e non solo Italiana anche gli alleati Europei vivono tempi duri in una crisi totale .


Il tempo sarà in miglioramento anche se dei colpi bruschi li avremo per poi ritornare clima mite soleggiato  non tutta Italia godrà ciò .

La montagna farà ancora vittime per la grande imprudenza e il volere agire senza esperienza .



Unica soddisfazione  da tutte le Forze dell'Ordine e in speciale rilievo Forze Speciali daranno veramente conferme di arresti continui per Mafia pericolosi delinquenti verranno  arrestati  anche la situazione violenza maltrattamenti omicidi non avranno scampo .

                                        






Avrete notizie purtroppo brutte su raggiri su anziani imbrogli e sopratutto violenza e furti ancora sempre presenti .



A tutte le Donne auguro un buon 8 Marzo .



                                 

Buona Giornata 
Iside 

Nessun commento: